Pokefanatico4 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: quello della console anche perchè non saprei dove puoi aver preso quel codice comunque ho cambiato ed ho capito scusami per l errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: scusate ma in sto periodo sono incasinatissimo possiamo fare nel weekend? p.s. nel weekend aggiorno anche la lista pokefanatico4 (non riesco a taggarti non so perchè) devi dare un pokemon schiuso e catturato da te.. inoltre mi sa che hai messo un codice di qualche evento (edita il messaggio! intanto lo censuro nella quote) No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon Offerto: SlowpokeNome in Game: ARMANDOCodice Amico: 5043-1915-5149 Grazie mille Ditemi quando siete disponibili^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Anche per me nel weekend è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Il mio TSV: 1183 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @MatBig mi ha aiutato a schiudere un uovo Spoiler Ho fatto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Pokemon: Ferroseed Nome in Game: Billy Codice Amico: sul mio profilo Quando ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miagor98 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 se ora c'è qualcuno posso prendere qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se ora c'è qualcuno posso prendere qualche pokemon Io ci sono, disponibilissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Io ci sono, disponibilissimo.. ok metti in gts un pokemon che vuoi (dimmi quale) e chiedi in cambio uno skarmory dal 21 al 31 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Io ci sono, disponibilissimo.. anzi skarmory lo metto io e chiedo in cambio eevee messaggio TSV CHECK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ok metti in gts un pokemon che vuoi (dimmi quale) e chiedi in cambio uno skarmory dal 21 al 31 ho messo Eevee liv 22 messaggio: PER POLIWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: ho messo Eevee liv 22 messaggio: PER POLIWAG prendi tu skarmory che io non posso andare in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: prendi tu skarmory che io non posso andare in gts OK 5 minuti fa, poliwag ha scritto: ok metti in gts un pokemon che vuoi (dimmi quale) e chiedi in cambio uno skarmory dal 21 al 31 anzi skarmory lo metto io e chiedo in cambio eevee messaggio TSV CHECK Non c'è ancora.. ma lo metti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 20 minuti fa, gerrybarry ha scritto: OK Non c'è ancora.. ma lo metti adesso? prendo io il tuo eevee allora mettilo e chiedi in cambio un ninjask mi sa che mi hanno anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: prendo io il tuo eevee allora mettilo e chiedi in cambio un ninjask mi sa che mi hanno anticipato che livello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: che livello?? non metterlo tanto sono in gts e non dovrebbero anticiparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non metterlo tanto sono in gts e non dovrebbero anticiparmi messo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: messo!! non lo vedo facciamo col ca dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non lo vedo facciamo col ca dopo mangiato Ok! allora ti scrivo appena ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Dopo puoi fare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 21 minuti fa, poliwag ha scritto: non lo vedo facciamo col ca dopo mangiato Io ci sono, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Poliwag allora dopo fai me ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 52 minuti fa, moraz00 ha scritto: Dopo puoi fare me? metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio ninjask 34 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Io ci sono, quando vuoi ti ho aggiunto ma tu non hai aggiunto me 21 minuti fa, Pokefanatico4 ha scritto: Poliwag allora dopo fai me ??? metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio ninjask ti ho aggiunto ma tu non hai aggiunto me metti in gts il tuo pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio eevee Aggiunto, ora siamo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.