Good Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: nel weekend metto i feedback e prendo i pokemon Quindi prendi i pokemon per il controllo il weekend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ringrazio @Serrafollower95(TSV:1174) per avermi schiuso Hoothoot shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 25 minuti fa, Good ha scritto: Quindi prendi i pokemon per il controllo il weekend? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: nel weekend metto i feedback e prendo i pokemon Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ChefTony Se vuoi tra poco posso checkarlo :o ----------- Ringrazio @Alexina (TSV: 2956) per avermi schiuso Cyndaquil shiny! Sono disponibile ora per un po', va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ok salgo On ora! (nome ingame Yle) EDIT: @ChefTony Il TSV del Pokémon è 3631! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 44 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ok salgo On ora! (nome ingame Yle) EDIT: @ChefTony Il TSV del Pokémon è 3631! Grazie davvero tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Pokémon Offerto: ShroomishNome in Game: L.Codice Amico: nel profilo Ragazzi, ho letto anche le altre vostre iniziative e siete una manna dal cielo, i miei complimenti! Vi ringrazio anticipatamente per il servizio e per il vostro contributo alla lotta contro la piaga dei cheats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 ciao a tutti oggi sono disponibile a prendere un po' di pokemon e ad aggiornare i feedback già che ci siete potete dirmi se qualcuno non è in lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 19 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao a tutti oggi sono disponibile a prendere un po' di pokemon e ad aggiornare i feedback già che ci siete potete dirmi se qualcuno non è in lista? Ciao Poliwag, saresti disponibile per prendere il mio oggi? Io sono on anche adesso, se puoi ti aggiungo, altrimenti dimmi quando ti farebbe più comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ciao Poliwag, saresti disponibile per prendere il mio oggi? Io sono on anche adesso, se puoi ti aggiungo, altrimenti dimmi quando ti farebbe più comodo! facciamo subito! metti in gts un pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio un eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: facciamo subito! metti in gts un pokemon (dimmi quale) e chiedi in cambio un eevee Perfetto, ti metto uno Smeargle L.1 maschio, va bene? In game sono L., scriverò anche "per poliwag" sotto! Trenta secondi e lo deposito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Perfetto, ti metto uno Smeargle L.1 maschio, va bene? In game sono L., scriverò anche "per poliwag" sotto! Trenta secondi e lo deposito! ok metti un mi piace quando hai fatto 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Perfetto, ti metto uno Smeargle L.1 maschio, va bene? In game sono L., scriverò anche "per poliwag" sotto! Trenta secondi e lo deposito! non lo vedo @Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: ok metti un mi piace quando hai fatto non lo vedo @Flor.of.Abyss Mi è arrivato un Eevee giapponese, riproviamo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Mi è arrivato un Eevee giapponese, riproviamo? XD ok rifacciamo. sempre smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ok rifacciamo. sempre smeargle? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì! preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: preso Grazie mille! (Ho appena notato che nella richiesta ufficiale avevo segnalato Shroomish ma va be'... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie mille! (Ho appena notato che nella richiesta ufficiale avevo segnalato Shroomish ma va be'... XD) non importa l'importante è che abbia il tuo pokemon controllerò domani/lunedì se per te non è un problema in modo da prendere più pokemon possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: non importa l'importante è che abbia il tuo pokemon controllerò domani/lunedì se per te non è un problema in modo da prendere più pokemon possibili Figurati, già è tanto che mi fai questo favore, fa' come ti è più comodo! E grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ringrazio @poliwag per avermi schiuso tentacool shiny: B1 - 2,6 - Tentacool (♂) - Timid - Clear Body - 31.31.31.31.31.31 - Dark [2977] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ciao poliwag sei on adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Ciao poliwag sei on adesso? ci sono. metti in gts un pokemon e chiedi in cambio honedge. sto facendo uno scambio ma sto per finire quindi dovrei arrivare in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 ok metto turtwig lv 1 maschio e scrivo "Per poliwag",name in game:GIANNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: ok metto turtwig lv 1 maschio e scrivo "Per poliwag",name in game:GIANNI dimmi quando lo metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.