Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Asta finale!

jessy87pikachu

Post raccomandati

Inviato

raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro :) comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda :) cosi vedete che non dico cavolate ;)

comunque l'asta si conclude con vincitore deviro :) congratulazioni :D con deviro ci sentiamo per mp :)

Inviato
  On 13/09/2015 at 10:59, jessy87pikachu ha scritto:

raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro :) comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda :) cosi vedete che non dico cavolate ;)

non è per le cavolate. è solo che io scambio in un forum dove sono obbligatorie le wondercard ;) è per questo che le chiedo, non perchè non mi fidi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...