Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: @poliwag il mio è 0737 se lo puoi aggiungere alla lista nel momento in cui ti viene checkato viene comunicato a poli e yusuke, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 51 minuti fa, poliwag ha scritto: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zFlZaiMvkWKxtNC4avN0Ia3V38XZ4KwZrFVW1pXWfto/edit?usp=sharing comunque è in prima pagina se ti servisse in futuro Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 POKEMON OFFERTO: Gogoat NOME IN GAME: Nicola CODICE AMICO: 0318 7794 2095 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: POKEMON OFFERTO: Gogoat NOME IN GAME: Nicola CODICE AMICO: 0318 7794 2095 se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: se vuoi ci sono io si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: si grazie il tuo TSV è 1210 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: il tuo TSV è 1210 grazie, sarà inserito subito in lista ? (vorrei saperlo per partecipare ai giveaway, non intendo mettervi fretta sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: grazie, sarà inserito subito in lista ? (vorrei saperlo per partecipare ai giveaway, non intendo mettervi fretta sia chiaro) appena yusuke o piliwag si connettono verrà inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: appena yusuke o piliwag si connettono verrà inserito benissimo, ancora grazie. buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 17 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: benissimo, ancora grazie. buona serata sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Pokémon Offerto: Fletchling Nome in Game: MARCOCodice Amico: 2939 0515 2478 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, enkurin ha scritto: Pokémon Offerto: Fletchling Nome in Game: MARCOCodice Amico: 2939 0515 2478 se ci sei ancora io sono disponibile per una mezz'oretta, poi direttamente verso le 9:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Pardon non ho letto, facciamo alle 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, enkurin ha scritto: Pardon non ho letto, facciamo alle 9.30 da ora ci sono, avvisami appena sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Pokémon Offerto: JynxNome in Game: ARMANDO (l'AO del pokemon è DALASIA perché è della mia cartuccia di Y ma lo scambio da ORAS )Codice Amico: Nel profilo XD @Silicondarius, ti taggo perché ti vedo sempre a checkare qualsiasi cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Pokémon Offerto: JynxNome in Game: ARMANDO (l'AO del pokemon è DALASIA perché è della mia cartuccia di Y ma lo scambio da ORAS )Codice Amico: Nel profilo XD @Silicondarius, ti taggo perché ti vedo sempre a checkare qualsiasi cosa XD ahahhaha ho usufruito molto anche io a suo tempo dei 2 servizi e allora mi sembra il minimo dare una mano ti aggiungo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @Silicondarius puoi aggiungere in lista l'altro mio TSV di Zaffiro?? 1905! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ahahhaha ho usufruito molto anche io a suo tempo dei 2 servizi e allora mi sembra il minimo dare una mano ti aggiungo e vengo on Forse mi hai già ma non assicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Silicondarius puoi aggiungere in lista l'altro mio TSV di Zaffiro?? 1905! avviso subito yus di aggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Silicondarius puoi aggiungere in lista l'altro mio TSV di Zaffiro?? 1905! Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 16 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Pokémon Offerto: JynxNome in Game: ARMANDO (l'AO del pokemon è DALASIA perché è della mia cartuccia di Y ma lo scambio da ORAS )Codice Amico: Nel profilo XD @Silicondarius, ti taggo perché ti vedo sempre a checkare qualsiasi cosa XD il tuo tsv è 3262 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: il tuo tsv è 3262 Ma che bel numero, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Un attimo e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ma che bel numero, grazie! Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.