Vai al commento


Asta finale!


jessy87pikachu

Post raccomandati

Salve a tutti! :D 

Queste sono varie aste di vari pokèmon (tra leggendari e non) che metterò all'sta :) 

 

Aste finite:

1° asta dei 3 cani leggendari conclusa.
2° asta di jirachi conclusa.
3° asta di arcerus conclusa.
4° asta di mewtwo conclusa.
5° asta di meloetta conclusa.
6° asta di victini conclusa.
7° asta di giratina,palkia e dialga shiny conclusa.
8° asta di reshiram e zekrom conclusa.
9° asta di shaymin conclusa.
10° asta di heatran conclusa.

11° asta di keldeo e regigigas conclusa.

12° asta di deoxys conclusa.

13° asta di mew e celebi conclusa.

14° asta di genesect conclusa.

-------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao li hai mai clonati/hai intenzione di farlo?


già  questo non lo avevo pensato :) allora chiedo a qualche amministratore se mi puo cambiare il titolo in "asta vari eventi leggendari e non" (se lo posso fare anche io ditemi come fare perché non lo so) :)

modificando la discussione se clicchi su usa editor completo puoi cambiare il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non li o clonati perché questi pokèmon li avevo presi in entrambe le versioni dei giochi per cui tenermi dei secondi pokèmon nei box non mi servono a molto, occupano solo spazio nei box. Stessa cosa anche per il resto dei pokèmon che metterò all'asta. :) 


ps. grazie per l'aiuto per cambiare il titolo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho lo stesso evento (quindi i cani con AO INV2011) se ti vanno bene posso darti quelli (ma non la copia di questi)

differenza????  capito sono uncloned quelli ma vabbè qui  è solo una cosa da collezzionista xD comunque si mi sta bene però voglio tutti e tre i cani .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

differenza????  capito sono uncloned quelli ma vabbè qui  è solo una cosa da collezzionista xD comunque si mi sta bene però voglio tutti e tre i cani .

la differenza è proprio quella: i miei hanno statistiche diverse quindi si differenziano, ma se la cosa non ti cambia niente meglio

 

poi ci accordiamo per il prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la differenza è proprio quella: i miei hanno statistiche diverse quindi si differenziano, ma se la cosa non ti cambia niente meglio

 

poi ci accordiamo per il prezzo

ah ho capito la natura XD insieme alla natura ivs etc sono stastistiche differenti capito. se i tuoi sono legit ut volentieri le prendendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ho capito la natura XD insieme alla natura ivs etc sono stastistiche differenti capito. se i tuoi sono legit ut volentieri le prendendo.

è lo stesso identico evento; cambia solo che i miei sono clonati

 

Me li clonate anche per me pleaseee

 

ok li clono anche a te. poi per cosa darmi in cambio ne parliamo in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma fate le vostre discussioni fuori dalla mia asta ;) grazie :)


cmq poliwag vince l'asta dei 3 cani con il compra subito :) 


visto che l'aste e finita prima del previsto metto ora i successivi pokèmon , ma in questo caso visto che l'asta e finita prima non sarà  aperta almeno che non mi fate un offerta più alta dispetto a quello che o messo (ovviamente e un offerta più alta del compra subito e mi deve andare bene l'offerta che mi fate :);) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace ma quando li o traseriti con la pokè banca i giochi li o riniziati per cui non ti posso aiutare. comunque come ho scritto all'inizio i pokèmon non sono clonati sono quelli originali. avendo più giochi (entrambe le versioni dei giochi per cui avevo due volte i pokèmon quando meli sono trasferiti nella mia versione di pokèmon X, anche se o pure pokèmon Y ma quest'ultimo lo uso soprattutto per prendere più eventi possibili XD per cui inizio da capo per prendere più eventi :) ) quelli che o doppioni li sto mettendo all'asta. :) comunque fate un offerta all'asta :) (che sia quella di partenza o il compra subito decidete voi XD) e vi ricordo che l'asta finisce domenica. XD   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...