FoxySeta Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Quando gioco (anche in modalità debug) il testo o è invisibile o viene "strechato" fino a raggiungere una larghezza di massimo 4 o 5 pixel. Ho usato parecchi tutorial su Internet, ma sono sicuro che la colpa non sia loro. Ho resettato le script section che potrebbero causare il glitch, ma senza risultato. Vi prego, aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Uppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ehm... boh, che posso dire... (perseguiterò i tuoi topic a vita XD!)... sarà un bug... mgarari rimetti essentials e vedi che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dura da mesi ho provato in tutti i modi e nn ho fatto un backup perché sn pigro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 XD mesi? semmai 11 giorni XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L'ho pubblicato molto dopo peechè pensavo di poterlo risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Prova a farmi uno screen, magari riesco a capire meglio il tuo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ok, appena posso. È che ho altri bug che trovi nel forum che mi impediscono di aprire il gioco correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.