fleepter Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Noibat in chic,Teddiursa in cura ball,Beautyfly in cura ball e Snorunt in ball che mi pare Sub,sto cercando di migliorarli mano a mano che faccio uovastavo cercando noibat in rete ball riesci a metterlo in quella ball e dargli qualche e.m ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Posso farlo tramite safari e dopo tante uova fartelo,come egg moves hai preferenze?Scrivimele in italiano e se posso ti accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Posso farlo tramite safari e dopo tante uova fartelo,come egg moves hai preferenze?Scrivimele in italiano e se posso ti accontentook dopo controllo e ti dico ,switcheroo (nn conosco il nome italiano xD ) sicuro, dopo vedo il nome in ita e ti scrivo in mp ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 mi interessa lui OT: Fleepter ID: 45175 Nature: Modest Abbility: StaticIv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Mouve: Agility | Eletric terrain | After you Note: mi diresti sesso e se puoi evasarlo?? gurda nella mia discussione ne cerco tantissimi magari li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 mi interessa lui OT: Fleepter ID: 45175 Nature: Modest Abbility: StaticIv's: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Mouve: Agility | Eletric terrain | After you Note: mi diresti sesso e se puoi evasarlo?? gurda nella mia discussione ne cerco tantissimi magari li hai ciao se leggi le rules noterai che tutti i pkmn che offro sono femmine e hanno iv casuali , e mi spiace ma nn evaso nulla xD , le iv indicate sono quelle dei genitori in mio possesso e io cervo solo altri scarti di breed in belle ball con e.m . Non so se ti interessa ancora dimmi cosa mi puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 no niente allora scusami tanto per non aver letto e grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Upppetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up domani grossi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 upnon ho tempo di aggiornare prima o poi lo farò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ti interessa per il mareep modesto un dratini 5 IV (31 31 31 x 31 31)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 quanto per il magikarp lo scyter e il growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ti interessa per il mareep modesto un dratini 5 IV (31 31 31 x 31 31)?no mispace quanto per il magikarp lo scyter e il growlithe?nn cerco pp ma altri scarti di breed con e.m e ball abbinate x la vesione shiny , cmq è tutto scritto nelle rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ho vari scarti di breed se mi dici a chi sei interessato te li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Davvero c'è gente che shinyzza pokemon altrui?Grazie per l'avvertimento,per ora non ne ho visti,ma nel caso informo chi devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bump *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao!ho visto questo bellissimo mercatino e mi interesserebbero:-horsea in love ball con cecchino-pinsir in sport ball-mareep in love ballcosa vorresti in cambio?io ho un topic con i miei scarti di breeding perciò guarda se ti può interessare qualcosa!ecco vedi mi piacciono anche chikorita e cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ti ho mandato mpLol vedo che hai letto le regole v_v Cmq ti ho risposto x le prossime volte scrivi qui nel market nn mandarmi mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ciao flippo, a me interessa chikorita e slowpoke in dream ball, guarda se ti interessa qualcosa dalla mia lista :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ciao flippo, a me interessa chikorita e slowpoke in dream ball, guarda se ti interessa qualcosa dalla mia lista :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/mi interessano loro 2 tutti e 2 maschi se puoi ^-^X1 abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timidaX6 abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mi interessano loro 2 tutti e 2 maschi se puoi ^-^X1 abilità : parafulmine - Mosse uovo: energisfera, ondashock, pirolancio, rapidscambio - natura timidaX6 abilità : tuttafretta - Mosse uovo: neropulsar, geoforza, zuccata, garanzia - natura modestaoh, io i maschi li regalo nel prodigioso a dir la verità , ma se vuoi te li breeddo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 oh, io i maschi li regalo nel prodigioso a dir la verità , ma se vuoi te li breeddo stasera rimaniamo che scambiamo domani nel pom ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 rimaniamo che scambiamo domani nel pom ^-^ perfetto io le desidero femminuccie invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 perfetto io le desidero femminuccie invece si si ^-^ Edit : Grosso W.I.P piano piano aggiorno tutti gli spitbak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.