Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Io penso che i Mod abbiano già  capito i principali difetti dell'iniziativa, già  l'altro giorno li avevamo fatti notare senza organizzare tattiche simili e quindi hanno cercato di "correre ai ripari", per quanto possibile, introducendo i vantaggi per il team vincitore di ogni mini-contest. Insistere è contro-producente, se si hanno dei problemi con una persona è meglio parlare con questa (o non parlarci direttamente piuttosto) invece che organizzare quel che è stato fatto ieri ;) Per cosa, poi? Il vincitore ottiene una console New3ds giapponese con Dai Gyakuten Saiban? Se me lo fossi perso, avvisatemi, che faccio carte false per tornare in gioco ed eliminare tutti!

Scusa eh, ma a costo di accumulare punti in blacklist devo chiederlo: tu sai il giapponese? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノPRAISE THE LORD MSWAMPERT Ê•ãƒŽâ€¢á´¥â€¢Ê”ノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノ


 


pkmn-mega-evolutions-mega-swampert.jpg


 


ʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノʕノ•ᴥ•ʔノ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che capolavoro di Lupus

Comunque lancerei i santi per una WiiU, non fatemi salire il rosik

per questo Manuel ne deve mettere una nella lotteria di Natale, almeno uno di noi sarà  felice (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto, è giusto che voi sappiate che dietro le quinte anche gli organizzatori scommettono e tentano di divertirsi, nel loro piccolo.


Personalmente, avevo scommesso sulla vittoria di Peter Pan, e, in caso della sua eliminazione, ho promesso a Prince aka Sandra Socondendapefastasfilada Marchegiano che avrei tenuto l'avatar di Tyra Banks che strilla ad una concorrente di America's Next Top Model, pagina aurea del trash mondiale, fino alla fine di BOTR.


Il resto, lo potete vedere da voi.


 


Peter,


 


tumblr_ljzdab6s8y1qcaz8oo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto, è giusto che voi sappiate che dietro le quinte anche gli organizzatori scommettono e tentano di divertirsi, nel loro piccolo.

Personalmente, avevo scommesso sulla vittoria di Peter Pan, e, in caso della sua eliminazione, ho promesso a Prince aka Sandra Socondendapefastasfilada Marchegiano che avrei tenuto l'avatar di Tyra Banks che strilla ad una concorrente di America's Next Top Model, pagina aurea del trash mondiale, fino alla fine di BOTR.

Il resto, lo potete vedere da voi.

 

Peter,

 

tumblr_ljzdab6s8y1qcaz8oo1_500.gif

<3 la amo

MA TI SEI ABBINATO L'ICON ALLA TARGHETTA 

'ABBELLO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei complimentarmi ancora con Cleffa per il lavoro che ha fatto oggi, non aveva mai fatto icon prima d'ora per quanto ne so e ha fatto un lavoro fantastico  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...