Vai al commento


Pokémon Mystery Dungeon x WiiWare


Enemy

Post raccomandati

Hola ^^

Ho aperto questa discussione per parlarvi di uno spin off di MD.

Sono ben tre, si chiamano Pokémon Mystery Dungeon: Keep Going! Blazing Adventure Squad!Pokémon Mystery Dungeon: Let's Go! Stormy Adventure Squad! e Pokémon Mystery Dungeon: Go For It! Light Adventure Squad! 

 

PMD_KGBAS_Giapponese.pngPMD_LGSAS_Giapponese.pngPMD_GFILAS_Giapponese.png

Sono stati distribuiti tramite WiiWare ai possessori di un Nintendo Wii. Purtroppo, non sono stati mai disponibili al di fuori del Giappone.

I tre giochi si distinguono tra di loro perché ognuno è incentrato su un tipo in particolare. 

 

Nel primo, i Pokémon disponibili sono: Charmander, Vulpix, Growlithe, Eevee, Cyndaquil, Teddiursa, Torchic, Chimcar, Buneary.

Nel secondo: Squirtle, Totodile, Wooper, Phanpy, Mudkip, Azurill, Wynaut, Piplup, Riolu.

Nel terzo: Pikachu, Meowth, Psyduck, Pichu, Togepi, Mareep, Elekid, Shinx, Pachirisu.

 

Sono gli unici giochi dove Arceus è giocabile, ma non hanno una trama approfondita, per questo vengono considerati spin off.

La grafica dei personaggi è uguale a quella di Pokémon Rumble e My Pokémon Ranch.

Si potrebbe dire un MD con i Pokémon giocattolo.

In più:

Si può usare il Nintendo DS come controller

A differenza degli altri MD, le richieste di aiuto si possono mandare via Internet e non via Stretpass. 

Era disponibile scaricare diverse nuove missioni tramite Internet.

I Pokémon possono evolversi all'interno del Dungeon.

E... è il primo gioco dove il protagonista non è un umano trasformato in Pokémon.

 

Ecco qui un video al riguardo :D

>https://www.youtube.com/watch?v=k2O1QDiSkxU

 

E voi, che ne pensate?
Penso che sarebbe stato un bel gioco, se lo avessero curato un po' meglio (soprattutto a livello grafico). 

Solo che avrebbero dovuto farlo uscire anche in altri posti.

La cosa che mi piace di più è il fatto che si possono mandare le richieste tramite internet. Servirebbe sul nuovo SMD, non credete? 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm,mandare le richieste di aiuto via internet sarebbe bello.~
Odio perdere magari a pochi livelli dalla fine del dungeon e non potermi salvare perche'non ho qualcuno che gioca al gioco a salvarmi. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm,mandare le richieste di aiuto via internet sarebbe bello.~

Odio perdere magari a pochi livelli dalla fine del dungeon e non potermi salvare perche'non ho qualcuno che gioca al gioco a salvarmi. :c

Idem...

pensa che l'altro giorno giocavo al MD per 3DS, e perdo all'ultimo piano di un Dungeon abbastanza difficile.

Decido, però, di non mandare la richiesta.

Il giorno dopo incontro, per la prima volta, qualcuno con MD tramite sreetpass.

Finale: mi suicido.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem...

pensa che l'altro giorno giocavo al MD per 3DS, e perdo all'ultimo piano di un Dungeon abbastanza difficile.

Decido, però, di non mandare la richiesta.

Il giorno dopo incontro, per la prima volta, qualcuno con MD tramite sreetpass.

Finale: mi suicido.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai dirmi com'è? 

non e che tutto granche alla fine sti tre titoli usciti esclusivamente nel sol levante e stata una mossa alquanto sbagliata.

 

per la traduzione del gioco non penso che sia un problema e poi non è per niente pesante, secondo me e per i modelli che hanno messo praticamente riciclati da pokemon rumble e ranch non come in pokemon super mistery dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e che tutto granche alla fine sti tre titoli usciti esclusivamente nel sol levante e stata una mossa alquanto sbagliata.

 

per la traduzione del gioco non penso che sia un problema e poi non è per niente pesante, secondo me e per i modelli che hanno messo praticamente riciclati da pokemon rumble e ranch non come in pokemon super mistery dungeon.

In effetti dei modelli da Rumble in MD non ci starebbero bene... grazie mille per la risposta ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...