Vai al commento

[Battle of the Regions] Tutti i mini-contest!


Frablue

Post raccomandati


Hk0bN80.pngilUzVcG.png


uyV1UEm.png


 


 


Nome Del Pokémon:


rJqZQAK.png


Origine del nome:



Slay - Slayer


+


stial - Celestial



 


 


 


Pokémon usati per lo sprite:


Gardevoir - Absol


 


 


Descrizione Pokédex:


Specie:


Pokémon Chimera


 


 


Tipo:


Folletto/Buio


 


Descrizione pokédex:


Slaystial è un Pokémon misterioso che si dice abiti nelle foreste millenarie; la leggenda racconta che questo Pokémon abbia avuto origine da un gruppo di fate che persero la vita nel tentativo di proteggere la stabilità  dei boschi. Questo ideale si è mantenuto in Slaystial, la quale ne fa la sua ragione di vita, mantenendo l'equilibrio degli elementi nelle aree boschive. Slaystial tuttavia, essendo dotata di un potere enorme, viene rinnegata dagli altri Pokémon che ne sono spaventati; essa, per essere sicura di non fallire il proprio compito, è quindi costretta ad agire nell'ombra e nelle ore notturne quando nessuno è capace di vederla.


 


 


Luogo di cattura:


Bosco Petalo


 


Livello:


65


 


Abilità :


Leggiadro


 


 


Sesso:


100% Femmina


 


Tasso di cattura:


3


 


Set di Mosse:


-Nottesferza


-Forza Lunare


-Lucelunare


-Tossina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K1MR1pQ.png

Dany1899, -Demos, -Dunsparcy, Lugas95, TOU-NNY

 

VIhNCtX.png


nome del fakémon/fusion:

Sawlure


pokémon usati:

Sawsbuck (spring)&Chandelure


descrizione Pokédex:

Nella notte, la coda a fiamma e il cristallo al collo degli SAWLURE rimangono luminosi e violacei. Vivendo nelle foreste, spesso le loro luci vengono scambiate per gli spiriti dei defunti.


set di mosse:

Will-O-Wisp

Fire Blast

Shadow Ball

Sludge Bomb

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FKokXZC.png


 


✦ Griphyro âœ¦


~ Gryphon + Pyro ~


 


OZBGgZy.png


 


Pokémon usati: Pyroar + Talonflame


 


Descrizione Pokédex


Griphyro vive sui picchi delle montagne più alte. È un temibile predatore, caccia molte ore al giorno per garantire cibo ai suoi piccoli ed ha un'indole particolarmente protettiva nei confronti dei suoi simili.


 


Analisi & Moveset


 


Ability: Reckless.


 


Statistiche base


70/120/80/90/70/110


 


Con alte statistiche offensive di base, Griphyro può fare tranquillamente il ruolo di physical sweeper e di revenge killer. Il suo typing è lo stesso di quello di Talonflame ma, a differenza di questi, possiede l'abilità  Reckless che gli permette di infliggere molti più danni in meno tempo, anche se non prioritari. Ora analizziamo i possibili set (uno per OU e uno per VGC).


 


Tier: OU


Griphyro @ Choice Band / Choice Scarf

Ability: Reckless

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Brave Bird

- U-turn

- Wild Charge

- Flare Blitz

 

Questo set sfrutta al massimo l'abilità  del pokémon, usando ben 3 mosse con recoil. Brave Bird e Flare Blitz sinergizzano benissimo assieme, permettendo di colpire quasi tutto molto bene. U-Turn viene usata per guadagnare momentum, mentre wild charge è la filler. La scelta dell'item ricade sulla choice (band o scarf) per massimizzare il suo potenziale di revenge killer o per avere ancora più danno con le sue mosse.

 



 


Tier: VGC

Griphyro @ Life Orb / Focus Sash

Ability: Reckless

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Flare Blitz

- Tailwind

- Brave Bird

- Protect


 

Questo set è l'unico utilizzabile in doppio. È molto simile al primo, ma con qualche differenza. Si sceglie di non prendere il choice item per dare spazio a Protect, mossa per prendere momentum, e Tailwind, mossa utilissima in doppio che consente di avere speed control nel campo. Invece Flare Blitz e Brave Bird sono le stabs che servono per fare danni ignoranti. La scelta dell'item dipende dal player: se si vuole fare molto danno ma non essere sicuro di poterne fare dopo una Tailwind si sceglie la Life Orb; se si vuole settare la Tailwind e essere sicuro di fare anche danni si sceglie la Focus Sash.

 

COUNTER:

Qualsiasi rain team lo devasta. Se non si riesce ad avere speed control all'inizio del game le possibilità  per questo pokémon di sweepare sono pari a 0. Un altro counter è Rotom-W, al quale non possiamo infiggere danni in nessun modo. Altri counter ovvi sono pokémon come Tyranitar, Hippodown e wall fisici molto pesanti che possono reggere i suoi colpi e poi sparargli in faccia un attacco rock, che lo uccide nel 90% dei casi. Anche le Stealth Rock danno molto fastidio a questo pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RnKmevq.png


 


Noubulus


Elettro-Volante


 


Pokèmon Tempesta


 


  Abilità : 


Statico


 


  Moveset: 


Sprizzalampo


Pioggiadanza


Fulmindenti


Funestovento


 


Descrizione Pokédex:


 


Il suo pelo composto di nuvole sembra comodo e innocuo, ma in realtà  nasconde scariche da 20'000 volt.


I Noubulus alfa si possono contraddistinguere dal branco per via del pelo più folto e carico di elettricità , per decidere il Noubulus alfa si cimentano in lotte per vedere chi lancia i fulmini più forti.


 


Pokémon utilizzati:


 


Luxray


Drifloon


 


Sprite:


 


uYhVeAz.png


 


 


 


Team Drifolu


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team rappresentato:


IoGYgWu.png


~


Il Pokémon mutazione


1078i1k.png


 


Nome del Fakémon: Venotwo


 


Pokémon usati: Mewtwo + Venomoth (shiny)


 


Descrizione Pokédex: Pokémon creato nel tentativo di completare il DNA mancante di Mewtwo. A causa dell'incompatibilità  tra i due filamenti, l'esperimento di ingegneria genetica ha dato origine a questo ibrido. Di natura inoffensiva, si dice viva nel Bosco Smeraldo nascosto nella natura.


 


Set di mosse:


Aereossalto - Ricciolscudo


PsicobottaRonzio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Partecipante:


8Mq3vBv.png


 


Spriting Realizzato:


KNU1wU4.png


Bellsbuff...


bellossom e jumpluff...


 


DEX Numero X16: Vive principalmente sull'erba, si fa trasportare dal vento...


Peso: 40g...


Altezza: 4cm...


Mosse: Velenospina, Millebave, Rafforzatore, Coleomorso...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xOHYxbJ.png

 

Salve a tutti! Benvenuti alla semifinale del Battle of the Regions!

