Root92 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ieri ho finito Pokemon rubino omega, veramente bellissimo, soprattutto perché venivo dalla versione gba e il salto é stato grossoxD cmq oggi ho comprato Pokemon versione nera, poi mi é venuto il dubbio, posso trasferire i Pokemon della versione nera sulla banca Pokemon? Perché non avendo un'altra console non avrei modo di scambiare i pokemon. Poi per fare scontri e scambi online su rubino omega dove dovrei andare? Grazie 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per usare la banca è necessario possedere una copia di X o Y. Su ORAS non è possibile, se non vado errato! Edit : Mi correggo, è compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lo faccio,vai tranquillo,ma devi avere il pokètrasferitore(che è gratis),da lì li metti sulla banca,salvi ed esci e poi cambi cartuccia e vai con Rubino Omega nella banca a prendere i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per il trasferimento da Nero ci vuole il Poketrasferitore, che è gratis con l'acquisto della banca . Per scontri/scambi online vai sul pss e poi tocca il pulsante in altro al centro, quello con una specie di cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Root92 Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Grazie mille, temevo di non poterli trasferire! Alla prossima 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Grazie mille, temevo di non poterli trasferire! Alla prossima Hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.