PippoDio Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Biancaneve 2: la Vendetta. Un finale incerto, quasi impossibile da decretare, due fazioni opposte. Sembrano esserci tutti gli ingredienti per uno spettacolo mozzafiato. Lo spettacolo che la Regina ha voluto mettere in atto per avere la sua rivincita, la sua vendetta. Avere ciò che le spettava. Una battaglia senza fine, a colpi di magia ma soprattutto di astuzia. In quella battaglia erano state messe in atto tattiche, trappole e chi più ne ha più ne metta. Alcune di queste hanno avuto esito positivo, altre esisto disastroso. La regina, dopo questa lunga ed estenuante lotta si diresse verso la sala dove era situato lo Specchio Magico. Tirò un sospiro e pronunciò le fatidiche parole. "Specchio Specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?" Attimi di silenzio, di ansia per la Regina, fin quando lo specchio enunciò il suo verdetto. "La più bella del Reame è lei, mia Regina". Un brivido scosse la schiena della Regina. La battaglia era stata vinta, la vendetta era stata attuata e portata a termine, Biancaneve era stata sconfitta e il male poté finalmente regnare. Ragazzi, un altro Mini-LiT è ormai finito. Non voglio dilungarmi troppo e spenderò quindi pochissime parole. Pochissime parole solo per ringraziarvi della partecipazione. <3Un grazie speciale invece va a SayMyName che mi ha aiutato (ha fatto tutto lui ma shh) nel moderare il LiT. <3 Ora, la parte più attesa, i vincitori.... I lupi! La parte ancora più attesa, i premi: -Demos e Scarecrow. ricevono 0.75 pp a testa;Haven e Lmud ne ricevono 1 a testa;Benson riceve 1.5 pp;Chube, a cui i lupi devono la vittoria, riceve ben 2 pp! I pp sono stati gentilmente offerti da.... -Shiny meglio conosciuto come la persona più bella del mondo. spoiler totalmente random] Lista dei ruoli:Sunny cacciatoreDemos biancaneveLuke principeScarecrow pisoloOceania dottoLucinda eoloCrazyMawi gongoloScepty mammoloCdfertolo brontolo (ha ereditato i poteri del cacciatore)Abne cucciolo Chube reginaBenson crudeliaMud specchioHaven matrigna I pp verranno consegnati istant. Alla prossima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Bravissimo Ste ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Awww grazie Shiny <333E non complimenti lupi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Dovrei aver consegnato tutti i pp.Qualora a qualcuno non siano stati consegnati avvisatemi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 non ho seguito il lit ma sapevo che haven era lupo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 *gif di uno che lancia soldi*Yee il primo lit che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Urgh,hoabbiamo perso. D:PeccatoH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Anche se non ho giocato (à§_ৠlo sono venuto a sapere troppo tardis [hahahahah, battutonahh. {???}]) complimenty ai vincitory. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Onorato (◕‿◕✿)Grazie mille -Cromatico ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Brafi lupih! Sono fiera di tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Grazie mille omgE complimenti agli insospettabili lupi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Oddio, a parte il bestemmione automatico che mi è partito quando ho letto Crazy=Gongolo, vorrei soffermarmi sulla mia reazione dopo essermi visto nei winner:(Nell'ordine in cui reagisco)>https://www.youtube.com/watch?v=-ChppfnazzEE poi,uno spam di " CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MOOOONDO" che neanche Caressa nel 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Graziii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Dov'è il premio Best Fail del D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 peccato per il finale ma almeno sono rimasta viva fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.