Vai al commento

Salve a tutti!

Gil

Post raccomandati

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum. Da piccolo mi appassionai tanto ai miei amati pokemon yellow e pokemon oro e da poco, dopo anni lontano dal franchise, ho comprato una 3ds e pokemon omega ruby che ha risvegliato una certa vena collezionistica. Ho provato ad avanzare con il pokedex col GTS e gli scambi prodigiosi ma i risultati sono stati poco incoraggianti, quindi ho trovato questo sito e mi ha intrigato il sistema dei pokèpoints. Spero ci troveremo bene insieme! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum. Da piccolo mi appassionai tanto ai miei amati pokemon yellow e pokemon oro e da poco, dopo anni lontano dal franchise, ho comprato una 3ds e pokemon omega ruby che ha risvegliato una certa vena collezionistica. Ho provato ad avanzare con il pokedex col GTS e gli scambi prodigiosi ma i risultati sono stati poco incoraggianti, quindi ho trovato questo sito e mi ha intrigato il sistema dei pokèpoints. Spero ci troveremo bene insieme! XD

Benvenuto spero ti troverai bene qui :starter:^^

Link al commento

Benvenuto! Hai fatto bene! Qui riuscirai sicuramente ha ottenere tutti i pokémon che cerchi ^^ Anche se negli ultimi giochi, tra X/Y e RO/ZA dovrebbe esserci la possibilità  di catturarli quasi tutti! ...e si, i Poképoints sono una grande invenzione!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...