Vai al commento

Asta finale!

jessy87pikachu

Post raccomandati

sarà  una battaglia intensa anche se non ne capisco il motivo...

tra l'altro mi sa che adesso lascio l'asta. va bene tutto ma senza wondercard proof non posso offrire più di tanto...

credevo l'avesse la wondercard fu ck this ;_;. vabbè non voglio perdere però XD.

1.70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro :) comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda :) cosi vedete che non dico cavolate ;)

comunque l'asta si conclude con vincitore deviro :) congratulazioni :D con deviro ci sentiamo per mp :)

Link al commento

raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro :) comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda :) cosi vedete che non dico cavolate ;)

non è per le cavolate. è solo che io scambio in un forum dove sono obbligatorie le wondercard ;) è per questo che le chiedo, non perchè non mi fidi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...