DDR_17 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: @DDR_17 aggiungo tutto Grazie caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 POKEMON OFFERTO: Bibarel NOME IN GAME: FIVESTRINGER CODICE AMICO: 2423 5083 4248 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Pokemon offerto: Pichu Nome In Game: Marco Codice Amico: 3883 9684 6804 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 11 ore fa, Cama891 ha scritto: Pokemon offerto: Pichu Nome In Game: Marco Codice Amico: 3883 9684 6804 Grazie! se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Vibeci sei ancora? ti aggiungo tramite FC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Cama891 ha scritto: @Vibeci sei ancora? ti aggiungo tramite FC? ci si sono e aggiungimi tramite FC 12 ore fa, Cama891 ha scritto: Pokemon offerto: Pichu Nome In Game: Marco Codice Amico: 3883 9684 6804 Grazie! il tuo TSV è 3373 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Cama891 ha scritto: Grazie mille! Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Posso anch'io? p.s. cosa vuol dire aggiungere su fc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Posso anch'io? Certo Leggi come impostare la richiesta ad inizio discussione, e posta lo schemino! 3 minuti fa, FiveStringer ha scritto: p.s. cosa vuol dire aggiungere su fc? FC sta per Friend Code (Codice Amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 L'ho fatto, è poco più su e irsale a ieri sera tardi allora aggiungo tramite fc! @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 ciao, potreste aggiungermi in lista? i miei tsv sono 1721 su Y 1885 su OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 41 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, potreste aggiungermi in lista? i miei tsv sono 1721 su Y 1885 su OR Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 PICCOLA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: 1) MARTEDÌ 22 NOVEMBRE IL SERVIZIO TSV SI TRASFERIRÀ NELLA SEZIONE "SOLE E LUNA". OVVIAMENTE LE DUE DISCUSSIONI SARANNO COLLEGATE FRA LORO COSÌ DA MANTENERE UNA CERTA "CONNESSIONE" FRA I DUE TOPIC. DEVO ANCORA DECIDERE SE UNIFICARE O MENO LA LISTA DEI TSV, MA A QUESTO CI PENSERÒ SUCCESSIVAMENTE; 2) LO STAFF RIMARRÀ SEMPRE IL MEDESIMO; 3) USATE IL NUOVO TOPIC NELLA SEZIONE DI SOLE E LUNA (QUANDO SARÀ DISPONIBILE) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER RICHIESTE INERENTI AI DUE NUOVI TITOLI, QUINDI NIENTE RICHIESTE DI ORAS, ALTRIMENTI NON VERRETE PRESI IN CONSIDERAZIONE. GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ciao raghi sto cercando il tvs 1716 per schiudere un uovo shiny mi potreste aiutare ho già guardato la lista dei tvs di Pokémon millennium se mi potete aiutare grazie (potrei aver letto anche male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On 07 novembre 2016 at 13:14, Gioviger04 ha scritto: Yusuke o poliwag siete on? Adesso magar 3 ore fa, Redfire370 ha scritto: Ciao raghi sto cercando il tvs 1716 per schiudere un uovo shiny mi potreste aiutare ho già guardato la lista dei tvs di Pokémon millennium se mi potete aiutare grazie (potrei aver letto anche male) Devi controllare nella lista, se non c'è nessuno su pokemon millennium ha quel tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, Redfire370 ha scritto: Ciao raghi sto cercando il tvs 1716 per schiudere un uovo shiny mi potreste aiutare ho già guardato la lista dei tvs di Pokémon millennium se mi potete aiutare grazie (potrei aver letto anche male) Hai letto bene, non è presente quel tsv purtroppo.. Ti pregherei di non scrivere qua questo tipo di richieste. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ce qualcuno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Ce qualcuno ora? se riusciamo a scambiare adesso adesso ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Si, NIG:Modality Poke:Charmander È un problema se facciamo via GTS...non ho spazio nella lista amici 2 minuti fa, Modality ha scritto: Si, NIG:Modality Poke:Charmander È un problema se facciamo via GTS...non ho spazio nella lista amici @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Si, NIG:Modality Poke:Charmander È un problema se facciamo via GTS...non ho spazio nella lista amici no, nessun problema, richiedi un hydreigon femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Charmander Mascio lv 1 messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: Charmander Mascio lv 1 messo se lo saranno gia presto, non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Metti tu qualcosa di meno appetibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 metto un horsea livello 13 rihciedo un charmander livello 1 maschio @Modality dimmi quando lo hai ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.