EngyAlkeKengy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho un riolu al livello 77, con chic ball e calmanella, fatto combattere solo di giorno, evsato e con l'amicizia al massimo, eppure non si è ancora evoluto. Non so da che cosa possa essere nato il problema, potrebbe avere a che fare col fatto che i miei pokemon nascono tutti su pokemon y e poi vengono trasferiti (ancora al livello 1)? Però non mi sembrava di aver avuto problemi con l'evoluzione di togepi in togetic... magari c'è qualcosa di semplicissimo che però mi sfugge, potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per amicizia intendi i cuori nel Pokè io e te?Comunque è semplice da far evolvere dagli la calmanella e girati un po' la regione a piedi(per piedi intendo anche la bici :3)vedrai che poi salendo di livello si evolverà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 È Riolu del dream world,quello ottenuto dal pokemon radar?Marty ha già messo calmanella,credo sia un altro il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per amicizia intendi i cuori nel Pokè io e te?Comunque è semplice da far evolvere dagli la calmanella e girati un po' la regione a piedi(per piedi intendo anche la bici :3)vedrai che poi salendo di livello si evolverà :3 Oppure vai al resort lotta, e fai 4-5 giri partendo dall'angolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 È Riolu del dream world,quello ottenuto dal pokemon radar? Non credo dato che,a detta dell'utente, ha la Chic Ball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 È Riolu del dream world,quello ottenuto dal pokemon radar?Dunsparcy ha già messo calmanellaCosa c'entro io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Cosa c'entro io? OT Tu c'entri sempre u.u /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 OT Tu c'entri sempre u.u /OT Ha confuso i nostri nomi XD Tanto il mio è più bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Cosa c'entro io? avete la firma uguale,ma ho corretto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 è stato allevato da me (la madre aveva la chic ball) su y, ma l'ho trasferito subito su orased ha la felicità al massimo, ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ha confuso i nostri nomi XD Tanto il mio è più bello u.u Piuttosto di fare OT venga in MP u.u Anyway...se ha già messo la calmanella allora ribadisco l'altra domanda...per amicizia tu intendi i cuori nel Pokè io e te?Perchè si quella è amicizia ma quella che fa evolvere Riolu in Lucario è la felicità ottenibile, appunto, con la calmanella quindi il problema credo sia questo :3 Ah un altra cosa...di solito quando lotta va KO?Perchè fa diminuire la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io non ho mai usato calmanella e nemmeno l'ho coccolato tanto,è strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Forse trasferendolo da Y a Omega è diventato triste perché è stato sottratto dal suo vero allenatore?#CoseSensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Forse trasferendolo da Y a Omega è diventato triste perché è stato sottratto dal suo vero allenatore? #CoseSensate Guarda che in realtà è così quando i Pokèmon vengono scambiati la felicità torna ai valori originali(quindi era tipo a 220 e torna a 70 tipo che è la base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A che livello lo hai trasferito?Comunque evita di farlo andare spesso ko come dice Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ha già la felicità al massimo, controllato a mentania, mi sembra, quindi il problema dev'essere un altromai andato ko e trasferito subito dopo essere nato (diciamo che dovrebbe essere più affezionato a me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A che livello lo hai trasferito da Y?Va spesso ko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A meno che tu non abbia provato a farlo evolvere di notte, mi sembra strano :x sicurissimo che la felicità sia al massimo? Boh, prova a fargli un massaggio a Cicla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A che livello lo hai trasferito da Y?Va spesso ko? lv1, mai andato ko, ma il problema non può essere questo, perché sono sicura che la felicità sia già al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non è che ha una pietrastante? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non è che ha una pietrastante? O.o ha già la calmanella... ho controllato perché mi è successo di dimenticare delle pietrastanti su dei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se ha la calmanella non può avere pietrastante xD bada che riolu si evolve solo di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lo sa,ma la calmanella si può togliere cosimaniehaus,e poi gli è successo di lasciare pietrestanti su dei pokemon(pure io xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachuuuuuuuuuuu Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 riolu si evolve con la felicita di giorno...quindi cerca di non farlo morire , tienilo sempre per primo, e fallo salire di livello la mattina ...ps:se non e al massimo della felicita fagli fare un massaggio a ciclamipoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oltretutto dagli le bacche,latte mumu,e altre sostanze che lo facciano felice,si evolve di giorno nel picco della sua felicità ,quindi vizialo anche con caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.