Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 7 minuti fa, Slaine ha scritto: ora ci sei? magari ti aggiungo e mi collego Eccomi! Registro il tuo codice e vengo on ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Eccomi! Registro il tuo codice e vengo on ; ) Mi faresti un favore? Se ti do 4 uovo me le ridai su un altra scheda?mi servirebbe qualcuno che faccia da ponte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: Mi faresti un favore? Se ti do 4 uovo me le ridai su un altra scheda?mi servirebbe qualcuno che faccia da ponte Ma devo checkare anche queste altre 4 uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non serve devo schiuderle Sulla mia seconda scheda ma non ho un ds doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: Non serve devo schiuderle Sulla mia seconda scheda ma non ho un ds doppio Ok allora faccio un attimo il check dell'uovo di Charmander, torno on e mi passi queste altre 4 uova ; ) @Slaine ecco a te: B1 - 1,1 - Charmander (♂) - Jolly - Blaze - 31.31.31.25.31.31 - Dark [1638] Ora torno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Aggiornate le regole in prima pagina, mi raccomando leggetele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, per favore qualcuno mi speiga cosa sarebbero B01 e 1,1 quando compiliamo il modulo per il check delle uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, per favore qualcuno mi speiga cosa sarebbero B01 e 1,1 quando compiliamo il modulo per il check delle uova ? B01 = BOX 1 1,1 = Fila 1, Slot 1 Oppure... BO4 = BOX 4 3,5 = Fila 3, Slot 5 Praticamente ti dice dove è posizionato esattamente l'uovo che hai checkato ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 47 minuti fa, Monkey- ha scritto: B01 = BOX 1 1,1 = Fila 1, Slot 1 Oppure... BO4 = BOX 4 3,5 = Fila 3, Slot 5 Praticamente ti dice dove è posizionato esattamente l'uovo che hai checkato ; ) Ora ho capito tutto grazie per la risposta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Nome In-Game: DANIELE Codice Amico: 4699 9264 5584 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Froakie maschio Disponibilità: Ora fino alle 7 di sta sera Ci ho messo delle ore per sto froakie perfetto, spero corrisponda a qualche tsv vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 31 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Nome In-Game: DANIELE Codice Amico: 4699 9264 5584 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Froakie maschio Disponibilità: Ora fino alle 7 di sta sera Ci ho messo delle ore per sto froakie perfetto, spero corrisponda a qualche tsv vostro Se vuoi ora sono disponibile, aggiungi il mio codice che trovi in prima pagina! P.s. poi per controllare se l'ESV di questo uovo corrisponde al TSV di un utente del forum, ti consiglio di consultare questa discussione ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Se vuoi ora sono disponibile, aggiungi il mio codice che trovi in prima pagina! P.s. poi per controllare se l'ESV di questo uovo corrisponde al TSV di un utente del forum, ti consiglio di consultare questa discussione ; ) Già aggiunto, sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 14 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Già aggiunto, sono pronto Ho fatto un update al programma e ora mi da dei problemi... perdonami, torno on e ti restituisco l'uovo! Il salvataggio ce l'ho, quindi appena posso ti posto il check di Froakie, scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Daniele98 ecco a te: B1 - 1,1 - Froakie (♂) - Timida - Mutatipo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [0246] Scusami ancora per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Daniele98 ecco a te: B1 - 1,1 - Froakie (♂) - Timida - Mutatipo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [0246] Scusami ancora per l'inconveniente Tranquillo grazie mille PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Daniele98 ha scritto: Tranquillo grazie mille PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque Usa pure questo topic per richiedere la schiusa dell'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Daniele98 ha scritto: PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque Ah non avevo visto questo messaggio! Beh grazie mille per il feed, anche se mi risulta essere negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 14 ore fa, Monkey- ha scritto: Ah non avevo visto questo messaggio! Beh grazie mille per il feed, anche se mi risulta essere negativo Come negativo ? Ora ricontrollo... comunque l'utente con il 0246 è inattivo da marzo -.- Te ne ho fatto un altro positivo (scusa ero convinto di aver messo il positivo ahah) è possibile eliminarlo quello negativo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 21 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Come negativo ? Ora ricontrollo... comunque l'utente con il 0246 è inattivo da marzo -.- Te ne ho fatto un altro positivo (scusa ero convinto di aver messo il positivo ahah) è possibile eliminarlo quello negativo ? Tranquillo, capita di sbagliare, non preoccuparti! Per il feed poi vedrò cosa fare con un mod ; ) Comunque per quell'utente ti consiglio di contattarlo lo stesso, magari ha l'accesso anonimo e non risulta la sua visita in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Nome In-Game: DANIELE Codice Amico: 4699 9264 5584 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Froakie maschio Disponibilità: Ora 3.15/Sta sera alle 8 in poi @Strax grazie per aver postato il topic per la schiusura (scusa ho visto ora). Speriamo esca un tsv più bello dell'altro uovo, l'unico utente che l'aveva è inattivo da marzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 6 minuti fa, Daniele98 ha scritto: Nome In-Game: DANIELE Codice Amico: 4699 9264 5584 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Froakie maschio Disponibilità: Ora 3.15/Sta sera alle 8 in poi @Strax grazie per aver postato il topic per la schiusura (scusa ho visto ora). Speriamo esca un tsv più bello dell'altro uovo, l'unico utente che l'aveva è inattivo da marzo... Ti do un consiglio: non far checkare un uovo per volta, mettine da parte almeno 4-5 flawless e poi vieni qua, risparmi tempo e hai maggiori chance. Te lo dico perchè i primi tempi anche io facevo un uovo, chiedevo a un amico di checkarlo, e regolarmente finiva così xD Inoltre non limitarti alla lista TSV di PM, ci sono altre fonti tipo Smogon da consultare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti do un consiglio: non far checkare un uovo per volta, mettine da parte almeno 4-5 flawless e poi vieni qua, risparmi tempo e hai maggiori chance. Te lo dico perchè i primi tempi anche io facevo un uovo, chiedevo a un amico di checkarlo, e regolarmente finiva così xD Inoltre non limitarti alla lista TSV di PM, ci sono altre fonti tipo Smogon da consultare. Le ho guardate tutte le liste e non ho trovato un 0246... Lo so ma sono sfortunato e me ne capita uno giusto ogni 70 quindi ora che ne tiro insieme 4-5 !! che pooi scopro che potevo avere subito il primo uovo shiny ahahah, per favore puoi checkarlo comuqnue ora ? oppure sta sera dopo le 8 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, Daniele98 ha scritto: Le ho guardate tutte le liste e non ho trovato un 0246... Lo so ma sono sfortunato e me ne capita uno giusto ogni 70 quindi ora che ne tiro insieme 4-5 !! che pooi scopro che potevo avere subito il primo uovo shiny ahahah, per favore puoi checkarlo comuqnue ora ? oppure sta sera dopo le 8 ? Ah si dimenticavo, vieni pure online che ti checko l'uovo Eccezionalmente mi trovi con IGN Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ah si dimenticavo, vieni pure online che ti checko l'uovo Eccezionalmente mi trovi con IGN Strax Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.