Gil Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Salve, mi sono appena iscritto a questo forum. Da piccolo mi appassionai tanto ai miei amati pokemon yellow e pokemon oro e da poco, dopo anni lontano dal franchise, ho comprato una 3ds e pokemon omega ruby che ha risvegliato una certa vena collezionistica. Ho provato ad avanzare con il pokedex col GTS e gli scambi prodigiosi ma i risultati sono stati poco incoraggianti, quindi ho trovato questo sito e mi ha intrigato il sistema dei pokèpoints. Spero ci troveremo bene insieme! XD
poke96 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Salve, mi sono appena iscritto a questo forum. Da piccolo mi appassionai tanto ai miei amati pokemon yellow e pokemon oro e da poco, dopo anni lontano dal franchise, ho comprato una 3ds e pokemon omega ruby che ha risvegliato una certa vena collezionistica. Ho provato ad avanzare con il pokedex col GTS e gli scambi prodigiosi ma i risultati sono stati poco incoraggianti, quindi ho trovato questo sito e mi ha intrigato il sistema dei pokèpoints. Spero ci troveremo bene insieme! XD Benvenuto spero ti troverai bene qui
DDR_17 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Ciao, benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Ghilgakia Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DomenicoDagos Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Salve, mi sono appena iscritto a questo forum. Da piccolo mi appassionai tanto ai miei amati pokemon yellow e pokemon oro e da poco, dopo anni lontano dal franchise, ho comprato una 3ds e pokemon omega ruby che ha risvegliato una certa vena collezionistica. Ho provato ad avanzare con il pokedex col GTS e gli scambi prodigiosi ma i risultati sono stati poco incoraggianti, quindi ho trovato questo sito e mi ha intrigato il sistema dei pokèpoints. Spero ci troveremo bene insieme! XD Benvenuto! Hai fatto bene! Qui riuscirai sicuramente ha ottenere tutti i pokémon che cerchi Anche se negli ultimi giochi, tra X/Y e RO/ZA dovrebbe esserci la possibilità di catturarli quasi tutti! ...e si, i Poképoints sono una grande invenzione! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuto Gil! Buona permanenza nella community!
Porygatto Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.