Vai al commento



Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE


Post raccomandati

Adesso, Slaine ha scritto:

Non serve :) devo schiuderle Sulla mia seconda scheda ma non ho un ds doppio 

Ok allora faccio un attimo il check dell'uovo di Charmander, torno on e mi passi queste altre 4 uova ; )

@Slaine  ecco a te:

 

B1 - 1,1 - Charmander (♂) - Jolly - Blaze - 31.31.31.25.31.31 - Dark [1638]

 

Ora torno on 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, per favore qualcuno mi speiga cosa sarebbero B01 e 1,1 quando compiliamo il modulo per il check delle uova ?

B01 = BOX 1

1,1 = Fila 1, Slot 1

 

Oppure...

 

BO4 = BOX 4

3,5 = Fila 3, Slot 5

 

Praticamente ti dice dove è posizionato esattamente l'uovo che hai checkato ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Monkey- ha scritto:

B01 = BOX 1

1,1 = Fila 1, Slot 1

 

Oppure...

 

BO4 = BOX 4

3,5 = Fila 3, Slot 5

 

Praticamente ti dice dove è posizionato esattamente l'uovo che hai checkato ; )

Ora ho capito tutto grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Nome In-Game: DANIELE

Codice Amico: 4699 9264 5584

Numero di uova da checkare: 1

Pokémon: Froakie maschio

Disponibilità: Ora fino alle 7 di sta sera

Ci ho messo delle ore per sto froakie perfetto, spero corrisponda a qualche tsv vostro ^^

Se vuoi ora sono disponibile, aggiungi il mio codice che trovi in prima pagina!

 

P.s. poi per controllare se l'ESV di questo uovo corrisponde al TSV di un utente del forum, ti consiglio di consultare questa discussione ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Se vuoi ora sono disponibile, aggiungi il mio codice che trovi in prima pagina!

 

P.s. poi per controllare se l'ESV di questo uovo corrisponde al TSV di un utente del forum, ti consiglio di consultare questa discussione ; )

Già aggiunto, sono pronto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Già aggiunto, sono pronto

 

Ho fatto un update al programma e ora mi da dei problemi... perdonami, torno on e ti restituisco l'uovo!   Il salvataggio ce l'ho, quindi appena posso ti posto il check di Froakie, scusami ancora

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monkey- ha scritto:

@Daniele98  ecco a te:

 

B1 - 1,1 - Froakie (♂) - Timida - Mutatipo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [0246]

 

Scusami ancora per l'inconveniente 

Tranquillo grazie mille :)

PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daniele98 ha scritto:

Tranquillo grazie mille :)

PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque :)

Usa pure questo topic per richiedere la schiusa dell'uovo! :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daniele98 ha scritto:

PS: E c'è un utente con il 0246 !!! Greninja shiny perfect sto arrivandoooo, ti lascio un feedback positivo comunque :)

Ah non avevo visto questo messaggio!  Beh grazie mille per il feed, anche se mi risulta essere negativo :rotfl:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Monkey- ha scritto:

Ah non avevo visto questo messaggio!  Beh grazie mille per il feed, anche se mi risulta essere negativo :rotfl:

Come negativo ? Ora ricontrollo... comunque l'utente con il 0246 è inattivo da marzo -.-

Te ne ho fatto un altro positivo (scusa ero convinto di aver messo il positivo ahah) è possibile eliminarlo quello negativo ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Come negativo ? Ora ricontrollo... comunque l'utente con il 0246 è inattivo da marzo -.-

Te ne ho fatto un altro positivo (scusa ero convinto di aver messo il positivo ahah) è possibile eliminarlo quello negativo ?

 

Tranquillo, capita di sbagliare, non preoccuparti!  Per il feed poi vedrò cosa fare con un mod ; )

Comunque per quell'utente ti consiglio di contattarlo lo stesso, magari ha l'accesso anonimo e non risulta la sua visita in questi giorni.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome In-Game: DANIELE

Codice Amico: 4699 9264 5584

Numero di uova da checkare: 1

Pokémon: Froakie maschio

Disponibilità: Ora 3.15/Sta sera alle 8 in poi

 

@Strax grazie per aver postato il topic per la schiusura :) (scusa ho visto ora). Speriamo esca un tsv più bello dell'altro uovo, l'unico utente che l'aveva è inattivo da marzo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Daniele98 ha scritto:

Nome In-Game: DANIELE

Codice Amico: 4699 9264 5584

Numero di uova da checkare: 1

Pokémon: Froakie maschio

Disponibilità: Ora 3.15/Sta sera alle 8 in poi

 

@Strax grazie per aver postato il topic per la schiusura :) (scusa ho visto ora). Speriamo esca un tsv più bello dell'altro uovo, l'unico utente che l'aveva è inattivo da marzo...

Ti do un consiglio: non far checkare un uovo per volta, mettine da parte almeno 4-5 flawless e poi vieni qua, risparmi tempo e hai maggiori chance. Te lo dico perchè i primi tempi anche io facevo un uovo, chiedevo a un amico di checkarlo, e regolarmente finiva così xD

 

Inoltre non limitarti alla lista TSV di PM, ci sono altre fonti tipo Smogon da consultare. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ti do un consiglio: non far checkare un uovo per volta, mettine da parte almeno 4-5 flawless e poi vieni qua, risparmi tempo e hai maggiori chance. Te lo dico perchè i primi tempi anche io facevo un uovo, chiedevo a un amico di checkarlo, e regolarmente finiva così xD

 

Inoltre non limitarti alla lista TSV di PM, ci sono altre fonti tipo Smogon da consultare. :) 

Le ho guardate tutte le liste e non ho trovato un 0246... Lo so ma sono sfortunato e me ne capita uno giusto ogni 70 quindi ora che ne tiro insieme 4-5 !! che pooi scopro che potevo avere subito il primo uovo shiny ahahah, per favore puoi checkarlo comuqnue ora ? oppure sta sera dopo le 8 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daniele98 ha scritto:

Le ho guardate tutte le liste e non ho trovato un 0246... Lo so ma sono sfortunato e me ne capita uno giusto ogni 70 quindi ora che ne tiro insieme 4-5 !! che pooi scopro che potevo avere subito il primo uovo shiny ahahah, per favore puoi checkarlo comuqnue ora ? oppure sta sera dopo le 8 ?

Ah si dimenticavo, vieni pure online che ti checko l'uovo :) Eccezionalmente mi trovi con IGN Strax :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...