Vai al commento

Spinda's spitback market [chiuso per il momento]


fleepter

Post raccomandati

Noibat in chic,Teddiursa in cura ball,Beautyfly in cura ball e Snorunt in ball che mi pare Sub,sto cercando di migliorarli mano a mano che faccio uova

stavo cercando noibat in rete ball riesci a metterlo in quella ball e dargli qualche e.m ? ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farlo tramite safari e dopo tante uova fartelo,come egg moves hai preferenze?Scrivimele in italiano e se posso ti accontento

ok dopo controllo e ti dico ,switcheroo (nn conosco il nome italiano xD ) sicuro, dopo vedo il nome in ita e ti scrivo in mp ^,^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa lui Bag_Love_Ball_Sprite.pngAni179MS5.gifBlue_Pent.png


OT: Fleepter ID: 45175 


Nature: Modest Abbility: Static


Iv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31


Mouve: Agility | Eletric terrain | After you 


Note:  mi diresti sesso e se puoi evasarlo?? :) gurda nella mia discussione ne cerco tantissimi magari li hai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa lui Bag_Love_Ball_Sprite.png

Ani179MS5.gif

Blue_Pent.png

OT: Fleepter ID: 45175

Nature: Modest Abbility: Static

Iv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31

Mouve: Agility | Eletric terrain | After you

Note: mi diresti sesso e se puoi evasarlo?? :) gurda nella mia discussione ne cerco tantissimi magari li hai ;)

ciao se leggi le rules noterai che tutti i pkmn che offro sono femmine e hanno iv casuali , e mi spiace ma nn evaso nulla xD , le iv indicate sono quelle dei genitori in mio possesso e io cervo solo altri scarti di breed in belle ball con e.m . Non so se ti interessa ancora dimmi cosa mi puoi offrire ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa per il mareep modesto un dratini 5 IV (31 31 31 x 31 31)?

no mispace ^^

quanto per il magikarp lo scyter e il growlithe?

nn cerco pp ma altri scarti di breed con e.m e ball abbinate x la vesione shiny , cmq è tutto scritto nelle rules
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!ho visto questo bellissimo mercatino e mi interesserebbero:


-horsea in love ball con cecchino


-pinsir in sport ball


-mareep in love ball


cosa vorresti in cambio?


io ho un topic  con i miei scarti di breeding perciò guarda se ti può interessare qualcosa!


ecco vedi mi piacciono anche chikorita e cyndaquil! :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao flippo, a me interessa chikorita e slowpoke in dream ball, guarda se ti interessa qualcosa dalla mia lista :3


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao flippo, a me interessa chikorita e slowpoke in dream ball, guarda se ti interessa qualcosa dalla mia lista :3

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/

mi interessano loro 2 tutti e 2 maschi se puoi ^-^

309MS.pngX1 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timida

633MS.pngX6 Bag_Luxury_Ball_Sprite.png abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura modesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano loro 2 tutti e 2 maschi se puoi ^-^

309MS.pngX1 Bag_Safari_Ball_Sprite.png abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timida

633MS.pngX6 Bag_Luxury_Ball_Sprite.png abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura modesta

oh, io i maschi li regalo nel prodigioso a dir la verità , ma se vuoi te li breeddo stasera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...