Shellshocker Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 salve a tutti, cerco questo pokemon che vorrei utilizzare come genitore per breedare, quindi non mi servono livelli o ev particolari. Spero possiate aiutarmi: -ferroseed/ferrothorn con 0 iv in velocità (oppure qualunque pokemon con 0iv in velocità che possa accoppiarsi con ferroseed); gli altri iv non mi interessano che poi ci penso io a breedare Posso dare 0.03 pp oppure i miei scarti di breeding (quelli indicati hanno HA):snivy con inversione, chimchar con ferropugno, tepig con grassospesso, reggenrola con silicoforzafroakie con mutatipo,ducklett con idratazionewoobat con disinvoltura e EM (veicolaforza)joltik, sandile, squirtle, rufflet, dwebble, sewaddle, ferroseed, drillbur, blitzle, pidgey, deino, druddigon
espeon0408 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Io ho un boldore con silicoforza se to può interessare
espeon0408 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 io ho un ferrothorn con le caratteristiche che cerchi... posso fargli fare un uovo se ti interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.