A seguito di questa ondata di eliminazioni, i concorrenti rimasti in gara sono: 

  • Ghilgakia
  • MarcinGreed
  • IoCentroConKawaiiCleffa
  • -Demos
  • TOU-NNY
  • Lugas95
  • Zekken
  • Taty

Le penalità  assegnate dai vincitori del precedente contest sono: Dany1899 10%, TOU-NNY 10%,MarcinGreed 10%, TheOnlyOne 10%. Così, The Only One è andato a 28 voti, finendo in parità  con Zekken. Tuttavia, The Only One ha avuto meno voti rispetto a Zekken in 2/4 casi, 1 pareggio e 1 maggioranza, come dimostrano questi screen. Quindi Zekken passa, battendo The Only One.

 

Come spesso accade verso la fine dei giochi a squadre, anche durante la semifinale di Battle of the Regions tutti i team si scioglieranno: tutti dovranno contare sulle proprie forze per vincere il reality! Tuttavia, nessuno dovrà  dimenticare di esser stato parte di un team, di aver condiviso gioie, dolori e strategie coi propri compagni di squadra. E infatti il contest di oggi riguarda proprio questo: ciò che il team ha trasmesso a tutti voi! Non ci saranno vantaggi assegnati o particolari vincitori, ma i giudici, a fine giornata di domani, stileranno una classifica che sarà  sommata a quella dei voti: la classifica sarà  ponderata, pertanto il voto assegnato dai giudici potrebbe determinare l'eliminazione anche del primo classificato nella votazione del pubblico, se questo non dimostrasse di aver tenuto abbastanza al team collaborando insieme a loro

 

 

Svolgimento

In questo mini-contest dovrete far capire a noi organizzatori e al pubblico quando il vostro team d’origine sia stato importante per voi. Potete farlo in qualunque modo: con un testo, con una foto, un lavoro di grafica o spriting, un video ecc. L’importante è che trapeli il sentimento sincero che provate per i vostri compagni di squadra!

 

 

Come postare il vostro lavoro

Il vostro lavoro andrà  postato secondo il seguente schema:

 

 

 

Team d'origine:

Lavoro

 

 

 

 

Regolamento

  • Le sei squadre dovranno consegnare il lavoro entro e non oltre le 23:59 di oggi, 02/09/2015;
  • Ogni concorrente rimasto in gara dovrà  postare un lavoro: non posterà  più un rappresentante per team, ma il concorrente rappresenterà  esclusivamente se stesso parlando del team da cui proviene;
  • È vietato copiare o rubare lavori altrui! La pena è l’esclusione totale dal contest.
  • Questa discussione va utilizzata esclusivamente per postare il proprio lavoro. Per eventuali dubbi potrete utilizzare la discussione apposita.

 

Questo è tutto, buona fortuna, concorrenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team d'origine: Team Snisbuck

Lavoro: È stata dura scegliere qualcosa che valesse anche solo un minimo il sentimento di affetto e il rispetto che provo per i membri del mio team. Ho scelto una foto che ho scattato qui in vacanza, raffigura 5 Carpe, le più grandi del laghetto, che dominano su tutti gli altri pesci e si supportano l'un l'altra per il raggiungimento del fine comune.

Io non so con quale parole esprimere la mia gratitudine alla mia squadra, che è stata sempre gentilissima e comprensiva, con me è con tutti i membri che ne facevano parte. Anche quando ho annunciato la mia partenza per le vacanze e ho messo in difficoltà  il team, loro mi hanno rincuorato e mi hanno augurato una felice vacanza, dicendomi di non preoccuparmi per l'esito dei vari contest, perché sapevano che sarebbe andato tutto bene. Ma davvero, c'è stata una collaborazione fantastica, da parte di tutti i membri del team:

Dany è un ottimo scrittore, senza di lui a correggere le descrizioni dei nostri lavori non saremmo potuti arrivare fino a questo punto;

TOU-NNY, grande esperta di grafica: secondo voi saremmo potuti arrivare fino in semifinale senza di lei?

Demos, lo stratega della squadra, era lui a coordinare le varie strategie del team;

-Dunsparcy, il giocherellone del gruppo, grazie a lui era tutto più piacevole e gioioso.

Parlando di me, mi sentivo molto inutile, in un gruppo così bello, ma i miei compagni mi hanno fatto sentire sempre come se fossi a casa, con una famiglia amorevole che ti vuole bene.

Detto questo credo non ci sia bisogno di aggiungere altro, non c'è bisogno di inutili agghinda menti e abbellimenti, se un sentimento è puro e forte si capisce, e spero che i miei compagni, ma che dico, i miei amici di squadra provino quello che provo io.

Un grande e affetuoaissimo abbraccio dal vostro Lugas95! <333

post-26962-0-29446700-1441221832_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hk0bN80.png

 

 

 

Credo che che tra tutti i mezzi che ho a disposizione, solo attraverso scrittura potrò riuscire ad esprimere ciò che questa esperienza ha significato per me, anche solo una minima parte.

 

Oggi è il 2 settembre: in barba a tutti gli esami che a breve dovrò sostenere, oggi sono qui a parlare del team con cui ho lavorato in questi giorni. Non è una novità , i giorni si sono susseguiti senza che io abbia aperto un libro! Una semplice scusa per non studiare? No, è qualcosa che mi ha dato gioie, miglioramenti, amicizie.

Quel qualcosa è il team Feekoth.

 

Sapete, all'inizio di tutto, quando ho deciso di aderire a questa iniziativa, non credevo che sarebbe stato un reality come lo si intende comunemente, ma un gioco a squadre dove ognuno avrebbe fatto la propria parte nelle varie competizioni, ed ognuno si sarebbe portato a casa la vittoria per sé, ma soprattutto per gli altri.

 

Già  al primo giorno di lavoro ci sono state alcune incomprensioni: ad esempio, io volevo una cosa, Ferdy un'altra, e ci siamo un po' scontrati, ma in men che non si dica era già  tutto risolto. Ed io credo sia stata una cosa fondamentale: è dagli scontri che si crea un rapporto, perché solo fronteggiandosi ci si viene veramente incontro, si mettono sul piatto le cose come stanno, e se ne trova una via di mezzo. Questo, per me, si chiama amicizia.

 

La mia esperienza nel gruppo è continuata il secondo giorno: l'eliminazione di Ferdy. Nessuno di noi avrebbe voluto che se ne andasse ma ci siamo ritrovati con due nomi in pareggio, e Ferdy è stato eliminato. Tuttavia, nonostante ciò, non ci ha mai abbandonato, e sta ancora lì, in quell' MP che aspetta il mio testo pronto per correggerlo e aiutarmi in modo che non renda vani gli sforzi compiuti da lui e da tutti gli altri membri del team che si sono impegnati fino ad ora. Anche in questa sfida, non sono sola.

 

Il terzo giorno, ahi ahi, il contest di fotografia.

Quanto dispiacere per aver perso, portando alla sconfitta il mio team... mi ero presa la responsabilità  del lavoro, e tutti noi ci aiutammo per apportare le ultime modifiche, ma ahimè, non sono stata infine in grado di rendere fiero il  team. Il giorno successivo ero molto affranta, una sconfitta che bruciava, con il timore di aprire l'MP dei miei compagni, di dover leggere frasi di sconforto, e sentire in me il senso di colpa, il peso di chi si è preso un incarico ma non è stato capace di portarlo fino in fondo.

