lololololcharizard Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 di sicuro é meglio umbreon perché é inaffondabile e poi ha la faccia da duro e ha un bel caratterino. non é un caso se gary oak ha fatto evolvere il suo in umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 io preferisco umbreon e leafeon (per estetica) ma se dovessi sceggliere tra loro preferisco umbreon ma sono così sfigato che dopo qver allenato un sacco un eevee per fargli crescere l'amicizia quel demente si è evoluto di giorno ed è diventato espeon,non gli ho bloccato l'evoluzione perche ci avevo messo troppo adallenarloed era arrivato a un livello alto quindi ci avrei messo troppo a farlo salire di un altro livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Glaceon e Espeon per estetica e tipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Espeon per estetica, ma il più forte secondo me jolteon.Mi piaciono tutte le evoluzioni di eevee *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.