Andi Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutti, vorrei registrare dei pokémon per il pokédex nazionale.Siccome non sono pochi ho deciso di offrirvi dei PP.Chi interessato mi contatti con mp.I PP in questione saranno donati prima del lavoro proprio perchè non intendo truffare nessuno e per dimostrarvi che sono in buona fede.Grazie.RaichuKabutopsFeraligatrCrobatBellossomJumpluffSlowkingGrandbullHoundourKindraPorigon2BlisseyTyranitarPelipperSwalotVibranaFlygonCradilyArmaldoGlalieHuntailTorterraEmpoleonKricketotRamparosWormadamMothimShellosAmbipomMismagiusHonchkrowStuntankBonslyHippowdownAbomasnowWeavileMagnezoneLickilickyGliscorFroslassSwoobatLeavannyWhimsicottCinccinoChandelureHaxorusMienshaomandibuzzHydreigonVolcaronaPyroarGogoatPangoroAegislahAromatisseSlurpuffMalamarHelioliskTyrantrumAurorusAvaluggNoivernOffro per Pokémon 0.01 PP.Si parte da almeno 10/15 Pokémon, cosi da facilitare il lavoro.
Fantasy Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Non avresti una lista?Ti faciliteresti la ricerca. :o
Andi Inviato 24 agosto, 2015 Autore Inviato 24 agosto, 2015 Non avresti una lista? Ti faciliteresti la ricerca. :o Hai ragione! fatto!
Diego2001 Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Torterra abomasnow noiven... Cosa offri ? Torterra abomasnow noiven... Cosa offri
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Inviato 24 agosto, 2015 Posso farti registrare:Torterra;Noivern; Volcarona;Hydreigon e altri. Gratis però me li devi restituire :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.