Fortunatamente, nulla di tutto questo è accaduto. Tra i miei compagni ho sentito un senso di fratellanza, l'abbraccio di coloro che avevano capito il fuoco dentro di me e mi hanno aiutato a spegnerlo.

 

Da quel momento in poi, ho compreso che avrei potuto dubitare di tutto, ma non di loro.

 

Ma il fuoco che si riaccende: post che cercano di dilaniare il team, una lotta intestina, malumori mai confessati. Una ferita al cuore. La mia prima reazione è stata quella di abbattermi, sentire il macigno delle mie colpe per non aver detto no, per non aver chiesto, per non aver voluto un confronto. Ma mai a nessuno permetterò di infangare un mio compagno.

Mille reazioni sarebbero state ovvie;  solo una, però, era quella da prendere, era quella che volevo prendere. Il capire, il perdonare, ed il farmi perdonare. 

 

Nick su un forum, avatar di immagini, firme graficate. In apparenza tutti noi non siamo che un ammasso di dati che compaiono su una pagina web completamente bianca.

Ma sento la carne che vive, si muove e respira dietro a questo schermo. Gli occhi che puntano il verbo che scrivo, occhi che mi fissano a loro volta, il sorriso che regalo a Samajd postando un'immagine buffa, la gioia di Marpy. per aver vinto il contest di spriting insieme, l'apprensione di Luke per il tempo che sta per scadere e noi che non abbiamo ancora pubblicato, il dispiacere di Ferdy per avere una connessione ballerina.

Io lo so. Ciò che vedo non sono nomi su uno schermo retroilluminato.

Sono persone, esseri umani. Sono i miei compagni.

 E adesso che sono l'unica rimasta del mio team, porto avanti la bandiera con ancora più orgoglio e fierezza, e so di non essere sola.

E' di loro che voglio parlare, dei miei compagni, non di me. E'  per loro che sono ancora qui,  è  per loro che ancora combatto, con la febbre, con i tristi avvenimenti accaduti in casa mia. E' per loro questa battaglia, non per il reality.

 

Perchè non siamo pixel, siamo carne, corpo, anima. Abbiamo un cuore, abbiamo dei sentimenti, abbiamo...

 

Credo di aver capito qualcosa in più sulla vita.

Non lo devo a questo reality, non lo devo alle sfide perse, ne tanto meno a quella vinta.

 

Lo devo a voi.

Samajd, Ferdy, Marpy. , Luke88.

 

 

 

Luke88, il nostro amato coordinatore, apprensivo e sempre presente!

Marpy. , di grande sensibilità  e bravura grafica, il cucciolo della squadra :3

Ferdy,  sempre risolutivo, la roccia della squadra. Vitale per noi ed un grande compagno.

Samajd, la gentilezza e la sexiness fatta a persona! e qualche volta sa anche scrivere ;D

IoCentroConKawaiiCleffa, iraconda come ercole, ma protettiva e generosa.

Power ranger Team Feekoth

 

 

Ora allego una piccola galleria d'immagini e cose varie che ci appartengono, che fanno da contorno alla nostra esperienza da team :3

 

Il benvenuto nel Team Feekoth!

 

orVm8Et.jpg

 

 

 

 

Testo scritto da samajd per il primo contest, mai pubblicato, corretto ed approvato costantemente!

 

In un epoca ricordata solo grazie alle storie raccontate dagli anziani ai più giovani c'era un popolo di pescatori che abitava su un'isola nei pressi del Percorso 127, vissero lì finché lo scontro di due placche terrestri, o almeno così parve, causò la formazione di una voragine sul fondale marino e la consecutiva scomparsa della suddetta isola. Fortunatamente il popolo dell'isola, che traendo principalmente sostegno dalla pesca possedeva capacità  di navigazione sviluppate per l'epoca, si salvò rifugiandosi sulle proprie navi che, a breve, divennero le loro nuove abitazioni, la vita sulle navi tuttavia non era delle migliori, la mancanza di spazio costringeva le navi a seguire rotte fisse, facendo scalo di tanto in tanto sulla terraferma per non terminare le scorte a loro disposizione.

Nonostante il non avere più un'isola su cui vivere avesse ulteriormente migliorato le capacità  di navigazione del popolo, così divenuto fondamentale per gli scambi commerciali tra le varie popolazioni, i suoi membri cercavano ancora un posto dove poter vivere stabilmente, un luogo da poter chiamare casa.

Per molto tempo il popolo non riuscì a trovare un posto che li soddisfacesse ma un giorno, proprio quando la speranza era ormai prossima ad abbandonare anche l'ultimo di loro, apparve un gigantesco Pokémon che sorvolò le loro teste e che notarono dirigersi verso un luogo a loro sconosciuto. Il popolo decise così di seguire il Pokémon misterioso, arrivando infine nei pressi di quella che parve a prima vista una vasta isola, sollevata di pochi metri dalla superficie dell'acqua che circondava inesorabilmente quel punto, ma del Pokémon non vi era traccia. Il popolo di pescatori iniziò a chiedersi come era possibile, come poteva esserci un tale spiazzo di terra in mezzo all'oceano? Beh, anche il popolo si sorprese quando scoprì che quella che vedevano non era terra, bensì un'enorme colonia di Corsola che dava quasi l'impressione di poter essere esplorata camminando. Il popolo si disse contrario ad insediarsi su di una colonia di Pokémon, non era giusto nei loro confronti, dopotutto chi erano loro per sfruttare dei Corsola che avevano vissuto in quel luogo per chissà  quanto tempo? Ad un tratto, mentre gli esseri umani stavano per andarsene, accadde una cosa che tutt'ora ha dell'incredibile; i Corsola si diressero verso le barche, spingendole fin sopra la colonia, gli abitanti allora ebbero la sensazione che i Pokémon volessero aiutarli, volevano qualcuno con cui condividere il loro posto; forse avevano capito che gli uomini avevano bisogno di aiuto e loro glielo stavano offrendo.

Così gli abitanti provarono a costruire una città  smantellando le loro imbarcazioni e creando delle zattere collegate da tronchi di legno sulle quali vennero costruite delle abitazioni, anche se il risultato iniziale non era dei migliori, non si diedero per vinti, e col tempo impararono a migliorare le proprie costruzioni: le case col tempo subirono delle modifiche, così da diventare sempre più stabili e sicure, così come le zattere che vennero create per sorreggere tutta la struttura. Furono migliorate così tanto che ad un certo punto non ebbero più bisogno del sostegno della colonia di Corsola per non affondare, in quanto l'intera città  era diventata una sorta di galleggiante sopra tale colonia. La nuova "isola", se così può essere definita, non veniva trasportata via dalle correnti in quanto era presente una sorta di recinto formato da rocce che spuntavano dall'oceano.

