Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

ho sbagliato la discussione, pensavo di essere su un'altra scheda... e invece ho mandato il messaggio nella discussione ufficiale...

ora il mio team mi detesterà  per questo sbaglio...

 

gym4-r.png

che ne dite di una descrizione di questo paesaggio con le foglie d'autunno???

 

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa ne dite di un bell'enigma, supporters (e non) di Unima?


Come avrete letto, il Contest di Scrittura prevede un'ambientazione nella regione di appartenenza, quindi provate ad indovinare quale abbiamo scelto e quale sarà  la tematica del racconto!


 


Ambientazione:


1) Cantiere dei Sogni


2) Roteolia


3) Ponte Villaggio


4) Sciroccopoli


5) Spiraria


 


Tema:


1) Fantascienza


2) Amore


3) Combattimento (di Pokémon)


4) Giallo


5) Descrittiva


 


Vediamo se qualcuno è in grado di intuire la coppia esatta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, qunto riguarda il minicontest, io proprorrei luighi tipici della nostr bella regione, luoghi che tutti hanno da invidiarci! La casa dei quiz è un ottimo spunto per fare qualcosa di comico! Luke, tu a cosa pensavi di lavorare?

mmmmh, sinceramente invece io per puntare sull'originalità  proverei a fare un qualcosa che tenda all'horror/mistero per la Quizzoteca, magari puntando su cose come "non si sa come faccia il Mago dei Quiz a rivoluzionare così l'edificio, sarebbe impensabile per una persona normale da sola" oppure "una volta superata la sfida per l'ultima volta, il Mago dei Quiz scompare senza lasciare tracce", ovviamente tutto avrebbe un secondo fine comico per tutti coloro che conoscono bene l'edificio <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Useless, tanto il luogo è di Johto, quindi anche volendo non potrete copiarci o fare cose strane, per cui nessun errore Marcin ;)

Beh, il team di Sinnoh potrebbe usare Palkia e Dialga per ricreare lo stesso luogo nella loro regione, oppure potrebbero far trascinare l'intera zona da Regigigas il quale non avrebbe problemi anche con lentoinizio  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora si, ciao Alessia, buonasera a tutti dallo studio, oggi voglio nominare Dany e Roxas (aka Zekken).


Dany perché mi ruba le Gif e sinceramente lo vedo molto distaccato dagli eventi della casa.


Roxas perché, come ha ammesso lui stesso, non sa fare molto e per la casa inizia a diventare un peso, inoltre è uno di quelli con cui ho legato di meno quindi preferirei andasse lui al televoto piuttosto che qualcun'altro a cui tengo.


Un abbraccio Alessia, ciao a tutti! *applausi del pubblico in studio*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora si, ciao Alessia, buonasera a tutti dallo studio, oggi voglio nominare Dany e Roxas (aka Zekken).

Dany perché mi ruba le Gif e sinceramente lo vedo molto distaccato dagli eventi della casa.

Roxas perché, come ha ammesso lui stesso, non sa fare molto e per la casa inizia a diventare un peso, inoltre è uno di quelli con cui ho legato di meno quindi preferirei andasse lui al televoto piuttosto che qualcun'altro a cui tengo.

Un abbraccio Alessia, ciao a tutti! *applausi del pubblico in studio*

 

Ma le gif di AA sono di proprietà  del Team Snisbuck :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le gif di AA sono di proprietà  del Team Snisbuck :(

In realtà  le ho tirate per la prima volta fuori io durante il DWiT, da lì tutti quanti a copiarmi! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, allora ero appena a Justice of All ed ancora non osavo visitare la Wikia e spoilerarmi i processi  :(

Ma io infatti devo ancora iniziarlo Justice for All, quindi mi hai appena dato un motivo in più per votarti al televoto! Spoiler!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , ragazzi ! Il team Snubblix ha bisogno di voi !


 


 


veymj7.jpg


 


 


Come sapete, oggi è il giorno del Mini-Contest di Scrittura ! Per cui ci siamo detti :"Ehi, abbiamo dei fan, lasciamo che partecipino un po' anche loro !". E dunque, se avete un'ispirazione, un'idea, o comunque volete dare un piccolo contributo al nostro team, mandate un MP a uno degli Snubblix ! Divertitevi con noi, perchè voi valete (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...