Gabry-chan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Come preferite, non deve essere ne troppo grande, ne troppo piccolo.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Potreste aggiungere Blissey e magari qualche segno di Naruto Uzumaki? Grazie 4. Altre note varie: La scritta "Gabry-chan" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao, posso fartela io, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao, posso fartela io, ti mando un MP Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se devo apportare qualche modifica dimmi pure .Se ti è piaciuta cliccheresti Like? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se devo apportare qualche modifica dimmi pure .Se ti è piaciuta cliccheresti Like? Grazie!Grazie mille Ah, grazie a tutti ovviamente! Direi di chiudere il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie mille Ah, grazie a tutti ovviamente! Direi di chiudere il topic! Prego, mi fa piacere che ti sia piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.