E' più che ovvio supporre che il popolo chiamò la loro nuova città  con il nome della loro antica isola: Orocea. Così nacque una collaborazione che tutt'ora persiste tra gli abitanti di Orocea e la colonia di Corsola: Pokémon ed umani si aiutano a vicenda, ad esempio una volta l'anno i Corsola si impegnano a sorreggere l'intera isola così da permettere agli uomini di riparare le zattere o effettuare delle migliorie; a loro volta gli umani celebrano i Corsola organizzando una cerimonia che celebra tali Pokémon. Ma c'è un giorno particolare durante l'anno in cui Pokémon ed umani si riuniscono sotto le stelle per onorare il Pokémon misterioso che li ha portati ad avere un tale rapporto che durerà  fino alla fine dei tempi, un legame indissolubile.

 

 

Le ultime parole famose

 

GChfRat.jpg

 

 

Marpy e la sua generosità 

 

aVANuJW.jpg

 

Le intuizioni di Ferdy

 

NN2rxjk.jpg

 

 

Nationality Quality

 

0Oh23hK.jpg

 

 

 

 

La foto di Marpy. inizialmente pensata per il minicontest, piena dei miei scarabocchi

 

 

Y1yykUM.jpg

 

 

8 ore di lavoro non stop!

 

MW2ZTf7.jpg

 

Versione di Marpy. e versione di Ferdy a confronto

 

SI4EP8z.pngCsT5F2k.png

 

 

Le Blastoise

 

 

ZLhMcji.jpg

 

Stock di Samajd e miei

roDyi7E.jpgaxhoHQi.jpg

As5L21m.jpg

 

 

Prime icon di marpy.

 

9wI9QfL.pngZ66UbFg.png

 

 

Perle di saggezza Ferdiane

 

HA1MNGU.jpg

 

 

Luke dice ciò che tutti noi pensiamo :P

 

twzpKUw.jpg

 

Prime idee di spriting

 

3WXv5rU.pngum7NGpZ.pnghWDynZs.png

 

Idee vincenti

 

ZWd13dU.jpg

 

Sexy Samajd

 

qesKuYL.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team d’origineEmaOshawoot_ggg.GhilgakiaHakuâ˜Peter Pan☠e Saturn (MarioBoss).


Lavoro:


sc4Fym7.gif


 


INTRODUZIONE:


 


Ho voluto esprimere il grande rapporto che ho istaurato con il Team Farfestar attraverso il racconto di queste giornate trascorse con loro


Spero che sia riuscito a farvi sentire almeno una minima parte di ciò che ho provato io.


Buona lettura   ^^


 


 


TESTO:


 


Salve a tutti, io sono Ghilgakia, membro del Team Farfestar   ^^


 


È stato davvero un piacere giungere fin qui, ma non ci sarei di certo arrivato senza la mia formidabile squadra â™¥


È da quando mi sono iscritto alle candidature che sono entusiasta all’idea di partecipare ad un reality, perché c’è sempre da divertirsi quando si sta in compagnia!


Quando ho saputo di essere riuscito a superare la prima fase, mi sono subito diretto tra le Discussioni del Battle of the Regions per sapere chi erano i membri del Team che avrebbero lavorato con me.


Nell’elenco il primo componente è â˜Peter Panâ˜. Non potete immaginare quanta felicità  ho avuto negli occhi appena ho visto quel nome! Insomma, ho avuto in squadra un Utente molto conosciuto su Pokémon Millennium che fa davvero dei lavori eccezionali! (Inoltre fu anche un Gold User)


Il terzo nome in lista è Haku. A dir la verità   non avevo minimamente idea di chi potesse essere (Scusami Haku   :P ), per questo sono andato a vedere subito il suo allegato per le candidature. Davvero spettacolare, un Like più che meritato   :th_sisi:


Poi c’è EmaOshawott_ggg., fondatore della religione “gâ€. L’ho visto un po’ di volte sul Forum, però non ho mai avuto un’idea particolare sul suo conto tuttavia aveva l’Avatar con Swampert, quindi deve assolutissimamente essere un ottimo membro *^*


Infine, ma non meno importante, c’è Saturn. Lo vedo spesso in Chat e abbiamo fatto anche qualche partita su Super Smash Bros., ma alla fine è come se non lo conoscessi (Come gli altri del resto) :3


Mi è sembrata fin da subito un’ottima squadra la nostra e, se è vero che la prima impressione è la più importante, allora siamo partiti proprio bene c:


Così arriva il giorno del primo Contest: quello di Scrittura.


Non ho mai partecipato a questo genere d’iniziative, perciò la mia carica era al massimo sapendo di avere con me altri quattro Utenti. La mia fortuna più grande per questa iniziativa è proprio quella di conoscere molto bene la regione di Kanto, quindi avrei dato il meglio di me per trovare buone idee.


C’è da specificare subito che Ema i primi due giorni è stato all’EXPO e che, nonostante ciò, si è connesso e ha dato un grande aiuto, infatti è stato proprio lui a tirar fuori le prime possibilità  sul testo da scrivere. Gli spunti sono quasi venuti fuori da soli e in poco tempo abbiamo sfilato una trama. L’unico problema è stato quello di iniziare a produrre qualcosa di concreto. Ha scritto Haku la prima parte. Finito, ci ha postato il lavoro in MP; mi è sembrato qualcosa di a dir poco fantastico. Già  mi sono sentito fiero del mio Team e del nostro lavoro; tutto è andato nel migliore dei modi e siamo stati pienamente d’accordo di quello che abbiamo e avremo continuato a produrre, insomma un vero e proprio lavoro di Squadra!


Arrivata la sera, il nostro lavoro non è ancora completata… C’è stata davvero molta cooperazione, ci siamo aiutati  a vicenda e abbiamo condiviso più o meno allo stesso modo le stesse emozioni.


Però il tempo ormai si stava agli sgoccioli e l’agitazione si è iniziato a far sentire per tutto il corpo e su ogni membro… Haku ce l’ha mostrato ancora di più con una sua GIF che ha rispecchiato davvero bene il sentimento provato da tutti.


Insomma, tra idee random, ansie per il tempo e titoli scelti all’ultimo secondo, siamo riusciti a consegnare il un minuto prima che chiudesse il Contest.


La felicità  e la soddisfazione in quel momento si sono presentati ai massimi livelli; in più siamo anche riusciti a divertirci e non litigare, perciò abbiamo mantenuto un’aria pacifica e divertente durante il corso di tutta la giornata.


Già  ho cominciato ad avere le idee più chiare e la prima impressione si stava rivelando vera… Mi sono sentito contentissimo del lavoro svolto e di poter conoscere più affondo degli Utenti a dir poco fantastici â™¥


Il giorno seguente, però, non è stato così pieno di emozioni positive… Il momento del ballottaggio è arrivato e ci siamo capitati anche noi, purtroppo. Non è per niente bello dover perdere un membro, infatti ci siamo sentiti molto dispiaciuti di doverne lasciare uno. In quel momento è sembrato tutto così ingiusto, avevamo appena iniziato e già  siamo colpiti da un’eliminazione. Però abbiamo cercato di tener tutti la testa alta, perché la nostra intenzione è quella di far capire che quella sconfitta non ci avrebbe buttato subito a terra, perché noi del Team Farfestar siamo temerari, eh!


All’improvviso qualcosa ci ha fatto tornare il pieno sorriso sulle labbra: abbiamo avuto modo di scoprire  che il membro eliminato può comunque continuare ad aiutare il suo Team, quindi non ci sono stati problemi, perché noi contiamo anche sulla compattezza della squadra e non solo arrivare alla vittoria!


