LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Questa è una canzone ispirata all'arca di noè però in versione pokemon L'Arca di Satoshi[Ritornello]Ci son due Croconawe uno Slaking shinydue piccoli Seviperun Pidgeot realeun Persian,un Raticate e un Donphannon manca più nessunosolo non si vedono i due Armaldo.Un di Satoshi nella foresta andòe tutti i Pocket Monster volle intorno a se"Arceus è arrabiato il diluvio manderà voi non avete colpa io vi salverò."[Ritornello]Ci son due Croconawe uno Slaking shinydue piccoli Seviperun Pidgeot realeun Persian,un Raticate e un Donphannon manca più nessunosolo non si vedono i due Armaldo.E mentre salivano tutti i Pokemon,Satoshi vide in cielo un grosso nuvolonee goccia dopo goccia a piover cominciò"Non posso più aspettare l'arca chiuderò." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 L'avevo letta su pokemon mania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Brava! E' veramente bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 L'avevo letta su pokemon mania...O_O io non leggo neanche pokèmon mania ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 perkè pokemon mania esce ankora? ps. toooooooooooga!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Haha, molto spiritosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Che simpatica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Bhe non è colpa mia se l'avevo gia letta la XD Comunque non riesco a cantarla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Molto simpatica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Devi fare la divina commedia con i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Carina e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Carina, ma prima di postare dovresti leggere il regolamento della sezione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Carina, ma prima di postare dovresti leggere il regolamento della sezione, grazie Ok... scusatemi se ho sbagliato qualcosa lo leggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Questa è una canzone ispirata all'arca di noè però in versione pokemon L'Arca di Satoshi[Ritornello]Ci son due Croconawe uno Slaking shinydue piccoli Seviperun Pidgeot realeun Persian,un Raticate e un Donphannon manca più nessunosolo non si vedono i due Armaldo.Un di Satoshi nella foresta andòe tutti i Pocket Monster volle intorno a se"Arceus è arrabiato il diluvio manderà voi non avete colpa io vi salverò."[Ritornello]Ci son due Croconawe uno Slaking shinydue piccoli Seviperun Pidgeot realeun Persian,un Raticate e un Donphannon manca più nessunosolo non si vedono i due Armaldo.E mentre salivano tutti i Pokemon,Satoshi vide in cielo un grosso nuvolonee goccia dopo goccia a piover cominciò"Non posso più aspettare l'arca chiuderò."L'avevo letta su pokemon mania...Mi sembrava di averla già letta. Ho sfogliato qualche pagina di pokèmon mania e guarda caso ne ho trovata una che è praticamente identica!Da Pokémon Mania n°135Saresti tu Lady Flame quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mi sembrava di averla già letta. Ho sfogliato qualche pagina di pokèmon mania e guarda caso ne ho trovata una che è praticamente identica!Da Pokémon Mania n°135Saresti tu Lady Flame quindi?O_O Ma che ...... di coincidenza *il cervello fa un viaggio nel tempo* O_O Ma come cavolo ho fatto a copiarla à§_ৠo loro a copiare me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 O_O Ma che ...... di coincidenza *il cervello fa un viaggio nel tempo* O_O Ma come cavolo ho fatto a copiarla à§_ৠo loro a copiare me??visto che è stata quell'utente a pubblicarla per prima sei stata tu a copiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non si rippa!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Altro che Ditto DW!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Va bene, può aver copiato, ma evitiamo di fare +1 spiritosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Lo sapevo ma gira da moltissimo tempo su internet sta robetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.