Vai al commento

Pokémon Shuffle Mobile è finalmente disponibile in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

È the Pokèmon company. Pokemon shuffle mobile non c' entra niente con Nintendo.

Prima dite che gli spin off li fa solo Nintendo, ora magicamente la colpa va a Pokémon Company.

Ma dai... Non fare il "nintendaro".

Inviato (modificato)

Prima dite che gli spin off li fa solo Nintendo, ora magicamente la colpa va a Pokémon Company.

Ma dai... Non fare il "nintendaro".

Io non ho mai detto nulla del genere.

Eh sì, la colpa è di The Pokèmon Company perchè Pokèmon Shuffle Mobile non fa parte del programma Dena-Nintendo. Il gioco chiede per caso l' accesso al Nintendo Network ID? Con i giochi di tale programma probabilmente ci saranno i salvataggi condivisi e tutto il resto.

Pokèmon Shuttle Mobile è ESTERNO a Nintendo.

Modificato da blablabla
Inviato

Io non ho mai detto nulla del genere.

Eh sì, la colpa è di The Pokèmon Company perchè Pokèmon Shuffle Mobile non fa parte del programma Dena-Nintendo. Il gioco chiede per caso l' accesso al Nintendo Network ID? Con i giochi di tale programma probabilmente ci saranno i salvataggi condivisi e tutto il resto.

Pokèmon Shuttle Mobile è ESTERNO a Nintendo.

Cosa c'entra il Nintendo Network ID? :fg:

Pokemon Shuffle fa parte eccome di Nintendo, non con Dena... Ma con Pokémon Company.

So...

Inviato

Cosa c'entra il Nintendo Network ID? :fg:

Pokemon Shuffle fa parte eccome di Nintendo, non con Dena... Ma con Pokémon Company.

So...

Beh... Come potrebbe esistere il cross-save? Con il Nintendo Network ID dove carichi i dati e li scarichi egli altri dispositivi.

Nintendo ha solo dato il permesso ma il resto l' ha fatto the Pokèmon Company.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...