Vai al commento

Aiuto Riolu!!!!!

Post raccomandati

Ho un riolu al livello 77, con chic ball e calmanella, fatto combattere solo di giorno, evsato e con l'amicizia al massimo, eppure non si è ancora evoluto. Non so da che cosa possa essere nato il problema, potrebbe avere a che fare col fatto che i miei pokemon nascono tutti su pokemon y e poi vengono trasferiti (ancora al livello 1)? Però non mi sembrava di aver avuto problemi con l'evoluzione di togepi in togetic... magari c'è qualcosa di semplicissimo che però mi sfugge, potreste aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per amicizia intendi i cuori nel Pokè io e te?Comunque è semplice da far evolvere dagli la calmanella e girati un po' la regione a piedi(per piedi intendo anche la bici :3)vedrai che poi salendo di livello si evolverà  :3

Link al commento

Per amicizia intendi i cuori nel Pokè io e te?Comunque è semplice da far evolvere dagli la calmanella e girati un po' la regione a piedi(per piedi intendo anche la bici :3)vedrai che poi salendo di livello si evolverà  :3

Oppure vai al resort lotta, e fai 4-5 giri partendo dall'angolino :P 

Link al commento

Ha confuso i nostri nomi  XD

Tanto il mio è più bello  u.u 

Piuttosto di fare OT venga in MP u.u

Anyway...se ha già  messo la calmanella allora ribadisco l'altra domanda...per amicizia tu intendi i cuori nel Pokè io e te?Perchè si quella è amicizia ma quella che fa evolvere Riolu in Lucario è la felicità  ottenibile, appunto, con la calmanella quindi il problema credo sia questo :3

Ah un altra cosa...di solito quando lotta va KO?Perchè fa diminuire la felicità 

Link al commento

Forse trasferendolo da Y a Omega è diventato triste perché è stato sottratto dal suo vero allenatore?

#CoseSensate 

Guarda che in realtà  è così quando i Pokèmon vengono scambiati la felicità  torna ai valori originali(quindi era tipo a 220 e torna a 70 tipo che è la base)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...