Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Guardate che Fenrir è spesso online. Controllate bene che non siano attivi, delle volte "L'ultima visita" non sempre è affidabile 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Mr.Fuji92 Pensi di essere spiritoso?Eppure ricordo il tuo intervento in un asta a cui partecipavo proponendomi di entrare a vedere le tue di aste,faresti bene a pensare a cosa scrivi prima di taggare il sottoscritto,che poi se qualcuno ha bisogno mi scrive un mp,roba che i tag non li vedo mai,questo l'ho visto perchè mi è stato "segnalato",ti consiglio d'ora in poi di non interferire più nelle discussioni a cui partecipo e di non perdere altro tempo taggandomi.Non lo ripeterò. Ok, mi sono affidato a ciò che c'era scritto in ultima visita, a quanto pare sbagliandomi. Non sapevo che non era perfettamente affidabile e da oggi in avanti, non mi limiterò a osservare solo quello, puoi star tranquillo @Wilson xD Ti chiedo scusa @Fenrir ma non posso ricordare tutti gli utenti con cui chatto / scambio per cui proprio non mi ricordavo di te. Ti ho "segnalato" solo per cercare di dare una mano a @poliwag e @Yusuke i quali mi sembra che non abbiano mai disprezzato questo tipo di segnalazioni. Se ti ho fatto innervosire così tanto con questo mio errore ti chiedo scusa ma non ti sembra un po' d'esagerare? Ti consiglio di non interferire più nelle discussioni a cui partecipo", "Non perdere tempo a taggarmi, non lo ripeterò" cioè, non è che puoi decidere tu se io son libero di taggare o meno e quali thread posso visitare, eh. Io mi scuso per la mia superficialità nell'affidarmi unicamente all'ultima visita per segnalare cose di questo tipo ma la tua reazione mi pare comunque alquanto esagerata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, mi sono affidato a ciò che c'era scritto in ultima visita, a quanto pare sbagliandomi. Non sapevo che non era perfettamente affidabile e da oggi in avanti non mi limiterò a osservare solo quello. Ti chiedo scusa @Fenrir ma non posso ricordare tutti gli utenti con cui chatto / scambio per cui proprio non mi ricordavo di te. Ti ho "segnalato" solo per cercare di dare una mano a poliwag e yusuke i quali mi sembra che non hanno mai disprezzato questo tipo di segnalazioni. Se ti ho fatto innervosire così tanto con questo mio errore ti chiedo scusa ma non ti sembra un po' d'esagerare? Ti consiglio di non interferire più nelle discussioni a cui partecipo", "Non perdere tempo a taggarmi, non lo ripeterò" cioè, non è che puoi decidere tu se io son libero di taggare e quali thread posso visitare, eh. Io mi scuso per la mia superficialità nell'affidarmi unicamente all'ulòtima visita per segnalare cose di questo tipo ma la tua reazione mi pare comunque abbastanza esagerata D: Come ho detto chi ha bisogno mi scrive un mp,non mi pare tu l'abbia fatto,correggimi se sbaglio,poi anche Wilson ti ha fatto notare che sono spesso online,oggi visiti il mio profilo e non vedi a tutti i thread a cui partecipo?Guarda che non mi faccio prendere in giro così da te,la tua sembra una vendetta per non essere passato nelle tue aste?A me pare così,e quello esagerato sei tu che mi nomini e qui Spoiler Si vede che non entro da gennaio -.- leggi le date dei thread a cui rispondo invece di leggere che entro con l'anonimo,un pò di attenzione falla in certi casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come ho detto chi ha bisogno mi scrive un mp,non mi pare tu l'abbia fatto,correggimi se sbaglio,poi anche Wilson ti ha fatto notare che sono spesso online,oggi visiti il mio profilo e non vedi a tutti i thread a cui partecipo?Guarda che non mi faccio prendere in giro così da te,la tua sembra una vendetta per non essere passato nelle tue aste?A me pare così,e quello esagerato sei tu che mi nomini e qui Apri contenuto nascosto Si vede che non entro da gennaio -.