Se mi avessero chiesto quale sarebbe stata la parola della giornata avrei risposto “Collaborareâ€, perché è l’unica vera “strategia†se si vuole proseguire!


Mi sento sempre più fortunato ad avere un Team del genere, perché so di poter contare sul loro appoggio e che io posso benissimo aiutarli senza pensare al problema che potrei non essere considerato.


Così arriva anche il Contest di Fotografia.


Uno dei nostri nuovi principali obiettivi è quello di non ridurci di nuovo all’ultimo.


Come prima cosa abbiamo cercato di raccogliere il più materiale possibile ma purtroppo, anche se ci sono state foto a dir poco stupende, non ci ha soddisfatto niente, perciò siamo stati costretti a prendere una foto da Google. Purtroppo non c’è stato molto tempo a disposizione da quando abbiamo deciso di dover prendere un'immagine, perciò l’ansia si è iniziata a far sentire anche qui, insieme alle GIF di Haku.


A quel punto mi sono impalato davanti l’orologio e del computer e la Discussione, aspettando che la risposta dell’utente citato poco fa venisse davanti ai miei occhi.


Puff, la fotografia è stata postata di un minuto di ritardo.


Siamo stati felici ma allo stesso tempo preoccupati… Ma non abbiamo incolpato nessuno, anzi abbiamo cercato di mantenere il più possibile calma e tra di noi ci siamo convinti che tutto sarebbe andato per meglio e così è successo! Riuscire a diffondere calmare in Team è molto importante e di questo ne risulta un altro punto a favore. Io, purtroppo, sono un tipo molto ansioso ma nonostante tutto sono riusciti a farmi mantenere un’idea positiva sulla questione e non è da tutti riuscirci. Complimenti!


Purtroppo siamo rifiniti al ballottaggio, ma tanto non ci siamo persi d’animo, perché in fondo sapevamo di poter rimanere uniti fino alla semifinale, quindi la cosa non ci ha preoccupati minimamente; ed anzi, sapevamo che proprio questa unione sarebbe stata quella che ci avrebbe portata alla vittoria! Io ho avuto molta fiducia in tutti i membri del Team e loro lo stesso e so che questo è uno dei motivi per poter andare avanti.


Quella sera però qualcosa di inaspettato si stava per mostrare qualcosa dinanzi a noi…


È  arrivata una notifica per aver ricevuto una risposta nel nostro MP. Peter ha dichiarato apertamente di voler lasciare il Team ed il Forum. In quel momento tutti abbiamo pensato che quella sua decisione fosse alquanto precipitosa, ma non siamo neanche venuti a conoscenza di cosa si potesse trattare. Eravamo tristi, non tanto perché abbiamo perso un membro (Che in quel momento il Battle of the Regions è passato completamente in secondo piano) ma perché se ne è arrivato vicinissimo l’addio di un ottimo amico sul Forum. Qualsiasi cosa avremo detto, sarebbe risultata inutile; in più non mi sarei mai preso la responsabilità  di dargli la colpa per ciò, perché se ha deciso questo ci sarà  stato qualche motivo sicuramente non leggero e avrà  avuto tutte le ragioni, i suoi motivi. Noi abbiamo sperato solo in un arrivederci, piuttosto che in un triste addio. È sempre brutto dover perdere qualcuno…


La mattina seguente mi si illuminano gli occhi: Peter ha deciso di continuare ad aiutarci comunque nonostante il suo problema! Solo per questo l’ho stimato molto, è difficile riuscire a lavorare sentendosi il peso sulle spalle di difficoltà  prossime. La mia contentezza era alle stelle, però, purtroppo, èstato ugualmente eliminato, ma per nostra fortuna ci ha potuto benissimo continuare ad aiutarci e a sostenerci.


Il giorno del Contest di Grafica sono stato fuori casa tutto il giorno. Mi è dispiaciuto molto non esserci, non tanto per il lavoro perché comunque non avrei potuto far granché vista la mia esperienza in questo campo, ma più che altro perché quando si sta insieme ti senti spronato e perciò dai il meglio di te, in quanto ricordi che il lavoro non lo fai solo per te ma anche per tutta la tua squadra.


Per fortuna mi riuscirono a sostituire con Super-Luke, utente abbastanza esperto nella parte grafica.


Il lavoro che hanno pubblicato mi ha sorpreso tantissimo, l’ho adorato molto e ho sperato in tutti i modi che potesse far arrivare alla vittoria il nostro Team.


Il giorno seguente c’è stato il terzo ballottaggio… Si è creata una gran confusione per via di complotti avvenuti dei giorni precedenti. Noi non abbiamo partecipato a questo “retro gioco†e ci siamo anche ripromessi di non fare stupide strategie, quindi sono più che soddisfatto della nostra voglia di divertirci, senza dare più conto alla vittoria che al nostro legame. Ogni giorno che passa mi sento sempre più legato a loro ed soni sempre più contento di essermi ritrovato dei “colleghi†così. Il problema di Peter è passato molto velocemente in secondo piano per tutti, perché è stato così bravo da riuscire a non metterlo molto in evidenza.


Ed infine è arrivato anche l’ultimo Contest, ovvero quello di Spriting.


La giornata si è rivelata più che faticosa, perché siamo rimasti due Spriter (Super-Luke ed io) nel Team. Ho detto a Peter Pan che non doveva  assolutamente lavorare per questo Contest, perché non ho voluto che si sentisse sopprimere da ciò. Tutto questo mi ha messo una gran grinta perché ho sentito in me il dovere di dare il meglio di me per tutti i membri. Abbiamo anche chiesto l’aiuto di Combo.


Diciamo che l’abbiamo fatta un po’ spazientire, perché non siamo riusciti a mettere subito  in atto i suoi consigli ed i suoi aiuti; però alla fine ci ha fatto presentare un lavoro fantastico e, anche se è stata un po’ severa, è stata un’ottima “insegnante.


Per quanto impegno ci ho messo, non siamo riusciti ad ottenere la tanto ambita vittoria e siamo finitiper l’ennesima volta nel ballottaggio. È un peccato non essere riusciti neanche una volta ad arrivare al podio, però alla fin fine ci siamo divertiti ed è sempre stato questo l’obiettivo principale del nostro Team. Poi, anche se la settimana è passata velocemente, abbiamo avuto modo di squadrarci più o meno tutti fra di noi e di legare abbastanza.


Il mio giudizio finale sui miei compagni di Squadra? F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!


Hanno dato anima e corpo per i vari lavori e siamo riusciti a mantenere uno stretto contatto anche durante le eliminazioni, senza creare gelosie o litigi fra i vari membri; anzi hanno continuato a dare il massimo per farci risaltare ad occhi altrui.


