Micky98 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione e il tempo che dedicherete a questo topic e chissà , magari anche alla richiesta che sto per fare.Ho visto che è necessario compilare un modulo, perciò ecco qui:Tipo di lavoro: Avatar.Dimensioni: standard, perdonate la nabbaggine ma non so quali siano. >.<Soggetto: l'attrice Kristen Bell nei panni di Veronica Mars. *^*Altre note varie: Mi piacerebbe ci fosse la scritta "Micky", magari con un font in corsivo o simile. Comunque mi affido a voi per tutto il resto.Ancora grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ho provato a farlo xDspero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Micky98 Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ho provato a farlo xDspero ti piaccia Grazie mille!È a dir poco fantastico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Grazie mille!È a dir poco fantastico! *^* ma figurati, è stato un piacere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.