Vai al commento

The Legend of Zelda, Metroid, Super Mario o Kingdom Hearts ?

Roxas96

The Legend of Zelda, Metroid, Super Mario e Kingdom Hearts  

81 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite?

Post raccomandati

Quale tra questi giochi della Nintendo vi piace ?

(Ho messo tra questi Kingdom Hearts anche se non è della Nintendo perchè comunque come gioco è molto famoso. Per Kingdom Hearts intendo i soli giochi fatti per piattaforma Nintendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito ma non mi eeo spiegato bene volevo dire che KH è un3rd party mentre gli altri sono 1st party

Capito ale99 comunque si anche se non è un 1st party è comunque famoso

Era molto indecisa tra Mario e The Legend of Zelda ma scelgo quest'ultimo! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif L'unico gioco che è riuscito a mettermi veramente ansia! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ottima scelta StarVictini :) :) :)

millemila volte zelda ^O^

Ottima scelta anche a te Lance94 :) :) :)

Link al commento

Per me Super Mario e The Legend Of Zelda sono a pari mrito, ma ho comunque votato Super Mario :sisi:

Poi c'è Metroid (dato che ho giocato solo alcuni vecchi giochi sul 3DS) e infine Kingdom Hearts, in cui ho solo giocato la demo della versione per 3DS ^^

Link al commento

Scelta difficile... Adoro tantissimo i videogiochi di Zelda, allo stesso modo quelli di Mario... Di Metroid ho giocato completamente solo tre giochi se non sbaglio, in quantità  minore rispetto alle altre due saghe... Voto Zelda per la complessità , l'ampiezza di ogni gioco e ogni volta la caratterizzazione di ogni personaggio in maniera differente (ogni gioco di Zelda ha un Link diverso!)

E poi è sempre così magico... Sto giocando a Skyward Sword proprio ora ed è favoloso *_*

Ma nonostante tutto, Super Mario Galaxy 2 rimane il mio gioco preferito di sempre <3

(ti consiglio di rimuovere KH, non è molto in linea con gli altri e magari parte svantaggiato XD Ma ovviamente fai come ritieni giusto ^^)

Link al commento

Scelta difficile... Adoro tantissimo i videogiochi di Zelda, allo stesso modo quelli di Mario... Di Metroid ho giocato completamente solo tre giochi se non sbaglio, in quantità  minore rispetto alle altre due saghe... Voto Zelda per la complessità , l'ampiezza di ogni gioco e ogni volta la caratterizzazione di ogni personaggio in maniera differente (ogni gioco di Zelda ha un Link diverso!)

E poi è sempre così magico... Sto giocando a Skyward Sword proprio ora ed è favoloso *_*

Ma nonostante tutto, Super Mario Galaxy 2 rimane il mio gioco preferito di sempre <3

(ti consiglio di rimuovere KH, non è molto in linea con gli altri e magari parte svantaggiato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Ma ovviamente fai come ritieni giusto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Grazie per il consiglio MysticEspeon :D :D :D

Link al commento

Sono veramente molto indeciso tra The Legend Of Zelda e Super Mario... TLOZ ha una trama molto più elaborata e punta molto di più sulla caratterizzazione dei personaggi rendendo quindi tutti i giochi della serie più "profondi". Questa caratteristica Mario non ce l'ha, ma è universale, ecco. Quando vuoi divertirti un po', prendi un gioco di Super Mario e inizi a giocare, senza stare tanto a pensarci.

Detto questo, dopo ore e ore di riflessione (seee XD), scelgo The Legend Of Zelda, che in fin dei conti è quello che mi ha fatto provare più emozioni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...