Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Scrittori, a che punto siete con i vostri elaborati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 team kanto tifo per voi buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sono tutti troppo impegnarti per venire nel Confessionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥Buona fortuna! Oh che bello! Grazie (E per fortuna non ci hai augurato l'in bocca al lupo, sai che non mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/ Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Oh che bello! Grazie (E per fortuna non ci hai augurato l'in bocca al lupo, sai che non mi piace )Ero tentato AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! â™¥ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Oh che bello! Grazie (E per fortuna non ci hai augurato l'in bocca al lupo, sai che non mi piace ) In bocca al lupo Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 In bocca al lupo Dany ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! Ho visto ora che lo hai fatto anche alle altre squadre... E io che pensavo fosse solo per noi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho visto ora che lo hai fatto anche alle altre squadre... E io che pensavo fosse solo per noi Grazie Unima purtroppo è poco supportata, dobbiamo attirare supporter mostrando degli ottimi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ho visto ora che lo hai fatto anche alle altre squadre... E io che pensavo fosse solo per noi Grazie Unima è la mia regione preferita, ma shhh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! Grazie Chube ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/ Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! Regalaci la vittoria piuttosto D= Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥Buona fortuna! Ma che carino :3Thanks : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 In bocca al lupo a tutti **fuggw** Che cosa ne dite di un bell'enigma, supporters (e non) di Unima?Come avrete letto, il Contest di Scrittura prevede un'ambientazione nella regione di appartenenza, quindi provate ad indovinare quale abbiamo scelto e quale sarà la tematica del racconto! Ambientazione:1) Cantiere dei Sogni2) Roteolia3) Ponte Villaggio4) Sciroccopoli5) Spiraria Tema:1) Fantascienza2) Amore3) Combattimento (di Pokémon)4) Giallo5) Descrittiva Vediamo se qualcuno è in grado di intuire la coppia esatta!Roteolia e GialloCioè, il luogo è un po' a caso, ma sono sicuro 11/10 che sia giallo, conoscendo il Signor Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/ Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! Bellissimo! Grazie!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve ragazzi ò/ Vi voglio fare questo regalino, spero che apprezzerete. ♥ Buona fortuna! È splendido *^* Grazie mille Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.