poliwag Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ok dai allora metto 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 poliwag mette 1 PP in vantaggi perora ce lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Quando chiude l'asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 tutto scritto nel primo post l'asta finisce domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 up dai su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 up! ultimo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 posso mettere 1.50 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 tecnicamente credo sia finitaah no finisce alle 13. offro 1.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 1.60 sarà una battaglia intensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 .. 1.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sarà una battaglia intensa anche se non ne capisco il motivo... 1.60 sarà una battaglia intensa. tra l'altro mi sa che adesso lascio l'asta. va bene tutto ma senza wondercard proof non posso offrire più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sarà una battaglia intensa anche se non ne capisco il motivo... tra l'altro mi sa che adesso lascio l'asta. va bene tutto ma senza wondercard proof non posso offrire più di tanto...credevo l'avesse la wondercard fu ck this ;_;. vabbè non voglio perdere però XD.1.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma è clone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 credevo l'avesse la wondercard fu ck this ;_;. vabbè non voglio perdere però XD.1.70 Ma è clone? mi avete veramente rialzato senza neanche sapere per cosa O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io ho rialzato per far rialzare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma è clone? No è uncloned c'è scritto all inizio poi non so .Io ho rialzato perché mi interessa XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 È vero... senza prove certe non si può far nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 A me interessa poi vedete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 se dovesse saltare fuori la wondercard compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non è che sia tanto valido ma vabbe sta al venditore decidere chi alla fine ha vinto l'asta Comunque ripeto la mia offerta che è di 1.70 per ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non è che sia tanto valido ma vabbe sta al venditore decidere chi alla fine ha vinto l'astaComunque ripeto la mia offerta che è di 1.70 per ora .no ma infatti non dovrebbe esserci la wondercard quindi vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda cosi vedete che non dico cavolate comunque l'asta si conclude con vincitore deviro congratulazioni con deviro ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 raga non sono clonati e sono i pokèmon di entrambe le versioni per cui essendo che un pokèmon di ognuno mi basta metto all'asta l'altro comunque ora mi sono ritrovate alcuni delle schede segrete di alcuni pokèmon (essendo che in alcuni più di 3 schede non si potevano tenere) a quanto pare solo un gioco di quelli o cancellato (ma vi assicuro che sono pokèmon legittimi e originali) per cui alcuni di quelli che metto all'asta non li o le schede, ma le prossime metterò sia l'immagine del pokèmon sia la scheda cosi vedete che non dico cavolate non è per le cavolate. è solo che io scambio in un forum dove sono obbligatorie le wondercard è per questo che le chiedo, non perchè non mi fidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.