Luke88 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ne ho bisogno anche io, Pokkén mi reclama. ;_; Urge una proposta allora <.< la facciamo fare a Blue in modo che venga accettata per forza ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Già che ci siamo Wii U + Splatoon, solamente 260 euro, cioè @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Il sito non esiste, cosa vuol dire? D: Oh no, potrebbe essere veramente una bombaPer me è indubbiamente #ècolpadisay, ci sono studi scientifici che lo dimostrano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io penso che i Mod abbiano già capito i principali difetti dell'iniziativa, già l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti! Scusa eh, ma a costo di accumulare punti in blacklist devo chiederlo: tu sai il giapponese? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Scusa eh, ma a costo di accumulare punti in blacklist devo chiederlo: tu sai il giapponese? xD No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 ʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノPRAISE THE LORD MSWAMPERT ʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノ ʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non l'ho capita :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 bu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 oh yes, hanno dato ruoli da buoni a tutti i partecipanti e poi ci hanno fatto scannare per 10 giorni, è stato strepitoso Oddio, che capolavoro di Lupus Comunque lancerei i santi per una WiiU, non fatemi salire il rosik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 COMUNQUE SE NON MI ELIMINATE DOMANI MI OFFENDO, EH?<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Oddio, che capolavoro di Lupus Comunque lancerei i santi per una WiiU, non fatemi salire il rosik per questo Manuel ne deve mettere una nella lotteria di Natale, almeno uno di noi sarà felice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Oddio, che capolavoro di Lupus Comunque lancerei i santi per una WiiU, non fatemi salire il rosik "lancerei i santi" mi suona nuova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ho la Wii U... Anzi è di mio fratellino... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il mio team si è riunito, cioè, noi quattro incapaci (cit.) ci siamo riuniti e sono veramente contento Temeteci perché siamo tornati più forti di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 il mio team si è riunito, cioè, noi quattro incapaci (cit.) ci siamo riuniti e sono veramente contento Temeteci perché siamo tornati più forti di prima. Barbara, is that you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ci somiglia O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma non lo è? AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E intanto, è giusto che voi sappiate che dietro le quinte anche gli organizzatori scommettono e tentano di divertirsi, nel loro piccolo.Personalmente, avevo scommesso sulla vittoria di Peter Pan, e, in caso della sua eliminazione, ho promesso a Prince aka Sandra Socondendapefastasfilada Marchegiano che avrei tenuto l'avatar di Tyra Banks che strilla ad una concorrente di America's Next Top Model, pagina aurea del trash mondiale, fino alla fine di BOTR.Il resto, lo potete vedere da voi. Peter, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì è lei, la Carmelita nazionale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sunny, non è una bomba vero?Non lo so,forse Rotom ci ha messo dell'elettricita'quindi toccandolo moriresti fulminato ma apparte quello niente di che. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E intanto, è giusto che voi sappiate che dietro le quinte anche gli organizzatori scommettono e tentano di divertirsi, nel loro piccolo. Personalmente, avevo scommesso sulla vittoria di Peter Pan, e, in caso della sua eliminazione, ho promesso a Prince aka Sandra Socondendapefastasfilada Marchegiano che avrei tenuto l'avatar di Tyra Banks che strilla ad una concorrente di America's Next Top Model, pagina aurea del trash mondiale, fino alla fine di BOTR. Il resto, lo potete vedere da voi. Peter, <3 la amo MA TI SEI ABBINATO L'ICON ALLA TARGHETTA 'ABBELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 <3 la amo MA TI SEI ABBINATO L'ICON ALLA TARGHETTA 'ABBELLO wtf quale targhetta DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Vorrei complimentarmi ancora con Cleffa per il lavoro che ha fatto oggi, non aveva mai fatto icon prima d'ora per quanto ne so e ha fatto un lavoro fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 wtf quale targhetta DDDD:Quella di Gestore.L'hai.Abbinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Quella di Gestore.L'hai.Abbinata. Naaaah, il mio avatar è più arancione.Poi dovrei cambiare la citazione in firma che sta come un pugno in un occhio ma rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.