Vai al commento

Abilità  nascosta

Post raccomandati

Blaziken(torchic) scelto all'inizio del gioco non ha l'abilità  speciale, accoppiandolo con un pokemon maschio, tipo eevee, che ha l'abilità  speciale, può uscire un torchic con l'abilità  speciale? considerando che c'è la piccola percentuale che il maschio passa l'abilità  speciale dovrebbe essere cosi, confermate oppure perdo solo tempo? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken(torchic) scelto all'inizio del gioco non ha l'abilità  speciale, accoppiandolo con un pokemon maschio, tipo eevee, che ha l'abilità  speciale, può uscire un torchic con l'abilità  speciale? considerando che c'è la piccola percentuale che il maschio passa l'abilità  speciale dovrebbe essere cosi, confermate oppure perdo solo tempo? grazie

No non funziona così, stai solo perdendo tempo. Per nascere Torchic con abilità  Accelleratore devi possederne uno, altrimenti non uscirà  mai.
Link al commento

Perdi tempo, se accoppi un Torchic senza Speed Boost ti nasceranno solamente Torchic senza Speed Boost. Ti serve una femmina con la hidden ability, oppure un maschio (sempre con hidden ability) da accoppiare con Ditto ;)

Falken-N7.png

Link al commento

si volevo sapere se è stato distribuito in italia torchic ( o evoluzioni ) con l'abilità  nascosta in X-Y in quanto ho visto che solo li lo si può ottenere come evento, per il resto solo per scambio o come pokemon iniziale

L'evento in XY c'era, Torchic con Speed Boost e Blazikenite Ormai però l'evento è scaduto da tempo immemore...io ho il foglietto con la pubblicità  nella custodia di Y ancora (anche se l'ho comprato troppo tardi per ricevere Torchic) :)

Falken-N7.png

Link al commento

Coulson,ma com'è possibile che la femmina di Absol con abilità  giustizia riesca a farmi dei pokemon con HA supersorte?Il maschio è un dtto 6ivs,un Torchic femmina riuscirebbe a generare un figlio con HA oppure no?

Link al commento

Coulson,ma com'è possibile che la femmina di Absol con abilità  giustizia riesca a farmi dei pokemon con HA supersorte?Il maschio è un dtto 6ivs,un Torchic femmina riuscirebbe a generare un figlio con HA oppure no?

Perchè è Justified la hidden ability, non Super Luck :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...