Federikun Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Cerco qualcuno esperto/pratico nel competitivo con cui fare pratica ed allenarmi per migliorare e magari diventare amici XD Scrivetemi per MP posso giocare sia su 3DS che in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Cerco qualcuno esperto/pratico nel competitivo con cui fare pratica ed allenarmi per migliorare e magari diventare amici XDScrivetemi per MP posso giocare sia su 3DS che in Arena Se hai Oras, puoi allenarti con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io sono disponibile ma ho solo Y, non posso aiutarti se hai un team basato su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommiTheGamer Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se hai Oras, puoi allenarti con me Anch'io vorrei testarne alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Posso aiutare se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.