Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠ


 


tumblr_nngjy965Fx1s7ub96o1_400.gif


 


Basta, alla prossima lascio tutto e partecipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠ

 

tumblr_nngjy965Fx1s7ub96o1_400.gif

 

Basta, alla prossima lascio tutto e partecipo.

tumblr_nf3r5tmBSB1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, sei il più quotato, scommetteranno tutti su di te. A dire il vero volevo scommettere su di te qualora dovessi uscire prima della finale

 

Sì, vabbè, sono il più quotato, ma valgo meno di tutti. :( Non avrebbe senso puntare su di me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità  di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità  di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità  di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità  di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente...

 

Tra l'altro la quota superiore a 2 è pure allettante! Trovo strano che nessuno abbia ancora scommesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

tumblr_nrpmtngVL51ubpbr7o1_500.gif

Al contrario, hai talmente tanto il favore del pubblico che se andassimo al ballottaggio vinceresti tu. Scommettendo su di me vincerebbero di più, ma avrebbero meno possibilità  di vincere. Se scommettono su di te, hanno una vincita minore ma una maggiore probabilità  di accaparrarsela. E siccome poco è meglio di niente...

 

Pfffff. u.u Ti sottovaluti e mi sopravvaluti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madò, ogni volta che vi vedo scrivere mi prende sempre più la voglia di smettere di organizzare ste cose per poter partecipare e non gestirle à§_ৠ

 

tumblr_nngjy965Fx1s7ub96o1_400.gif

 

Basta, alla prossima lascio tutto e partecipo.

E ci lasci così?

 

tumblr_n8kys2YSbi1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, però, è il momento di svelare il tema: sarà  un racconto d'amore, introspettivo naturalmente ;)

Per la località , secondo me è sufficiente pensare a quella che potrebbe essere più d'ispirazione..

E mi deludi così. Volevo il giallo "34 piccoli indiani" :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...