Vai al commento


[Vincitori] Mini-LiT


PippoDio

Post raccomandati

Biancaneve 2: la Vendetta.


 


Un finale incerto, quasi impossibile da decretare, due fazioni opposte. Sembrano esserci tutti gli ingredienti per uno spettacolo mozzafiato. Lo spettacolo che la Regina ha voluto mettere in atto per


avere la sua rivincita, la sua vendetta. Avere ciò che le spettava.


 


Una battaglia senza fine, a colpi di magia ma soprattutto di astuzia. In quella battaglia erano state messe in atto tattiche, trappole e chi più ne ha più ne metta. Alcune di queste hanno avuto esito positivo, altre esisto disastroso.


 


La regina, dopo questa lunga ed estenuante lotta si diresse verso la sala dove era situato lo Specchio Magico. Tirò un sospiro e pronunciò le fatidiche parole. "Specchio Specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?"  Attimi di silenzio, di ansia per la Regina, fin quando lo specchio enunciò il suo verdetto. "La più bella del Reame è lei, mia Regina".


 


Un brivido scosse la schiena della Regina. La battaglia era stata vinta, la vendetta era stata attuata e portata a termine, Biancaneve era stata sconfitta e il male poté finalmente regnare.


 


 


 


Ragazzi, un altro Mini-LiT è ormai finito. Non voglio dilungarmi troppo e spenderò quindi pochissime parole. Pochissime parole solo per ringraziarvi della partecipazione. <3


Un grazie speciale invece va a SayMyName che mi ha aiutato (ha fatto tutto lui ma shh) nel moderare il LiT. <3


 


 


Ora, la parte più attesa, i vincitori....


I lupi!


 


 


 


La parte ancora più attesa, i premi:


 



-Demos e Scarecrow. ricevono 0.75 pp a testa;


Haven e Lmud ne ricevono 1 a testa;


Benson riceve 1.5 pp;


Chube, a cui i lupi devono la vittoria, riceve ben 2 pp!



 



I pp sono stati gentilmente offerti da.... -Shiny meglio conosciuto come la persona più bella del mondo.



 



spoiler totalmente random]



 


 


 


 


Lista dei ruoli:



Sunny cacciatore


Demos biancaneve


Luke principe


Scarecrow pisolo


Oceania dotto


Lucinda eolo


CrazyMawi gongolo


Scepty mammolo


Cdfertolo brontolo (ha ereditato i poteri del cacciatore)


Abne cucciolo


 


Chube regina


Benson crudelia


Mud specchio


Haven matrigna



 


I pp verranno consegnati istant. Alla prossima <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, a parte il bestemmione automatico che mi è partito quando ho letto Crazy=Gongolo, vorrei soffermarmi sulla mia reazione dopo essermi visto nei winner:


(Nell'ordine in cui reagisco)


>https://www.youtube.com/watch?v=-ChppfnazzE


E poi,uno spam di " CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MOOOONDO" che neanche Caressa nel 2006


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...