AleXd Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Hey mi interessa arceus evento scrivi mp offro 0,07pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ORA NON POSSO SCAMBIARLO HO LA CONNESSIONE LENTA..TI FACCIO SAPERE QUANDO POSSO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 aggiunti due pokemon con abilita nascostaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mi interessano i 3 evento Nel caso fossero disponibili inviami un MPGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 aggiunti due pokemon con abilita nascostaupPuoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Il sorteggio termina domenica se ci saranno tanti concorrenti....E comunque resi ti faccio sapere quando posso sono un po impegnato...ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non mi interessano piu li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachuuuuuuuuuuu Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ciao a tutti,il sorteggio termina ora e il vincitore e........ pikachuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 uppetee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao mi interesserebbe il tuo kakuna con abilità nascosta x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.