poliwag Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: poliwag aggiungi un feedback al mio tsv 0356 che ho schiuso un uovo per MINOSSE, trovi il tutto nel centro di schiusura di Mr.Fuji92 ma basta che rileggi qualche messaggio qui sopra che minosse ha confermato fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ciao! Vorrei che il mio TSV fosse aggiunto alla lista TSV: 3024 IGN: Marco Game: AS Poi ho visto nell'elenco che c'è anche la sezione feedback se serve vi inoltro via mp il flair per evitare lo spam nel topic, let me know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 44 minuti fa, poliwag ha scritto: è 2 giorni che non entro nel forum mi sono perso qualcosa? se devo fare cose come aggiornare i TSV, checkare, aggiornare i feed o mettere i flair di reddit fatemelo sapere taggandomi/facendo "rispondi" a questo post @poliwag, i TSV sono tutti in lista stai tranquillo. Dovresti aggiungere qualche flair e mettere qualche feedback! Per il resto siamo apposto 6 minuti fa, Markus1892 ha scritto: Ciao! Vorrei che il mio TSV fosse aggiunto alla lista TSV: 3024 IGN: Marco Game: AS Poi ho visto nell'elenco che c'è anche la sezione feedback se serve vi inoltro via mp il flair per evitare lo spam nel topic, let me know Aggiunto! Il Flair puoi anche metterlo qui, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Il Flair puoi anche metterlo qui, tranquillo Eccolo /u/Markus1892 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Salve ragazzi, vi lascio qui 4 partite di cui vorrei sapere il TSV. Pokémon Offerto: BunnelbyNome in Game: Sire (X)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: FeebasNome in Game: Michael (AS)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: WurmpleNome in Game: Alessia (Y)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: Roselia Nome in Game: Alessia (OR)Codice Amico: 4141 4163 0061 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Sera ragazzi, avete gia messo il mio TSV in lista. Ora vorrei aggiungere quello della partita di ZafAlpha Pokémon Offerto: Luvdisc Nome in Game: Federica Codice Amico: 3067-8121-6219 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 On 29/6/2016 at 19:39, Sire ha scritto: Salve ragazzi, vi lascio qui 4 partite di cui vorrei sapere il TSV. Pokémon Offerto: BunnelbyNome in Game: Sire (X)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: FeebasNome in Game: Michael (AS)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: WurmpleNome in Game: Alessia (Y)Codice Amico: 4141 4163 0061 Pokémon Offerto: Roselia Nome in Game: Alessia (OR)Codice Amico: 4141 4163 0061 22 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Sera ragazzi, avete gia messo il mio TSV in lista. Ora vorrei aggiungere quello della partita di ZafAlpha Pokémon Offerto: Luvdisc Nome in Game: Federica Codice Amico: 3067-8121-6219 Ciao, se stasera verso le 22 ci siete , vi controllo i TSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao, se stasera verso le 22 ci siete , vi controllo i TSV. Io ci sono Ti aspetto verso le 22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, se stasera verso le 22 ci siete , vi controllo i TSV. Si, ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Io ci sono Ti aspetto verso le 22! 1 ora fa, Sire ha scritto: Si, ci sono anche io Quando volete ci sono per scambiare, vi comunicherò i tsv in serata. Io farei così: @Lorenzo23 lascia il pokemon alla gts mentre per @Sire ti aggiungo visto che ne hai 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Wilson Ho depositato il pokemon nella GTS Pokemon richiesto: zigzagun Sesso : qualsiasi Livello: qualsiasi Messaggio: PER WILSON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: @Wilson Ho depositato il pokemon nella GTS Pokemon richiesto: zigzagun Sesso : qualsiasi Livello: qualsiasi Messaggio: PER WILSON Chiedi un Ditto al 100 altrimenti me lo rubano ed io non ho un zogAgoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Quando volete ci sono per scambiare, vi comunicherò i tsv in serata. Io farei così: @Lorenzo23 lascia il pokemon alla gts mentre per @Sire ti aggiungo visto che ne hai 4 Ok, ti chiedo solo un piacere, non ho modo di passarli tutti sulla stessa cartuccia quindi dovrò ogni volta spegnere e riaccendere, è un problema? ad ogni modo io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Sire ha scritto: Ok, ti chiedo solo un piacere, non ho modo di passarli tutti sulla stessa cartuccia quindi dovrò ogni volta spegnere e riaccendere, è un problema? ad ogni modo io ci sono. Nessun problema, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Chiedi un Ditto al 100 altrimenti me lo rubano ed io non ho un zogAgoon fatto cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ci sono e ti vedo, quando vuoi fai pure partite lo scambio. Partiamo con il nick Michael. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: fatto cambiato Ma che pokemon hai messo? Non trovo nessun luvdisc.. Per favore lasciare uno è dimmi le sue caratteristiche e poi chiedi un Ditto al 100 @Sire 1. Michael - 34678 - 2884 2. Sire - 46937 - 1439 3. Alessia - 55283 - 1307 4. Alessia - 61340 - 1652 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buongiorno, vorrei lasciare un feedback positivo a @CR7 per la schiusura di un uovo con tsv 3980 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Sevraine ha scritto: Buongiorno, vorrei lasciare un feedback positivo a @CR7 per la schiusura di un uovo con tsv 3980 Sei sicuro sia questo il TSV? In lista non lo vedo... @CR7 confermi? In caso aggiungo il tsv in lista, perché a quanto pare non è presente stranamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Sei sicuro sia questo il TSV? In lista non lo vedo... @CR7 confermi? In caso aggiungo il tsv in lista, perché a quanto pare non è presente stranamente... Scusa ho invertito dei numeri era 3890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Scusa ho invertito dei numeri era 3890 Ahhhhh ecco perché, stavo ammattendo Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Yusuke Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 13 ore fa, Wilson ha scritto: Ma che pokemon hai messo? Non trovo nessun luvdisc.. Per favore lasciare uno è dimmi le sue caratteristiche e poi chiedi un Ditto al 100 Perdonami, devo aver fatto confusione. Verso le 19 come torno a casa da lavoro cambio il tutto e ti faccio sapere Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami, devo aver fatto confusione. Verso le 19 come torno a casa da lavoro cambio il tutto e ti faccio sapere Grazie! Ciao, purtroppo io oggi non ci sono fino a domenica, qualcun altro del team ti aiuterà, tu riposta la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao, purtroppo io oggi non ci sono fino a domenica, qualcun altro del team ti aiuterà, tu riposta la tua richiesta. Perfetto, grazie mille comunque dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.