poliwag Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, matteodebe ha scritto: Pokémon Offerto: Treecko maschio liv.1Nome in Game: SaraCodice Amico: 0533-5386-5372 faccio io verso le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 33 minuti fa, poliwag ha scritto: faccio io verso le 19 Va bene, ma devo depositarlo in GTS oppure facciamo uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Pokémon Offerto: swirlixNome in Game: GiovanniCodice Amico: 2552 2700 4512 Per favore al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ragazzi quando avete tempo aggiungete il mio TSV di Y alla lista per piacere: 1678 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Pokémon Offerto: swirlixNome in Game: GiovanniCodice Amico: 2552 2700 4512 Per favore al più presto! Posso pensarci io, dimmi quando ci sei Facciamo via GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 18 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Pokémon Offerto: swirlixNome in Game: GiovanniCodice Amico: 2552 2700 4512 Per favore al più presto! ci sono anche io da ora, non avevo visto il messaggio 15 minuti fa, Lulu ha scritto: Ragazzi quando avete tempo aggiungete il mio TSV di Y alla lista per piacere: 1678 Grazie ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Aggiungete anche il mio di Y 4074 :):):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @poliwag Volevo sapere quando posso darti un pokemon catturato in Y che così ho un quarto TSV dopo X e ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: @poliwag Volevo sapere quando posso darti un pokemon catturato in Y che così ho un quarto TSV dopo X e ORAS se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se vuoi ci sono anche ora Vieni,sono Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Vieni,sono Fenrir ok mandami tu la richiesta di scambio. IGN SILVIO. sei già on? non vorrei averti cancellato per sbaglio dalla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: ok mandami tu la richiesta di scambio. IGN SILVIO. sei già on? non vorrei averti cancellato per sbaglio dalla lista amici Ci siamo trovati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Ci siamo trovati xD 1472 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: 1472 Grazie mille ancora poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Grazie mille ancora poli e di che? ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Torchic Nome In Game: Andrea Codice Amico:1907-9343-5909 rispondetemi il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 potete mettere il feedback positivo in lista a @forre3s che ha gentilmente schiuso l uovo per me, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 14 ore fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Torchic Nome In Game: Andrea Codice Amico:1907-9343-5909 rispondetemi il prima possibile 11 minuti fa, bardo ha scritto: potete mettere il feedback positivo in lista a @forre3s che ha gentilmente schiuso l uovo per me, grazie nel pomeriggio va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokèmon Offerto: skorupi Nick in gioco: Kian CA: nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: nel pomeriggio va bene adesso puoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ho un Gogoat da X e un Electrike da Rubino Omega. Qualcuno può dare un occhiata? IGN: Stefania Codice Amico - A sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokemon offerto: Abra Nome in Game: Camilla Codice: 3523-2055-1010 Ps: quindi non devo pubblicare poi il mio tsv, lo fate voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 43 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Pokemon offerto: Abra Nome in Game: Camilla Codice: 3523-2055-1010 Ps: quindi non devo pubblicare poi il mio tsv, lo fate voi ? se lo conosci già dimmelo che non sto a riguardarlo 1 ora fa, Macer ha scritto: Ho un Gogoat da X e un Electrike da Rubino Omega. Qualcuno può dare un occhiata? IGN: Stefania Codice Amico - A sinistra 3 ore fa, Forci23 ha scritto: adesso puoi??? 5 ore fa, elliedna ha scritto: Pokèmon Offerto: skorupi Nick in gioco: Kian CA: nel profilo verso le 20 finisco di studiare a quel punto ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 17 minuti fa, poliwag ha scritto: se lo conosci già dimmelo che non sto a riguardarlo verso le 20 finisco di studiare a quel punto ci sarò Nono non lo conosco ancora il mio tsv ti andrebbe bene verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Solid Snake ha scritto: Nono non lo conosco ancora il mio tsv ti andrebbe bene verso le 21? 3 ore fa, Macer ha scritto: Ho un Gogoat da X e un Electrike da Rubino Omega. Qualcuno può dare un occhiata? IGN: Stefania Codice Amico - A sinistra 5 ore fa, Forci23 ha scritto: adesso puoi??? 7 ore fa, elliedna ha scritto: Pokèmon Offerto: skorupi Nick in gioco: Kian CA: nel profilo da questo momento ditemi voi quando potete mettere il pokemon in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.