max_kryptoniano Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Blaziken(torchic) scelto all'inizio del gioco non ha l'abilità speciale, accoppiandolo con un pokemon maschio, tipo eevee, che ha l'abilità speciale, può uscire un torchic con l'abilità speciale? considerando che c'è la piccola percentuale che il maschio passa l'abilità speciale dovrebbe essere cosi, confermate oppure perdo solo tempo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Blaziken(torchic) scelto all'inizio del gioco non ha l'abilità speciale, accoppiandolo con un pokemon maschio, tipo eevee, che ha l'abilità speciale, può uscire un torchic con l'abilità speciale? considerando che c'è la piccola percentuale che il maschio passa l'abilità speciale dovrebbe essere cosi, confermate oppure perdo solo tempo? grazieNo non funziona così, stai solo perdendo tempo. Per nascere Torchic con abilità Accelleratore devi possederne uno, altrimenti non uscirà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ne ho uno in vendita, trovi il link in firma c: In modo tale che poi puoi breddarlo a tuo piacimento, eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Esatto,mi pare che il padre abbia una percentuale del 15/20 per cento di passare l'abilità al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Perdi tempo, se accoppi un Torchic senza Speed Boost ti nasceranno solamente Torchic senza Speed Boost. Ti serve una femmina con la hidden ability, oppure un maschio (sempre con hidden ability) da accoppiare con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 quindi se il maschio ha l'abilità nascosta e la femmina no, e sono due tipi diversi, che l'abbia il maschio non conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 quindi se il maschio ha l'abilità nascosta e la femmina no, e sono due tipi diversi, che l'abbia il maschio non conta?Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 quindi se il maschio ha l'abilità nascosta e la femmina no, e sono due tipi diversi, che l'abbia il maschio non conta? Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 si volevo sapere se è stato distribuito in italia torchic ( o evoluzioni ) con l'abilità nascosta in X-Y in quanto ho visto che solo li lo si può ottenere come evento, per il resto solo per scambio o come pokemon iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 si volevo sapere se è stato distribuito in italia torchic ( o evoluzioni ) con l'abilità nascosta in X-Y in quanto ho visto che solo li lo si può ottenere come evento, per il resto solo per scambio o come pokemon iniziale L'evento in XY c'era, Torchic con Speed Boost e Blazikenite Ormai però l'evento è scaduto da tempo immemore...io ho il foglietto con la pubblicità nella custodia di Y ancora (anche se l'ho comprato troppo tardi per ricevere Torchic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Coulson,ma com'è possibile che la femmina di Absol con abilità giustizia riesca a farmi dei pokemon con HA supersorte?Il maschio è un dtto 6ivs,un Torchic femmina riuscirebbe a generare un figlio con HA oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Coulson,ma com'è possibile che la femmina di Absol con abilità giustizia riesca a farmi dei pokemon con HA supersorte?Il maschio è un dtto 6ivs,un Torchic femmina riuscirebbe a generare un figlio con HA oppure no? Perchè è Justified la hidden ability, non Super Luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ah ecco perchè,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.