Alex2000 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 CHE GIORNO è OGGI? COSA? IL 24 AGOSTO? Ciao ragazzi! vorrei fare un grande augurio a un grande amico! parlo di Ghilgakia! Tanti auguri Ghil per i tuoi 14 anni.... non ho niente da darti, non so cosa, mi è ritornto in mente ieri sera, ed era troppo tardi per fare qualcosa... mi dispiace :c .... non ho organizzato niente purtroppo.... però ti do 3 pp per sdebitarmi.... va bene? mi scuso tanto.... e comunque BUON COMPLEANNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Buon compleanno Ghil, passa una buona giornata insieme ai tuoi amici e divertiti.Non invitare i parenti sennò ti annoi :'DAuguri! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Oddio è vero! Auguri Ghiiilll <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri Ghilgakia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 CHE GIORNO è OGGI? COSA? IL 24 AGOSTO? Ciao ragazzi! vorrei fare un grande augurio a un grande amico! parlo di Ghilgakia! Tanti auguri Ghil per i tuoi 14 anni.... non ho niente da darti, non so cosa, mi è ritornto in mente ieri sera, ed era troppo tardi per fare qualcosa... mi dispiace :c .... non ho organizzato niente purtroppo.... però ti do 3 pp per sdebitarmi.... va bene? mi scuso tanto.... e comunque BUON COMPLEANNO! C'è già una discussione aperta, organizzata da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 che ne sapevo io.... comunque il mio è un augurio personale.... dato che è il mio migliore amico sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguuurs (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 auguuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.