- leggi le date dei thread a cui rispondo invece di leggere che entro con l'anonimo,un pò di attenzione falla in certi casi. Infatti io mi son scusato, poichè ho riconosciuto d'esser stato superficiale nel segnalarti. Una vendetta per non essere passato dall'asta? ma per favore! Che abbiamo 5 anni? Credi che anche gli altri due segnalati mi abbiano fatto i dispetti? Ero in buona fede e questo non me lo rimangio di certo. Ho sbagliato e può capitare a tutti, ma modera i toni e discuti con calma per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Infatti io mi son scusato, poichè ho riconosciuto d'esser stato superficiale nel segnalarti. Una vendetta per non essere passato dall'asta? ma per favore! Che abbiamo 5 anni? Credi che anche gli altri due segnalati mi abbiano fatto i dispetti? Ero in buona fede e questo non me lo rimangio di certo. Ho sbagliato e può capitare a tutti, ma modera i toni e discuti con calma per favore. Sono calmissimo,ma come detto più sopra non importunare più il sottoscritto mentre partecipa ad un asta per proporre le tue,non è corretto(la prossima volta sarai segnalato),e poi ho chiesto di non taggarmi più,perchè anche rispettare le prese di posizione è educazione,e io ti sto facendo notare quello,senza che giri la frittata,ok?A posto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono calmissimo,ma come detto più sopra non importunare più il sottoscritto mentre partecipa ad un asta per proporre le tue,non è corretto(la prossima volta sarai segnalato),e poi ho chiesto di non taggarmi più,perchè anche rispettare le prese di posizione è educazione,e io ti sto facendo notare quello,senza che giri la frittata,ok?A posto così. Bastava una sola parola di pokèTrainer perchè io cancellassi il messaggio. A differenza di tanta gente, a me non piace impormi e mi piace cercare sempre il dialogo per chiarire dissapori che possono crearsi anche per un semplice fraintendimento od errore ma a quanto pare non la pensiamo tutti così e molti non han piacere a parlare e chiarire, peccato. Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Bastava una sola parola di pokèTrainer perchè io cancellassi il messaggio. A differenza di tanta gente, a me non piace impormi e mi piace cercare sempre il dialogo per chiarire dissapori che possono crearsi anche per un semplice fraintendimento od errore ma a quanto pare non la pensiamo tutti così e molti non han piacere a parlare e chiarire, peccato. Alla prossima. Ma infatti ti ho detto anche che "non vedo"i tag,se qualcuno ha un uovo da schiudere mi scriva per mp,io ho detto la mia,tu la tua e siamo a posto.Secondo te ho voglia di discutere dopo un malore?L'ho anche scritto in urloscatola prima e credo sia ancora visibile il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma infatti ti ho detto anche che "non vedo"i tag,se qualcuno ha un uovo da schiudere mi scriva per mp,io ho detto la mia,tu la tua e siamo a posto.Secondo te ho voglia di discutere dopo un malore?L'ho anche scritto in urloscatola prima e credo sia ancora visibile il messaggio. Mi spiace ti sia sentito male ma non è detto che tutti leggano ciò che scrivi in urloscatola. Ok, finita qui, ognuno ha detto la sua. Ti auguro di rimetterti il prima possibile ovviamente! Scusate tutti per gli OT, da parte mia il discorso è chiuso, promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi spiace ti sia sentito male ma non è detto che tutti leggano ciò che scrivi in urloscatola. Ok, finita qui, ognuno ha detto la sua. Ti auguro di rimetterti il prima possibile ovviamente! Scusate tutti per gli OT, da parte mia il discorso è chiuso, promesso! Dimenticavo,se devo schiuderti un uovo col 1472 ti conviene che mi scrivi domani,perchè poi cambierò la lingua per riscattarne gli eventi in un altra lingua,perchè temo che poi il TSV cambierà(ma non ne sono certo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 RAGAZZI BASTA! DISCUTETENE PER MP DI QUESTE COSE CHE STATE SOLO INTASANDO QUESTO THREAD. GRAZIE! @Fenrir, @Mr.Fuji92 si è soltanto sbagliato, tutto qui. Si poteva risolvere in due secondi scrivendo qui che eri ancora attivo e la cosa finiva! Se poi avete dell'altro, non inerente a questo thread, la cosa è diversa e vi pregherei di non scriverlo qui, perché intasate soltanto e le richieste in sospeso vengono perse. Non prendetevela a male, lo faccio soltanto per mantenere un po' d'ordine in questo thread che sta diventando un tantino troppo "dispersivo", e pieno di argomenti futili e non inerenti all'argomento. Detto questo @Fenrir, correggo la lista su google drive e ti segno come attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: RAGAZZI BASTA! DISCUTETENE PER MP DI QUESTE COSE CHE STATE SOLO INTASANDO QUESTO THREAD. GRAZIE! @Fenrir, @Mr.Fuji92 si è soltanto sbagliato, tutto qui. Si poteva risolvere in due secondi scrivendo qui che eri ancora attivo e la cosa finiva! Se poi avete dell'altro, non inerente a questo thread, la cosa è diversa e vi pregherei di non scriverlo qui, perché intasate soltanto e le richieste