Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao a tutti come avrete capito dal titolo sto cercando un feebas shiny flaw, ditemi se ce l' avete e vi offrirò dei pokemon (non ho voglia di scrivere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho Milotic shiny flaw se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho Milotic shiny flaw se vuoi :3 gli shiny flaw competitivi che avevo ce li hai nn ho niente da darti se non un poke con il pokerus e uno shiny flaw (taillow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Anch'io ho Milotic SFPB :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 gli shiny flaw competitivi che avevo ce li hai nn ho niente da darti se non un poke con il pokerus e uno shiny flaw (taillow) Se ha Defog(scacciabruma)te lo prendo :3(intendo Tailow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 vediamo no ha facciata, trespolo, baldeali e retromarcia mi dispiacenn mi ricordo se Marty ha un relicanth shiny flaw al cento con il pokerusAnch'io ho Milotic SFPB :3è già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mmh ci penso un po' su in caso ti faccio sapere in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ma dovresti dirmi entro oggi ke domani partol' offerta è ancora aperta per te, Dunisparcy, magari lo do al miglior offerente che poi se lo volete in due mi faccio fare due cloni e quello che nn mi da milotic magari mi da qualcos' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ma dovresti dirmi entro oggi ke domani partol' offerta è ancora aperta per te, Dunisparcy, magari lo do al miglior offerente che poi se lo volete in due mi faccio fare due cloni e quello che nn mi da milotic magari mi da qualcos' altroSi,è EVsato.Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 scusami, ero fuori, ti devo fare un' altra domanda: in quali stat?ehi senti ti posso mandare MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 scusami, ero fuori, ti devo fare un' altra domanda: in quali stat?ehi senti ti posso mandare MP?Controlla nel mio mercatino che ora non ho tempo,si manda un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 okrisolto grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.