Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Hola Ho aperto questa discussione per parlarvi di uno spin off di MD.Sono ben tre, si chiamano Pokémon Mystery Dungeon: Keep Going! Blazing Adventure Squad!, Pokémon Mystery Dungeon: Let's Go! Stormy Adventure Squad! e Pokémon Mystery Dungeon: Go For It! Light Adventure Squad! Sono stati distribuiti tramite WiiWare ai possessori di un Nintendo Wii. Purtroppo, non sono stati mai disponibili al di fuori del Giappone.I tre giochi si distinguono tra di loro perché ognuno è incentrato su un tipo in particolare. Nel primo, i Pokémon disponibili sono: Charmander, Vulpix, Growlithe, Eevee, Cyndaquil, Teddiursa, Torchic, Chimcar, Buneary.Nel secondo: Squirtle, Totodile, Wooper, Phanpy, Mudkip, Azurill, Wynaut, Piplup, Riolu.Nel terzo: Pikachu, Meowth, Psyduck, Pichu, Togepi, Mareep, Elekid, Shinx, Pachirisu. Sono gli unici giochi dove Arceus è giocabile, ma non hanno una trama approfondita, per questo vengono considerati spin off.La grafica dei personaggi è uguale a quella di Pokémon Rumble e My Pokémon Ranch.Si potrebbe dire un MD con i Pokémon giocattolo.In più:Si può usare il Nintendo DS come controllerA differenza degli altri MD, le richieste di aiuto si possono mandare via Internet e non via Stretpass. Era disponibile scaricare diverse nuove missioni tramite Internet.I Pokémon possono evolversi all'interno del Dungeon.E... è il primo gioco dove il protagonista non è un umano trasformato in Pokémon. Ecco qui un video al riguardo >https://www.youtube.com/watch?v=k2O1QDiSkxU E voi, che ne pensate?Penso che sarebbe stato un bel gioco, se lo avessero curato un po' meglio (soprattutto a livello grafico). Solo che avrebbero dovuto farlo uscire anche in altri posti.La cosa che mi piace di più è il fatto che si possono mandare le richieste tramite internet. Servirebbe sul nuovo SMD, non credete? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Hmm,mandare le richieste di aiuto via internet sarebbe bello.~Odio perdere magari a pochi livelli dalla fine del dungeon e non potermi salvare perche'non ho qualcuno che gioca al gioco a salvarmi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Hmm,mandare le richieste di aiuto via internet sarebbe bello.~Odio perdere magari a pochi livelli dalla fine del dungeon e non potermi salvare perche'non ho qualcuno che gioca al gioco a salvarmi. :cIdem...pensa che l'altro giorno giocavo al MD per 3DS, e perdo all'ultimo piano di un Dungeon abbastanza difficile.Decido, però, di non mandare la richiesta.Il giorno dopo incontro, per la prima volta, qualcuno con MD tramite sreetpass.Finale: mi suicido. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Idem... pensa che l'altro giorno giocavo al MD per 3DS, e perdo all'ultimo piano di un Dungeon abbastanza difficile. Decido, però, di non mandare la richiesta. Il giorno dopo incontro, per la prima volta, qualcuno con MD tramite sreetpass. Finale: mi suicido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non so... ho sempre considerato la trama in MD un fattore molto importante.Forse non sarebbe stato un giocone, ma l'avrei provato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Tramite mod al wii è possibile giocarci (come ho fatto) però non si trovano patch in inglese y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Tramite mod al wii è possibile giocarci (come ho fatto) però non si trovano patch in inglese y.y Sai dirmi com'è? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sai dirmi com'è? non e che tutto granche alla fine sti tre titoli usciti esclusivamente nel sol levante e stata una mossa alquanto sbagliata. per la traduzione del gioco non penso che sia un problema e poi non è per niente pesante, secondo me e per i modelli che hanno messo praticamente riciclati da pokemon rumble e ranch non come in pokemon super mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non e che tutto granche alla fine sti tre titoli usciti esclusivamente nel sol levante e stata una mossa alquanto sbagliata. per la traduzione del gioco non penso che sia un problema e poi non è per niente pesante, secondo me e per i modelli che hanno messo praticamente riciclati da pokemon rumble e ranch non come in pokemon super mistery dungeon. In effetti dei modelli da Rumble in MD non ci starebbero bene... grazie mille per la risposta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io l'ho scaricato,ma non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io l'ho scaricato,ma non ci capisco nulla Se non chiedo troppo, puoi mandare una foto? *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Se non chiedo troppo, puoi mandare una foto? *^* Appena troverò il caricabatterie della Wii la manderò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Appena troverò il caricabatterie della Wii la manderò volentieri Grazie mille, sono curioso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.