Vai al commento

Asta finale!

jessy87pikachu

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! :D 

Queste sono varie aste di vari pokèmon (tra leggendari e non) che metterò all'sta :) 

Aste finite:

1° asta dei 3 cani leggendari conclusa.
2° asta di jirachi conclusa.
3° asta di arcerus conclusa.
4° asta di mewtwo conclusa.
5° asta di meloetta conclusa.
6° asta di victini conclusa.
7° asta di giratina,palkia e dialga shiny conclusa.
8° asta di reshiram e zekrom conclusa.
9° asta di shaymin conclusa.
10° asta di heatran conclusa.

11° asta di keldeo e regigigas conclusa.

12° asta di deoxys conclusa.

13° asta di mew e celebi conclusa.

14° asta di genesect conclusa.

-------------------------------------------------------------------------------------

Inviato

scusate ma fate le vostre discussioni fuori dalla mia asta ;) grazie :)

cmq poliwag vince l'asta dei 3 cani con il compra subito :) 

visto che l'aste e finita prima del previsto metto ora i successivi pokèmon , ma in questo caso visto che l'asta e finita prima non sarà  aperta almeno che non mi fate un offerta più alta dispetto a quello che o messo (ovviamente e un offerta più alta del compra subito e mi deve andare bene l'offerta che mi fate :);) )

Inviato

mi spiace ma quando li o traseriti con la pokè banca i giochi li o riniziati per cui non ti posso aiutare. comunque come ho scritto all'inizio i pokèmon non sono clonati sono quelli originali. avendo più giochi (entrambe le versioni dei giochi per cui avevo due volte i pokèmon quando meli sono trasferiti nella mia versione di pokèmon X, anche se o pure pokèmon Y ma quest'ultimo lo uso soprattutto per prendere più eventi possibili XD per cui inizio da capo per prendere più eventi :) ) quelli che o doppioni li sto mettendo all'asta. :) comunque fate un offerta all'asta :) (che sia quella di partenza o il compra subito decidete voi XD) e vi ricordo che l'asta finisce domenica. XD   

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...