Vai al commento

buongiorno POke gnari

Post raccomandati

ciao a tutti sono nuovo scusate se mi presento dopo aver gia risposto a qualcosa o aver aperto una discussione, ma non sapevo quasi niente. Comunque per farla breve ho giocato a tutti i giochi pokemon x ds e 3ds tranne platino e colleziono e gioco con le carte collezionabili e sono appassionato di manga (non solo di pokemon ma ne sto inventando uno su pokemon). Spero di essere utile nel forum e pongo una prima domanda: come faccio a mettere l immagine di profilo? grazie a chi risponderà  alla mia ignaorante domanda (non sono molto tecnologico) anzi anche una seconda: perche l orario della discussione e indietro di 2 ore? boh comunque nn mi metto a scrivere alle 7 la mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto!! :D per l'avatar basta che clicchi sul tuo nickname e sfiorando il mouse sulla tua foto in alto verrà  cambia cliccaci e divertiti a scegliere l'immagine xD ah per quanto riguarda l'orario devi andare su modifica il mio profilo si trova in alto nella tua pagina del profilo, poi su fuso orario metti quello giusto e nel caso non ci fosse la spunta su Rileva automaticamente quando il mio fuso orario e' in ora legale mettila.

Link al commento

ciao a tutti sono nuovo scusate se mi presento dopo aver gia risposto a qualcosa o aver aperto una discussione, ma non sapevo quasi niente. Comunque per farla breve ho giocato a tutti i giochi pokemon x ds e 3ds tranne platino e colleziono e gioco con le carte collezionabili e sono appassionato di manga (non solo di pokemon ma ne sto inventando uno su pokemon). Spero di essere utile nel forum e pongo una prima domanda: come faccio a mettere l immagine di profilo? grazie a chi risponderà  alla mia ignaorante domanda (non sono molto tecnologico) anzi anche una seconda: perche l orario della discussione e indietro di 2 ore? boh comunque nn mi metto a scrivere alle 7 la mattina

Benvenuto! Ahah, è quasi normale presentarsi dopo, a me capita sempre ^^" eheh...

Cmq stai due ore indietro perché probabilmente l'orario è impostato su UTC +0, mentre invece in Italia siamo UTC +1   ^^ Per cambiarlo, in alto a destra clicca sul tuo Nick, poi su Impostazioni Account e, nella pagina che ti appare, cambia il Fuso Orario in " (GMT + 1:00 hours) Brussels, Copenhage, Madrid, Paris, Roma" e poi spunta "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario e' in ora legale". Per l'Avatar (l'immagine profilo) vai su Profilo e poi clicchi su "cambia" sopra alla tua immagine attuale.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

benvenuto!! :D per l'avatar basta che clicchi sul tuo nickname e sfiorando il mouse sulla tua foto in alto verrà  cambia cliccaci e divertiti a scegliere l'immagine xD ah per quanto riguarda l'orario devi andare su modifica il mio profilo si trova in alto nella tua pagina del profilo, poi su fuso orario metti quello giusto e nel caso non ci fosse la spunta su Rileva automaticamente quando il mio fuso orario e' in ora legale mettila.

grazie anche a te

Link al commento

Benvenuto e buona permanenza! :)

1) Click sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Cambia la tua foto -> Scegli file -> Fatto
2) Click sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Fuso orario -> (GMT + 1:00 hours) Brussels, Copenhagen, Madrid, Paris, Roma -> Tick su "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario e' in ora legale" -> Salva le modifiche

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...