Per questo io ritengo che il mio Team sia stata una vittoria fin dall’inizio ed ora voglio riuscire ad onorarli nel migliore dei modi! Non avrei davvero potuto desiderare di meglio, vi ringrazio infinitamente per queste splendide giornate che abbiamo trascorso insieme, le conserverò con molta gelosia e sarò fiero di avervi potuto conoscere in questa splendida iniziativa, grazie â™¥


 


IoGYgWu.png


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team d'origine:
K1MR1pQ.png

Lavoro:
Ricordi ~

ao24o2.jpg

Ho deciso di postare questa immagine che contiene alcuni dei nostri lavori precedentemente presentati. Ci eravamo veramente messi d'impegno, collaborando, consigliando, proponendo nuove idee. Nel momento del bisogno ci aiutavano a vicenda. Quando uno era assente, l'altro era disposto a contribuire al suo posto. Abbiamo collaborato fino all'ultimo, siamo rimasti uniti nonostante le numerose avversità  e questo, secondo me, è ciò che conta davvero in un reality del genere. C'è stata fin dal primo giorno una grande intesa fra di noi... E chi pensava che così sarebbe nato un grande legame! Sono molto felice di essere capitato in squadra con loro, li avevo già  visti sul forum, ma con alcuni non ho mai avuto l'occasione di scambiare qualche parola. Se dovessi tornare indietro non cambierei niente in questa iniziativa ^^
Per questo motivo sento di dover ringraziare i miei compagni di team. È il minimo che possa fare.


Grazie Dany, Tou, Lugas e Duns <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2VNqSON.png


 


Dimensioni originali: click


 


 


FKokXZC.png


 


Non ho intenzione di fare il solito discorso strappalacrime.


Tutto ciò che voglio esprimere è racchiuso in questo piccolo pensierino per il mio team,


e in un grande, gigantesco, GRAZIE.


 


In questa piccola istantanea presentata da Goonnelby ci siamo tutti e 5: io, Stitch, Icy, Roxas (Zekken) e TOO (TheOnlyOne). Ognuno indossa il costume del suo pokémon preferito: Suicune per me, Breloom per Stitch, Growlithe per Icy, MegaMawile per Roxas e Pancham per TOO.


Quella in alto sono io che esulto, gioiosa;


Icy è alle prese con il contest di scrittura, il primo del BOTR.


Roxas invece si occupa di escogitare le migliori strategie in quanto a battling (e non).


Stitch appoggia la sua mano sulla spalla di Roxas e sorride, perché è felice di sostenere tutti noi e TOO scherza liberamente con Rox.


In basso ci sono le firme di tutto il team Goonnelby... peccato solo che manchi proprio quella di Goonnelby! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team D'Appartenenza:


8Mq3vBv.png


Rubber Strawhat 


MarcinGreed 


Marpy 


Kuro`


Chicco`


 


Elaborato:


 


Hey, vi ricordate come tutto questo ebbe inizio dieci giorni fa???


Già â€¦ Sono passati ormai dieci giorni da quando siamo stati inseriti nel team Snubblix, il team che rappresenta la regione di Johto…


Anche se possiamo dire che tutto ebbe inizio qualche giorno prima, durante le candidature… Dove ognuno di noi ha faticato per entrare nel gioco...


 


Queste dieci lunghe giornate hanno messo a prova ognuno di noi…


Cinque giorni di sfide impegnative fino all'ultimo minuto alternate da cinque giornate di eliminatorie… Delle eliminatorie molto più snervanti delle sfide…


Ancora una volta sono qua per voi… Rubber, Simo, Kuro e Chicco...


Sono arrivato qua grazie a voi e al vostro supporto durante questa iniziativa, anche se mi sarebbe sempre piaciuto far vincere al nostro team almeno uno degli mini-contest per cui abbiamo faticato tanto…


Ringrazio Kuro per la sua foto, per le sue idee, per il supporto...


Ringrazio Chicco, per aver corretto i miei errori e per aver cercato immagini per me quando io non potevo... 


Ringrazio Marpy per aver comunicato le cose al resto del team quando io non potevo... 


Ringrazio Rubber per tutti i complimenti che mi ha fatto...


 


Pensate al primo giorno in cui dovevamo descrive un luogo della nostra regione… 


Non mi dimenticherò mai di aver scambiato il messaggio dell’iniziativa ufficiale per il nostro MP, pubblicando per sbaglio la mia idea come luogo definitivo, che imbarazzo…


Da quello che ricordo è stata l’unica sfida in cui non siamo arrivati all’ultimo minuto per postare il lavoro… lol... dopo eravamo sempre con l'acqua alla gola...


Nel corso della giornata avevamo tantissime idee ma nessuno con un'idea chiara, fare un spot pubblicitario, un testo leggermente creepy, un viaggio d’avventura e altre idee bizzarre…


Stesso discorso è stato fatto per il luogo da descrivere…


Così tutti quanti abbiamo iniziato a scrivere pezzi di storia, molte descrizioni di posti diversi e poi abbiamo iniziato a scartare alcune idee, portando avanti quelle più efficaci… cercando di integrare le parti di tutti, in modo da fare un puzzle...


 


Poi abbiamo fallito la prova e siamo andati al ballottaggio, durante il quale abbiamo perso il primo membro del team, Rubber... 


Rubber e Chicco, senza di loro le parti del testo che ho preparato sarebbero piene di errori grammaticali, ma sopratutto strapiene di puntini…


Per quanto riguarda il contento del testo, si sono rivelati fondamentali i pareri di Kuro e di Simo, quali commentavano e giudicavano i nostri elaborati…


 


Poi la seconda sfida, quella di fotografia, anzi fotomontaggio… 


Per questa occasione assieme a Kuro durante la prima giornata abbaiamo ipotizzato il tema della sfida, sicuramente ci avrebbero chiesto una fotografia di un posto che ritrae un luogo di Johto…


Kuro in quei giorni si trovava in montagna così ne ha approfittato per trovare qualche paesaggio adatto… 


Cosa mi ricordo di quella giornata... Ah si, faceva caldo, molto caldo... Ma questo non conta molto, parliamo della fatica del team, durante la mattina ho ricevuto la brutta notizia da parte di Simo che comunica al team che non sarebbe riuscito a modificare la foto, così toccava a me e kuro…


 


Io lavorando non avevo molto tempo per cercare le immagini da inserire, così ho chiesto supporto a Chicco che al posto mio ha cercato le immagini e quando sono rientrato a casa avevo già  il materiale da inserire pronto...


Tornai a casa alle ventidue circa... E inizia a fare il montaggio, ad ogni passaggio chiedevo il parere del team, cosa ne pensava, cosa inserire, le luci, le ombre e in due ore siamo riusciti ad realizzare quello che avete potuto vedere…


Infine anche per questa prova giunse la sconfitta… 


Poi avendo fallito anche in questa prova, abbiamo perso un'altro membro del team durante il ballottaggio, questa volta era Chicco…


 


Dopo questa perdita è stato annunciato il terzo contest, quello di grafica... dove venivano richieste due avatar, una per il personaggio maschile e una per quello femminile…


Per questa prova eravamo rimasti solo io, kuro e Simo... Speravamo in Simo che fa ottimi lavori ma purtroppo anche per questa prova non poteva usare il PC... Così io e kuro dovevamo inventarci nuovamente qualcosa... Come per la seconda sfida... Ma tutto sommato, abbiamo fatto due avatr carini… Ma non abbastanza carini da permetterci la salvezza…


Bhé dopo la sconfitta è arrivato anche il terzo ballottaggio, dove abbiamo perso kuro... 


