Micky98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hola gente! Mi presento, sono Michaela, micky per gli amici, una simpatica (sì spera) ragazza di 17 anni che ha scoperto i Pokémon da piccina e che ora, su consiglio della mia migliore amica, vuole riavvicinarsi a questo splendido mondo.Perciò facendo due ricerche mi siete spuntati sotto gli occhi e allora ho pensato: "Perchè non iscriversi e conoscere qualcuno di nuovo?"Così eccomi qui in mezzo a voi.Su di me posso dire che adoro leggere e mi piace anche cimentarmi nella scrittura, ed ora esplorerò bene il sito alla ricerca di qualche posto in cui pubblicare qualche racconto, adoro la musica italiana ma ascolto anche qualche artista straniero. Amo la pasta al forno e la pizza, mi piacciono i ragazzi con gli occhi cerulei, e il mio tipo di Pokémon preferito è lo psico. Adoro Espeon! E basta, vi ho già intrattenuto troppo, scusate questa ragazza prolissa. >.<Ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciaooo e benvenuta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Benvenuta! Hai scelto decisamente la migliore community di Pokemon! Non sono un veterano del forum ma nelle poche occasioni in cui ho chiesto un aiuto tutti mi hanno risposto in modo chiaro e gentile. Ti troverai sicuramente bene :3Buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao Michaela e benvenuta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuto Michaela! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Hai fatto benissimo, ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta, sembri molto simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta! Spero che ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.