Vai al commento



I concorrenti di Battle of the Regions!


Snorlax

Post raccomandati

Samajd?Haku?E chi caspita sono?

Poi bho,le scorse edizioni erano per i GU,e ancora partecipano GU(Icy,Pet,Taty,Tounny e mi sembra Vulpah).Ah,vabbe,se non c'era almeno un ex-GU era strano :')

 

Comunque i miei utonti(<3) preferiti stanno sparsi tra i gruppi..tifero' quello di Sinnoh,ci stanno piu'utenti che mi stanno simpatici :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samajd?Haku?E chi caspita sono?

Poi bho,le scorse edizioni erano per i GU,e ancora partecipano GU(Icy,Pet,Taty,Tounny e mi sembra Vulpah).Ah,vabbe,se non c'era almeno un ex-GU era strano :')

 

Comunque i miei utonti(<3) preferiti stanno sparsi tra i gruppi..tifero' quello di Sinnoh,ci stanno piu'utenti che mi stanno simpatici :O

Io sono stato il primo gu l' anno scorso e nessuno mi ricorda :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguro in sincero in bocca al lupo a tutte le squadre! Scegliere i concorrenti non è stato affatto facile, sinceramente mi dispiace veramente tanto non vedere alcuni elementi nella lista. In fondo è solamente un'iniziativa e sicuramente in futuro ci saranno altri tanti modi per divertirsi e stringere amicizia.


Buon proseguimento a tutti, e mi raccomando, scommettete! :P


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeh, sono con gente che giá conoscevo, ma con cui avró modo di legare maggiormente. *^*

Grazie a chi mi ha consentito di entrare a far parte del Reality.

Il nome e l'icon del mio team sono fantastici ahah. Buona fortuna a tutti! Che vinca il migliore.

Daje team farfestar!!! :D Mettiamocela tutta! Il mnicontest di scrittura cade a fagiuolo. Mi sento super ispirato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...