Wicked Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Uso gengar darkrai genesect e giratina,ma ho provato anche con un team mono buio con mega gengar Beh se proprio non riesci usa il mosse +5 e rip, ci dovresti riuscire più che tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho provato anche con il blocca intralcio,ma comunque non rieso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho provato anche con il blocca intralcio,ma comunque non rieso... Devi cercare di fare più combo possibili :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Eee come se non lo facessi...comunque ce l'ho fatta finalmente.Grazie per la tua guida mi è stata molto utile in molti casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.