Ma grazie ad un miracolo richiesto presso la residence johto... ho oh ha deciso di riportare in vita Chicco... Così siamo ritornati ad essere in tre… 


Pronti per l'ultima sfida di questo team, il mini contest di spriting... 


Peccato che nessuno del nostro team possiede grandi doti di spriting... Così abbiamo chiesto anche supporto a persone esterne, voglio ricordare in particolare Emma per il suo Sunbii e Vale per avermi dato qualche consiglio per colorare il bruco rosa... 


Durante questa gara mi è arrivata la febbre e non ho potuto fare un granché e ci siamo ridotti proprio all'ultimo minuto con la fusione, che ansia solo a pensarci… a momenti non riuscivamo nemmeno a pubblicare…


Ma tristemente, siamo stati sconfitti di nuovo... 


E qui all'ultimo ballottaggio… dove avremmo perso ben due membri del team… 


Io speravo nella vittoria di Simo che aveva più possibilità  di vittoria definitiva di me, ma purtroppo per alcuni motivi personali si è dovuto ritirare dalla gara, lasciando soltanto me e Chicco...


 


A fine della serata sono passato avanti io…


ora sono qua a scrivere queste righe per condividere con tutti gli altri partecipanti e non, questa nostra avventura…


Spero di poter andare avanti e portare la vittoria finale, dopo tutte quelle sconfitte durante i contest che abbiamo subito perché non ero abbastanza bravo da aiutarvi… per tutte quelle volte che vi ho chiesto scusa per non aver vinto, ora spero di andare avanti per voi… e poter vincere questa sfida e arrivare in finale...


Perché non importa quante volte siamo caduti, abbiamo sempre sperato nella prova successiva, e ci siamo impegnati al massimo per realizzare qualcosa all'altezza di una iniziativa ufficiale... 


E ora con il peso di tutto il team sulle mie spalle continuo ad andare avanti da poter ottenere la vittoria...


 


vi prego, ancora una volta di darmi il vostro supporto fino alla fine...


da notare come ci siamo ridotti all'ultimo minuto anche per questa sfida...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well , well.


FKokXZC.png


 


Da dove posso iniziare? Ah già  , questo è un contest a squadre , e qui bisogna parlare del proprio team. O meglio , dei propri amici.


Sono passati ben 2 anni dalla vittoria del team Numelia , del quale facevo e faccio parte (perché sì , ci sentiamo ancora oggi , nonostante sia passato molto tempo). Quando annunciarono le iniziative estive , ne notai 2 interessanti. La prima era il torneo (3° posto , YAY) e la seconda era proprio questa iniziativa. Appena lessi che ci sarebbe stato un secondo Go for Gold non ebbi tempo di pensare: dovevo partecipare. Perché sono stato precipitoso? Perché volevo vincere. Volevo vincere ancora e ancora. Ma non per i pp. Per mantenere lo scettro in casa Numelia. Ma solo ora capisco di aver sbagliato.


 


Si consiglia di azionare questa song. Il perché della scelta di quest'ultima lo capirete man mano che leggerete il mio post.


 


>http://puu.sh/jXKbY/f6c3c94a67.mp3


 


THE TEAM


 



Sì , sarò ripetitivo. Non ci so fare con i disegni , con gli spite , con la scrittura , con le fotografie. Ci so fare solo con il battling e con le sfide in generale. E perché non creare un team con i pokemon preferiti del mio team? Ma soprattutto , perchè non sfidare se stessi e cercare di creare un team con i pokemon preferiti dei membri del mio team che funzionasse? Bene , ecco cosa ne è uscito fuori.


 


Icy (Arcanine) @ Rocky Helmet  

Ability: Intimidate  

EVs: 252 HP / 196 Def / 60 Spe  

Bold Nature  

- Flamethrower  

- Snarl  

- Will-O-Wisp  

- Protect

 

Partiamo da Icy , l' intimidator. Il suo compito è di supportare il team al meglio , diminuendo i danni che i pokemon avversari possono fare con la sua abilità  Intimidate , con Snarl e Will-o-Wisp. Protect per prendere momentum e Flamethrower come stab. Anche nel team Goonnelby ha svolto lo stesso ruolo. Icy , come me , è stato un partecipante di GfG , ed era nel team Numelia come me. Ci conoscevamo un minimo già  prima di questo contest , ma ora lo conosco molto meglio. Come ho detto , il suo ruolo nel gioco è stato quello dell' intimidator. Cosa significa? Lui si è sacrificato per noi , il primo giorno. Ha deciso di sua volontà  di uscire , per il team. Questo è lo stesso ruolo che ricopre Arcanine in VGC: aiutare i propri compagni.

 


Taty (Suicune) @ Sitrus Berry  

Ability: Pressure  

EVs: 252 HP / 20 Def / 100 SpA / 108 SpD / 28 Spe  

Calm Nature  

- Scald  

- Ice Beam  

- Tailwind  

- Snarl  

 

E ora passiamo a Taty , la tailwinder. Nel team Suicune viene usato come setter di tailwind , che serve ad avere speed control. Inoltre è un ottimo water-bulky , se non il migliore IMHO. Snarl preferita a protect per diminuire ancora di più le stat degli opponent , ice beam per i vari draghi e scald come stab che può burnare. Perché ho deciso di dare a Taty questo ruolo? Semplice. Lei è una ragazza che pensa molto , e in fretta. Non la conoscevo prima di questo contest , come tutte le persone che citerò sotto , ma mi è bastato poco tempo per capirlo. Le sue idee sono state geniali sempre , e ci hanno portato alla vittoria (o vicini) in molti minicontest. Inoltre riesce ad "incassare" tanti colpi , dando risposta. Ma senza flame o violenza. Perché sa di avere ragione.

 


Stitch (Breloom) @ Focus Sash  

Ability: Technician  

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  

Adamant Nature  

- Spore  

- Mach Punch  

- Protect  

- Bullet Seed  

 

Parliamo di Stitch. Nel team il suo ruolo è quello di addormentare le persone , sfruttando anche la tailwind si Taty. Protect viene usata , come sempre , per guadagnare momentum , mentre le altre 2 mosse sono le stab obbligatorie. Che ruolo ha ricoperto , invece , nel team Goonnelby? Ha creato e ha aiutato. Direi che più che addormentarci ci ha svegliati , e più di una volta. Quando creava qualcosa , essa era fatta sempre con cura e precisione (non a caso tutte le mosse del pokemon hanno precisione 100). Inoltre ha tenuto il team unito , sempre. Diciamo che ha svolto il ruolo che avevo svolto io nel team Numelia.

