Vai al commento

[OFFRO] Ditto 6IV, Caramelle Rare, Pokérus e altro ancora!

Dani.

Post raccomandati

Inviato

Registeel è ancora disponibile? 

Già  venduto >< 

Nuove aggiunte!!

groudon.gif ENG | Livello 63 | Gentile | 31/x/x/x/31/31 - Moveset : Lavasbuffo - Vampata - Fossa - Spade Telluriche | Più SFERA ROSSA!! |  0.02 PP

aron.gif Livello 1 | ITA | Vivace |  x/31/31/31/31/31/ | Moveset : Azione - Rafforzatore | 0.05 PP

Inviato

se non hai piu torchic puoi anche dirlo, non lo voglio piu kmq! sei uno scorretto, 2 giorni appresso a te a perdere tempo

Senti caro mio, qui non campiamo su pokémonmillennium o al pc, 24 ore al giorno.

Se non è in lista, non vuol dire un bel niente. Se poi sei in quel periodo del mese, dillo prima, così ci regoliamo. 

Stammi bene. 

E " sei uno scorretto ", lo puoi anche tenere per te, perché è un giudizio che non sta né in cielo, né in terra, visto che non ti devo niente. 

'sta gente, sempre più fuori di testa. 

Inviato

Nono dunsparcy tu stai zitto che non sai proprio di cosa stiamo parlando. Che ne sai tu di cosa ci siamo detti per messaggi io e dani che ritieni di chiamare me scorretto. Sei davvero ridicolo. Sono stato contattato da lui in privato, ottenendo poi da lui una sola risposta, ho pazientato l'ho contattato piu di una volta, ha cancellato la nostra discussione, poi l'ho ricontattato e li pure in due giorni solo una risposta, quando poi era attivissimo nel forum per tutti questi giorni. E scrivi che poi non stai 24 ore al pc??? Ma fammi il piacere, ti connetti almeno 30-40 volte al giorno al sito, controllo il tuo stato ed è spesso attico, e scrivi ste cazzate, perfino ora sei online.Meglio che non rispondo al fatto periodo del mese. Non puoi prendermi in giro cosi, per due giorni ho tenuto fermo il mio blaziken perche avrei dovuto riportarlo a 6 iv in quanto avrei dovuto cambiargli abilitá. Io non ho preteso niente, tu mi hai contattato, e poi non puoi comportarti cosi. Quindi scorretto si, e pure molto. Una cosa e attendere una risposta, un'altra è ignorare. Una controllatina ai msg privati non costa nulla, dal momento che tu mi.hai contattato.

Inviato

Nono dunsparcy tu stai zitto che non sai proprio di cosa stiamo parlando. Che ne sai tu di cosa ci siamo detti per messaggi io e dani che ritieni di chiamare me scorretto. Sei davvero ridicolo. Sono stato contattato da lui in privato, ottenendo poi da lui una sola risposta, ho pazientato l'ho contattato piu di una volta, ha cancellato la nostra discussione, poi l'ho ricontattato e li pure in due giorni solo una risposta, quando poi era attivissimo nel forum per tutti questi giorni. E scrivi che poi non stai 24 ore al pc??? Ma fammi il piacere, ti connetti almeno 15-20 al giorno al sito e scrivi ste cazzate. Meglio che non rispondo al fatto periodo del mese. Non puoi prendermi in giro cosi, per due giorni ho tenuto fermo il mio blaziken perche avrei dovuto riportarlo a 6 iv in quanto avrei dovuto cambiargli abilitá. Io non ho preteso niente, tu mi hai contattato, e poi non puoi comportarti cosi. Quindi scorretto si, e pure molto. Una cosa e attendere una risposta, un'altra è ignorare. Una controllatina ai msg privati non costa nulla, dal momento che tu mi.hai contattato.

Quanto mi piacciono le persone che parlano a vanvera, non immagini nemmeno. 

ottenendo poi da lui una sola risposta, ho pazientato l'ho contattato piu di una volta, ha cancellato la nostra discussione, poi l'ho ricontattato 

Poi magari mi spieghi quale film hai visto. Giusto perché a me le persone false, non piacciono proprio. Né tanto meno quelle che rigirano la frittata a loro piacimento, e come gli fa più comodo. La coerenza e la verità , valori persi, ormai. 

Puoi anche tornare altrove, che non ho tempo e voglia di discutere con gente ignorante, che parla a vanvera, senza sapere. 

Ritorniamo in topic! 

Inviato

Sei piu falso della 15 euro di carta! Vorresti negare quello che ho detto. Per la miseria, peccato che ho cancellato le discussioni cosi ci facevamo due risate. In ogni caso davvero senza parole. Però che coincidenza non campi su pkmillennium, ma quand vengo a scrivere qui subito risp, in due giorni per mp a stento una. Alle 14 circa mi hai detto ok ti invio torchic e poi nulla, sempre attivo nel forum, molti msg scritti, attivi all'1 di notte e poi? Anche a dirmi aspetta, tutto andava bene, ma questo no.

Inviato

Però che coincidenza non campi su pkmillennium, ma quand vengo a scrivere qui subito risp, in due giorni per mp a stento una. Alle 14 circa mi hai detto ok ti invio torchic e poi nulla, sempre attivo nel forum, molti msg scritti, attivi all'1 di notte e poi? Anche a dirmi aspetta, tutto andava bene, ma questo no.

Vattelo a fare tu il giro

Inviato

Perdonate la mia intromissione, Max ho scambiato molte volte con daani e ti assicuro che è onestissimo e disponibilissimo... Da come ti comporti sembra che ti abbia abbandonato sull'altare, e che cavolo, Pokemon è un gioco, anche se non ti scambiano un Pokemon puoi vivere una vita serena

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...