Vai al commento


Asta finale!


jessy87pikachu

Post raccomandati

poliwag si aggiudica giratina, palkia e dialga con il compra subito :D

visto che questi 3 pokèmon sene son andati subito faccio un eccezione e metterò un altro pokèmon ora e inizierà  l'asta da quando lo metterò (quindi non inizierà  la prossima domenica ma oggi stesso :) )

EDIT:nuovi pokèmon messi :)

EDIT": se ci sarà  di nuovo un compra subito questa volta l'asta non inizierà  oggi stesso ma inizierà  domenica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poliwag usa il compra subito e si aggiudica i due pokèmon :) congratulazioni :) ci sentiam via mp :)

EDIT: nuovo pokèmon messo (ricordo che l'asta partirà  domenica all'ora messa nel primo post :) ), stavolta e la volta di shaymin preso da pokèmon ranger :)...qui l'unica pecca e che il gioco lo riiniziato di nuovo per cui la foto della scheda non lo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi prima bene il primo post, ;) se sei convinto di comprare ora, prima di domenica, sarà  diverso i pp che devi offrire. ;) comunque il pokèmon e legittimo preso personalmente da me dal mio gioco (quindi la cartuccia di pokèmon ranger).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il compra ora subito e 8pp ?

ora si :)

PS. domani non ci sarò tutto il giorno per cui non potrò fare ne scambi ne aggiornare la lista. martedì mattina risponderò a tutti i messaggi e aggiornerò il post per la domenica prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come o detto gia all'inizio del tops, i pokèmon sono personalmente presi da me :) ..ma in questo caso sto dando il pokèmon, sempre originale, che aveva un mio amico (che lui si e sempre comprato solo la serie dei spin off dei giochi pokèmon), per cui visto che a lui non servivano meli son fatti dare XD per averli all'epoca in tutte e due le versioni dei miei giochi pokèmon. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...