Vai al commento

The Legend of Zelda, Metroid, Super Mario o Kingdom Hearts ?

Roxas96

The Legend of Zelda, Metroid, Super Mario e Kingdom Hearts  

81 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferite?

Post raccomandati

KH oltre ad essere l'unico third-party tra le saghe da te citate, ha solo degli spin-off su console Nintendo, so TLOZ.

Il discorso non cambia, che sia un third party o che abbia solo degli spin-off su piattaforma Nintendo, il gioco rimane e rimarrà  sempre Famoso ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso non cambia, che sia un third party o che abbia solo degli spin-off su piattaforma Nintendo, il gioco rimane e rimarrà  sempre Famoso ^_^

Third party = Creato da una software house diversa dalla produttrice della console

Spin-off = Gioco che si discosta dalla saga principale

Ergo, non mi sembra giusto confrontare 3 saghe first-party complete di capitoli principali, prequel, sequel, chenesoioquel, ad una saga che su console Nintendo ha fatto giusto un paio di spin-off, alcuni pure di dubbia qualità .

Creo un sondaggio interno: FIFA, Angry Birds o Heavy Rain?

Link al commento

Mario in tutto! è una serie che da 30 anni produce capolavori (vogliamo ricordare Super Mario 64 giudicato il miglior gioco della storia?) e da 30 le nuove generazioni di appassionati si aggiungono ai veterani. Poi è perfetto per la compagnia, soprattutto gli ultimi della serie New Super mario Bros. per consolle casalinghe, quindi NSMB Wii e U, non ci si deprime mai con quei giochi e la ritengo la serie video ludica di qualità  per eccellenza. Se dovessi comprare un nuovo gioco solo per piacere sceglierei Mario.

Link al commento

Metroid non mi piace molto, ho giocato solo due vecchi titoli sul 3ds e non mi hanno attirato più di tanto, KH non l'ho mai provato, sono indeciso fra Zelda e Mario ma... scelgo mister baffetto, adoro i vari MarioKart e Mario Galaxy **

Link al commento

ero indeciso tra TLOZ e KH, e ho deciso di votare per il primo, dato che i KH su piattaforma Nintendo (a parte KH 3D) non mi sono piaciuti molto...

Stavo pensando di riavvicinarmi alla Saga di Kingdom Hearts e di prendere il Dream Drop Distance su 3DS, sembra carino, ci penserò su.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...