IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io a listolante cinessse mangiale liso alla cantonesse. Inoltle una volta mangiato sushi ma sapole no buono,e anche dorayaki ma no piacele malmellata di fagioli. No consigliale molto listolante cinesse,fale talmente schifo che plefelile lumache flancesi a Paligi. (?) Il sushi ed il dorykaky sono cibi di cucina giapponese. Ogni volta che qualcuno confonde giappone con cina, una parte molto in profondità di me muore Mangia gnocchi di riso con bamboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma a dire il vero della cucina cinese non è che mi fidi tanto,nella nostra città hanno scoperto che usavano l'acqua per lavare i pavimenti per bollire le varie cose,e l'hanno chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il sushi ed il dorykaky sono cibi di cucina giapponese. Ogni volta che qualcuno confonde giappone con cina, una parte molto in profondità di me muore L.I.P. pikkolo angelo,insegna ad angeli come no confondele licette cinesssi con licette giapponessi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 L.I.P. pikkolo angelo,insegna ad angeli come no confondele licette cinesssi con licette giapponessi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 non andare dal cinese, pijiate un saikebbon alla coop e paghi solo 0.90 cientesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono andato molte volte al cinese, ed apprezzo molto la loro cucina, molto variegata ma leggera, un misto di verdure e di carni, e poi si spende poco... con pochi euro ci si riempe quanto basta, direi che conviene decisamente, ed è tra le cucine che più apprezzo tra tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ripeto, non andare dal cinese! si mangiano i cani e i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ripeto, non andare dal cinese! si mangiano i cani e i gatti Tu invece ti sei mangiato il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 1 il Saikebon fa cagare.2 si mangiano cani e gatti: in Cina di recente è emerso che il numero è in continuo calo. Figurati in Italia. E comunque non vedo il problema, finchè ovviamente lo fanno in Cina e lo dicono, per noi è brutto come per un Indiano è orribile che noi mangiamo una mucca. La cosa ti ferma? No. Per noi è strano che i romani mangiassero ghiri? Sì, ma per loro erano squisitezze rare e deliziose. Paese che vai cibo che trovi.3 come tutti i tipi di cucina, dipende dalla qualità del ristorante. Qui a Ferrara ad esempio tutti sanno quali sono quelli buoni.4 Se poi proprio non vi fidate ordinate i gamberi, ilriso ai gamberi o i gamberi sale e pepe ad eesempio. Quelli è evidente che sono gamberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Riso alla cantonese, pollo alle mandorle, ravioli al vapore, nuvole di drago e tanto altro.Oddio, sarà un anno che non vado al cinese, mi fate venire l'acquolina in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Riso alla cantonese, pollo alle mandorle, ravioli al vapore, nuvole di drago e tanto altro.Oddio, sarà un anno che non vado al cinese, mi fate venire l'acquolina in bocca Viene a me solo a sentirne i nomi anche se non li ho mai assaggiati! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Una mia amica fra qualche giorno mi porta per la prima volta a mangiare cinese!Mi ha nominato vari piatti ma ricordo il nome solamente degli involtini primavera. (secondo lei sono imperdibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 da me fanno degli spaghetti di soia con carne piccante da paura mi sa che forse me ne ordinerò una porzione mi avete fatto venire fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.