Vai al commento


[Risolto] bug?


Post raccomandati

giocando a nero sono entrato nella cava pietraelettrica ,ho incontrato ferroseed e avevo kyurem al 76 contro lui al 25,ho lanciato la megaball,entrando la ball si è scossa prima di cadere a terra e poi caduta a terra si è mossa solo una volta e lo catturato! strano vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me un cede con i pokemon di livello inferiore ai miei

Anche a me succede!Fa uno strano rumore e lo cattura subito!A me succede con i pokemon di livello inferiore ai miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è niente di preoccupante. è una specie di brutto colpo per le ball. Avviene quando la sfera che lanci è particolarmente efficace sul pokémon che intendi catturare, ad esempio lanci una rete ball ad un Frillish Lv. 10 e quasi sicuramente ti avverrà  la cattura critica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD a me è capitato un sacco di volte...

E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!

Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball ^^

...e tra queste una volta è fallita e__e perciò non è come una masterball ma può pure fallire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una cosa che succede raramente che ti aiuta a catturare un pokemon più facilmente!

Comunque io so che è infallibile, come le Master Ball cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

No, può fallire... raramente, ma può fallire anche la cattura critica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...