in sospeso vengono perse. Non prendetevela a male, lo faccio soltanto per mantenere un po' d'ordine in questo thread che sta diventando un tantino troppo "dispersivo", e pieno di argomenti futili e non inerenti all'argomento. Detto questo @Fenrir, correggo la lista su google drive e ti segno come attivo. Son d'accordo con te, abbiam esagerato, trasportati dalla foga del momento. Ci siamo anche sentiti per MP ed è tutto risolto. scusa se il thread ha finito per risentirne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Potreste aggiungere alla lista la mia reddit flair? https://hq.porygon.co/u/MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Anche il mio se riuscite e quando avete tempo https://hq.porygon.co/u/Giorda26 edit Vi scrivo quel poco che so @MaxInve @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ormai che ci siamo, aggiungete anche la mia quando avete tempo! https://hq.porygon.co/u/MrFuji92 Qualcuno potrebbe inoltre spiegarmi (per MP ovviamente) come funziona la reddit flair dato che io l'ho solo intuito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ormai che ci siamo, aggiungete anche la mia quando avete tempo! https://hq.porygon.co/u/MrFuji92 Qualcuno potrebbe inoltre spiegarmi (per MP ovviamente) come funziona la reddit flair dato che io l'ho solo intuito? D: Se qualcuno ti spiega condividi con me le tue scoperte per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Chiedo gentilmente di inserire, se possibile, la mia reddit flair in lista :3 Click Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Scusate ma solo per informazione, in questo thread si può anche scambiare? io ho già il mio TSV e posso controllare l'ESV da me. Se volessi fare delle uova e poi degli scambi qua su Pokemon Millennium si possono fare? Sennò cosa consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Scusate ma solo per informazione, in questo thread si può anche scambiare? io ho già il mio TSV e posso controllare l'ESV da me. Se volessi fare delle uova e poi degli scambi qua su Pokemon Millennium si possono fare? Sennò cosa consigliate? Grazie CENTRO SCHIUSURA UOVA nella sezione Offro / Cerco è stato aperto proprio per questo scopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: CENTRO SCHIUSURA UOVA nella sezione Offro / Cerco è stato aperto proprio per questo scopo! Ah eccolo qua! Perfetto! Aggiorno la mia firma con il mio TSV così chi ha bisogno può chiedermelo in quel post. Non ho delle uova per il momento e quindi mi limiterò a schiuderne qualcuna con il mio gioco. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Ah eccolo qua! Perfetto! Aggiorno la mia firma con il mio TSV così chi ha bisogno può chiedermelo in quel post. Non ho delle uova per il momento e quindi mi limiterò a schiuderne qualcuna con il mio gioco. Grazie mille Chiedi a @poliwag o @Yusuke di aggiungere il tuo TSV alla lista per facilitare la ricerca di match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Chiedi a @poliwag o @Yusuke di aggiungere il tuo TSV alla lista per facilitare la ricerca di match! Gli mando un PM ora Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 19 ore fa, WEX ha scritto: buona sera a tutti inserisco il modulo per la verifica del TVS Pokémon offerto: Zigzagoon Nome in gioco: Lina♥ Codice amico: 4914 5497 4688 mi rispondo a solo perchè nessuno lo ha visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 28 minuti fa, WEX ha scritto: mi rispondo a solo perchè nessuno lo ha visto Se nessuno riesce ci penso io più tardi in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Yusuke per caso hai aggiornato la lista? altrimenti faccio io domani sera @WEX domani posso controllartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WEX Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Se nessuno riesce ci penso io più tardi in serata ok se in serata ci sei io sono qui 3 minuti fa, poliwag ha scritto: @Yusuke per caso hai aggiornato la lista? altrimenti faccio io domani sera @WEX domani posso controllartelo io eventualmente se non riesce wilson sta sera facciamo io e te domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 48 minuti fa, WEX ha scritto: ok se in serata ci sei io sono qui eventualmente se non riesce wilson sta sera facciamo io e te domani Se vuoi io ci sono per scambiare. Come l'altra volta deposita un Pokémon alla gts e dimmi le sue caratteristiche e chiedi un Ditto al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.