The Rev Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Oggi, quando ho cercato di catturare Shuckle, la mia Pokè Ball ha fatto un rumore strano, il pokemon è entrato e l'ho catturato con un solo tocco. Vi assicuro che nn ho usato Action Replay o roba del genere nella console. Sapete spiegarmi cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non è un bug.Possiamo dire che è come un "brutto colpo" per le pokeball, che facilita la cattura dei pokemon selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9476-risolto-bug/ FG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 beh uh... ancora queste discussioni...? Comunque è tipo un brutto colpo delle pokéball! Mi capita spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie, speriamo mi capiti più spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 http://pokemonmillen...76-risolto-bug/ FG?Ma perché pensate siano bug D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si, mi capita praticamente sempre! Ti cattura subito il pokemon, ma non è infallibile! Una volta mi è scappato anche in questo modo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Con questo chiuderei la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Deja vù?Grazie, speriamo mi capiti più spesso!Le probabilità che succeda una Cattura Critica (si chiama così), aumentano con l'aumentare del numero di Pokémon nel tuo Pokédex.Vuol dire che più Pokémon hai catturato, più frequentemente ti capiterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Stai tranquillo è una cattura fortunata, coiè il pokémon viene catturato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 A me è capitato solo una volta,in pratica quando si svolge questo raro fenomeno,c'è più probabilità di catturare il pokèmon in questione,se ho sbagliato correggetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Discussione già esistente e risolta. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.