Vai al commento



Bob99

Post raccomandati

C'è qualcun altro a cui piacciono le eeveevoluzioni?? *_* Io le ADORO!!!

Qual è secondo voi la miglior eeveevoluzione?? (motivate la risposta)

Qual è il lato migliore di ogni eeveevoluzione? Cioè dite una cosa positiva (statistiche, moveset, versatilità  ecc..) per ognuno di questi 7 fantastici pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!

Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):

Vaporeon per l'abilità  assorbacqua e per i tanti ps

Jolteon per assorbivolt e per la velocità  stratosferica e per l'attacco speciale considerevole

Espeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)

Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di stato

Leafeon: Buonissima difesa e buon attacco!

Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie eevoluzione preferite sono Espeon, umbreon e Glaceon. ma se dovessi sceglierne una sola: Espeon, mi ci trovo benissimo ed è forte!

Comunque secondo me sono forti e utili tutte(tranne flareon che pur esendo la più bella della prima generazione non so come usarla):

Vaporeon per l'abilità  assorbacqua e per i tanti ps

Jolteon per assorbivolt e per la velocità  stratosferica e per l'attacco speciale considerevole

Espeon: Per l'elevato attacco spe. e l'elevata difesa spe. e il moveset (anche sincronismo fa la sua parte)

Umbreon: ha una buona di fesa e può essere usato molto bene per causare problemi di stato

Leafeon: Buonissima difesa e buon attacco!

Glaceon: ottimo attacco speciale e buona difesa! Solo che non ha tantissime mosse speciali a sua disposizione...

Espeon è per baton pass T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...