Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Io penso che i Mod abbiano già  capito i principali difetti dell'iniziativa, già  l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri ;) Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti!

Ma come, non ti avevano avvisato del premio ? è inclusa anche una Lamborghini  :omg:

 

btw è ovvio che non sarò insistente, non voglio mica essere warnato, dico solo che quando vedrò qualcosa che per me è sbagliato lo dirò qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i Mod abbiano già  capito i principali difetti dell'iniziativa, già  l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri ;) Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti!

Il vincitore ottiene nientepopodimeno che l'ARTE, la LEGGENDA, il TUTTO

 

ZuKqw3f.png

 

Volete mettere con uno squallido 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma più che altro mi chiedevo: come ci è entrato? Ha montato il tavolino sopra di sè oppure si è compresso e poi ha tirato fuori gli arti?

Comunque anche io ho una cosa da spammarvi: la Pokémon Millennum Champions League! Sara un'iniziativa a squadre divertente, scoppiettante, intrigante e soprattutto gratuita! Passate dalla sezione delle iniziative non ufficiali e date un'occhiata, senz'altro non ve ne pentirete ;)

Vi aspetto numerosi! :D

E quando meno l'aspetti, arriva lo SPAAAAAAAAM

BTW, ho riso come non so cosa, ma vorrei dire una cosa seria :Oceania, abbassa la cresta, siamo tutti bravi a fare i leoni dietro una tastiera

gant-wahaha(a).gifPerchè Gant non fa mai male

Ah, già , e secondo me lo scontro Ferdy vs Dany è tutta una scenata organizzata dai lupi per far passare uno dei 2 per buono :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vincitore ottiene nientepopodimeno che l'ARTE, la LEGGENDA, il TUTTO

 

ZuKqw3f.png

 

Volete mettere con uno squallido 3DS?

 

Ma non regge comunque il confronto con Dai Gyakuten Saiban, mi spiace.

E quando meno l'aspetti, arriva lo SPAAAAAAAAM

BTW, ho riso come non so cosa, ma vorrei dire una cosa seria :Oceania, abbassa la cresta, siamo tutti bravi a fare i leoni dietro una tastiera

gant-wahaha(a).gifPerchè Gant non fa mai male

Ah, già , e secondo me lo scontro Ferdy vs Dany è tutta una scenata organizzata dai lupi per far passare uno dei 2 per buono :tf:

 

Peccato che io sia finito al rogo, quindi ora sapete chi è il lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stitch il lato di dietro del tavolo è vuoto, hanno tolto la tavola di leggno e messa davanti

No, secondo me non è così, la parte di davanti mi pare fissata e penso che sia tipo un ripiano sotto il tavolino, quindi l'unica è che glielo abbiano assemblato addosso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non regge comunque il confronto con Dai Gyakuten Saiban, mi spiace.

 

Peccato che io sia finito al rogo, quindi ora sapete chi è il lupo ;)

Quello appena finito al rogo, il Mago ha parlato e ne ho la conferma caro Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vincitore ottiene nientepopodimeno che l'ARTE, la LEGGENDA, il TUTTO

 

ZuKqw3f.png

 

Volete mettere con uno squallido 3DS?

beh una Wii U sarebbe gradita, non è vero Blue?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no AHAHAHA

Sappiate che ho intenzione di proporre Regions in Tabula, e non sto scherzando. ♥ï¸

Con noi partecipanti del reality come personaggi? Hahahahahaa 

è successo con un lupus :th_sisi:

wtf?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con noi partecipanti del reality come personaggi? Hahahahahaa 

wtf?

oh yes, hanno dato ruoli da buoni a tutti i partecipanti e poi ci hanno fatto scannare per 10 giorni, è stato strepitoso  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me non è così, la parte di davanti mi pare fissata e penso che sia tipo un ripiano sotto il tavolino, quindi l'unica è che glielo abbiano assemblato addosso.

se guardi bene la parte di dietro è stata staccata, si vede il bordo del tavolo ma all'interno si vede la tenda dietro, quindi un pezzo è stato staccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vincitore ottiene nientepopodimeno che l'ARTE, la LEGGENDA, il TUTTO

 

ZuKqw3f.png

 

Volete mettere con uno squallido 3DS?

PFF

Non riutilizzare Zapckle, non merita. Deve rimanere leggenda e basta :C

 

Che poi doveva essere mio :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...