 


The Only One (Pangoro) @ Life Orb  

Ability: Mold Breaker  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  

Adamant Nature  

IVs: 30 Spe  

- Drain Punch  

- Knock Off  

- Protect  

- Ice Punch 

 

TOO nel team è uno dei 2 sweeper. In un primo momento ho pensato "che cosa sto facendo? E' letteralmente impossibile mettere Pangoro in un team vgc!" Ma mi sbagliavo. Facendo un po' di calcoli , ho scoperto che con Drain Punch prendi KO al 95% su Kangaskhan e KO diretto con Ice Punch su MSalamence. Diciamo cose che possono fare in pochi. Protect per il momentum e Knock Off perchè sì. TOO che ruolo ha avuto nel team? Quello di dormire , proprio come fa il pokemon in se. Ovviamente scherzo , come in ogni team bisognerebbe fare. Purtroppo TOO non è potuto stare molto con noi per problemi suoi , ma quando c'è stato ci ha sempre aiutati. Ieri sera ricordate il 10% su di lui , no? Bene. L' abbiamo messo noi. Perchè sì , il nostro team è talmente tanto unito da poter decidere chi tra di loro eliminare. Del proprio team. In questo siamo sempre stati uniti.

 


Roxas (Mawile) @ Mawilite  

Ability: Intimidate  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 Spe  

Adamant Nature  

- Play Rough  

- Iron Head  

- Sucker Punch  

- Protect  

 

ECCOMI. Beh , questo sono io. Mawile. La mega che , nonostante tutto , preferisco rispetto a tutte. Sweeper fantastico. La spread serve ad outspeedare i based 100 speed senza natura a favore in tailwind. Play Rough e Iron head stab da spammare , Sucker Punch per la priority e Protect per il momentum. Beh , cosa dovrei dire su di me? Nulla. Credo che non sia io a dovermi giudicare , ma siano le persone che credono in me a doverlo fare. Spero solo di aver dato supporto al mio team al massimo delle mie possibilità . 

 


Vulpah (Aegislash) @ Leftovers  

Ability: Stance Change  

EVs: 252 HP / 236 SpA / 20 Spe  

Modest Nature  

- Substitute  

- Shadow Ball  

- King's Shield  

- Flash Cannon  

 

Ora fermi tutti. Vi starete chiedendo il perché del nome. Volete davvero sapere perché? Beh , perché penso che , oltre alle persone che stanno nel mio team , lei sia stata la persona con cui ho legato di più. Come Aegislash , si sa difendere e sa attaccare bene. Nel team il pokemon sfrutta le sue 2 forme per tenere gioco a moltissimi pokemon , e costringendo l' avversario a mind game pesanti. Nel gioco io , lei , il mio team e quello di Luke ci siamo alleati. Diciamo che sono successe "cose" , ci siamo conosciuti e siamo diventati amici. Diciamo che in origine non pensavo fosse la persona che si è mostrata (dico in bene , ovviamente). Questo gioco mi ha fatto capire chi è veramente lei.

 

Il team non è molto bilanciato ma , pur inserendo pokemon diversi , funziona. Proprio come è successo nell' iniziativa : anche se si sono unite persone diverse , assieme sono diventate una cosa sola : una squadra.







 


All' inizio del contest sono stato il primo a creare l' mp , come quell' anno. Poi però abbiamo deciso di trasferirci su whatsapp , visto che era molto più comodo.


Il primo contest è stato quello di scrittura. Icy è stato colui che ha scritto tutto quanto , ma tutto il team ha collaborato. Il risultato finale è piaciuto a tutti quello del team , ma purtroppo non abbiamo vinto. Ed è quando si perde che si vede quanto un team è unito. Ed è qui che Icy ha detto "eliminate me. Non c'è altra scelta. Andate avanti voi". Ed è qui che abbiamo deciso di vincere , ma non da soli. Uniti. Dopo la sconfitta volevamo continuare assieme fino alla fine.


Qui , dopo alcune strategie da parte di un utente , io ho deciso di allearmi con Luke e il suo team per contrastare le loro strategie. L' ho fatto solo per il bene del team , e perché non c'era un'altra soluzione. Ma non sono pentito. Forse solo in parte. Ma sono convinto che è stata la scelta migliore. Perché? Perché mi ha fatto conoscere altre persone. Persone con la quale ho fatto amicizia. Non è forse questo lo scopo dell' iniziativa?


Il secondo contest è stato quello di fotografia. Appena l' abbiamo saputo abbiamo pensato "perché non fare una gif? E' pur sempre un formato accettabile per regolamento" e così è stato. Taty è riuscita a racchiudere le nostre idee in una gif , che è venuta benissimo considerando che è stata fatta in un solo giorno.E abbiamo vinto questo mini contest. Ma questo era solo l' inizio. Durante l' eliminazione la nostra strategia per eliminare alcune persone che potevano vincere fallì miseramente. Ne fummo un po' sconvolti. E qui venne Vulpah , a dirci cosa succedeva dentro il suo team. La nostra "alleanza" la accolse senza problemi , perché avevamo notato che era sincera. Ci potevamo fidare di lei.


Il terzo contest è stato quello di grafica. Anche qui siamo andati sulle gif , ma non è andata esattamente come speravamo. Il lavoro è comunque stato , a mio parere , uno dei migliori , anche se non il migliore. Intanto il team si univa sempre di più , e pure i membri dell' alleanza. Stavamo diventando una sottospecie di famiglia. Le persone che stavano contro la nostra alleanza continuavano a "distruggere" le nostre strategie , votando persone che magari non sapevano manco chi fossero giusto per eliminarci. Ed è qui che ho deciso che questa doveva essere una sottospecie di guerra , anche se odio ciò. Volevo proteggere i miei compagni ad ogni costo. Qui venne fatto fuori Stitch , ma fu lui stesso a volersi far eliminare , sempre per il bene del team.


Il quarto e ultimo contest è stato quello di spriting. Qui , non avendo mai lavorato con gli sprite proposti , Stitch ha voluto unire delle idee del team e ha creato un grifone per niente male. Questo è stato recepito dai giudici , e ne siamo stati felici. L' impegno del team è stato recepito. Abbiamo vinto sì , ma in 2. Questo implicava che uno di noi se ne doveva andare all' eliminazione. La sera , quando dovevamo scegliere su chi mettere la percentuale , abbiamo scelto TOO. Perché? Perché avevamo previsto una strategia per eliminare me o Taty dalla competizione. In questo modo avremo eliminato sia la loro strategia che TOO (che voleva , ovviamente). Questo è stato determinante ai fini dell' eliminazione. Ma questo è stato possibile solo grazie al rapporto che si è formato fra di noi.


 


E ora sono qui , in semifinale , a parlare dei miei compagni , dei miei amici. So di aver sbagliato alle volte , ma non si può tornare indietro. Tutto quello che ho fatto è stato per il bene del team. Sono felice di aver conosciuto queste persone , e sono sicuro che non ci separeremo dopo questo contest. Non avrò scritto un papiro come altre persone faranno , ma credo che questo sia sufficiente per far capire agli spettatori che , se vincerò , non sarò io a vincere , ma sarà  il team. Perché si vince e si perde assieme. Una cosa di cui sono stato molto felice è che non ci sono mai stati litigi fra di noi , ma siamo sempre stati uniti , sempre. Non ci siamo mai divisi. Beh , ora si vedrà . Vedremo come andrà  a finire. Ma prima di lasciare questo post , voglio dire una cosa.


 


Grazie di tutto , team Goonnelby.


 


 


Roxas0000


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...